1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal II

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    10 Aprile 2008

    Nonostante numerosi avvertimenti, c'è chi se ne infischia e continua imperterrito a fare gli affari propri. E ciò è intollerabile.

    Per ora si chiude, in attesa delle nostre decisioni per il futuro di utenti e topic.

    Poi si vedrà.
     
    #3586
    Ultima modifica: 10 Aprile 2008
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Aprile 2008

    Mi fate veramente cagare. Detto sinceramente. Non meritate un minuto del tempo che la gente dedica a voi. Prendete e andatevene tutti a fare in culo, con licenza parlando. Voi e chi fa per voi.
    Queste scenette patetiche le andate a fare all'asilo. Se tutti postassero sul diario per dire "buongiorno", "buonanotte" e "ho cagato" che bel forum sarebbe, vero? Ma il vostro amichetto si è fatto i cazzi suoi per una settimana dopo essere stato ripreso, tranquillamente. Poi deve aver avuto di meglio da fare ed eccovi qui, alla prima occasione buona, a fare le vittime, gli incompresi.
    Bene, è pieno di forum in giro. Andate a piangere là.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina