1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. argor1981

argor1981
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Aprile 2008

Lato A

- Under my wheels
    - Billion dollar babies
    - I'm eighteen
    - Is it my body
    - I love the dead
    - Go to hell

Lato B

- Welcome to my nightmare
    - Steven
    - No more mr. nice guy
    - Devil's food
    - Black widow
    - Unfinished sweet
    - Escape
    - 3-M-Microscrean

2. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2008

Grazie mille! Strana scaletta perché esclude completamente "Lace And Whiskey" del 1977 e anche "From The Inside" del 1978, quindi presumo che si tratti di una data del tour di "Go To Hell" del 1976...

3. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2008

Trash di Alice Cooper, di cui conoscevo già qualche brano, preso perché stava a 5 euro, e Scenes From A Memory dei Dream Theater (di cui non ho ascoltato niente finora) perché stava a 10 euro e mi sembrava un buon prezzo da cui partire per conoscerli meglio. Entrambi presi da Discoteca Laziale, che pur avendo in media aumentato i prezzi ha ancora qualche "occasione" da prendere al volo. Riguardo ai DT ero incerto tra Scenes e Images And Words (che forse in futuro ascolterò); la prima impressione che mi sto facendo ascoltando Scenes è che i DT sono troppo "leggeri" per i miei gusti, preferisco i Symphony X. Staremo a vedere se il disco "crescerà" con l'ascolto.

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

8 Aprile 2008

Persefone "Core" - Un discone. Potente, sinfonico, ma anche aggressivo e maestono nelle ritmiche granitiche. Un disco di sostanza che, sebbene noon iventi nulla, si presenta davvero con grande impatto

Eddie Vedder "Into the Wild" - Colonna sonora del film?...Per me questo un è discone. Mix di alternative, acustico e poesia. Già nei Pearl Jam lo adoravo per l'espressività, ma qui cazzo davvero dimostra ancora una volta quanto artista sia...

5. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Aprile 2008

Finntroll: "visor om slutet" e "ur jordens djup"... 2 anime di una band che dimostra una bravura ed una capacità di rinnovarsi spaventose.

Asmegin: "hin vordende sod og sø"... ascoltato poco, necessita di un pò di tempo per digerirlo completamente.

Nota: la confezione di "ur jordens djup" è arrivata scheggiata e con un bordo fracassato... ed essendo una confezione particolare non so nemmeno se ne vendano vuote di quel tipo. Diamine.

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2008

Due lavori bellissimi. Dove hai trovato i Persefone Nicò? io li cerco da una vita! in Spagna nemmeno li conoscono, vergogna!

MIMIR: stesso problema con Havitetty ma ho risolto dando la custodia scassata alla copia del penutltimo di Zucchero che aveva mio padre:p

Non ho mai visto in giro custodie di quel tipo purtroppo...

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

8 Aprile 2008

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

9 Aprile 2008

Ti ringrazio Nik:) appena prosso parto con l'ordine intanto mi sono registrato

9. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

10 Aprile 2008

Steva Vai - "Visual Sound Theories" (DVD): potete mai concepire un direttore d'orchestra che pilota una orchestra vera con la chitarra??...eh eh...BEne, guardatevi questo DVD che è davvero uno spettacolo, ma spettacolo proprio...i primi 15 minuti non sono riuscito a chiudere gli occhi manco una volta...eh eh

10. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2008

presi in questi giorni

"blues for the red sun" dei kyuss
    gruppo che mi ha sempre incuriosito, molto per la presenza di josh homme, chitarrista magari non virtuoso ma in possesso di una creatività incredibile (ritengo "songs for the deaf" dei queens of the stone age uno dei dischi rock più freschi e piacevoli degli ultimi anni).
    gran bel suono comunque...caldo, cadenzato, possente...desertico:)

"live bites" scorpions
    in precedenza mi ero espresso in giudizi non proprio positivi su questo live...beh, mi devo parzialmente ricredere, le songs non sono le solite proposte in sede live dagli scorpions....alien nation dal vivo è splendida!!!

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Aprile 2008

Acquisto sofferto e pieno di sensi di colpa:p " A sense of purpose" degli In Flames...ed ora la pezza per la quale potrei giocarmi la confidenza di DarkTraqnuillity Rules e soci: è il primo degli in flames che prendo:p

12. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

Bella lì. Avevo detto la stessa cosa nel topic degli SCORPIONS. Sono contento di non essere il solo a pensarla così.-

13. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

...è già troppo! ;)

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

13 Aprile 2008

Don't worry, prima di procedere oltre parlerò a lungo con questa sensazione di purpose;)

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

14 Aprile 2008

Non ho potuto andare al loro concerto di Milano e cosi' mi sono comprato "il quinto escremento" dei romani Prophilax.Metal volgare ma che mi fa ribaltare dal ridere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina