1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè avete iniziato ad ascoltare questa musica?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 11 Agosto 2007.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

20 Dicembre 2007

Alur, ascolto metal, o meglio ho iniziato a farlo, grazie agli ascolti di mio fratello che sentiva questa musica che io definivo incazzata e potente, caratteristiche che per me valgono come vera e propria risposta al quesito del topic.

Poi quando ho iniziato ad ampliare gli ascolti l ho iniziata a definire anche musica Magnifica, Stupenda ecc. peccato che quel scemotto di mio fratello ora non l ascolta piu, ma ha gia reso servizio al metallo introducendo me, quindi lo perdono.

2. Quincy

Quincy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2007

Avevo sempre sentito parlare di queste parole sconosciute, Metal e Hard rock.
    Poi un giorno, immerso nei cd da bambino tredicenne pieni di roba come Gabry Ponte et similari, decido di informarmi e di ascoltare qualcosa dei suddetti generi.
    Mi ricordo ancora le mie prim due canzoni "recuperate", 2 minutes to midnight e Killers dei Maiden.
    Da lì in poi fu tutta strada in discesa, prima con i Sonata Arctica, poi Metallica eccetera eccetera.

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

22 Dicembre 2007

quanti ricordi!!! iniziai( in compagnia di un mio caro amico) in 1-2 media con Marilyn manson, lo ascoltai per pura curiosità, avevo sentito dire che era satanico quindi ero curioso di vedere cosa suonasse questo seguace del demonio. Dopo un paio di mesi dedicati a marilyn, passai agli Slipknot. Le prime volte li trovai molto ripetitivi ma con il tempo riusci ad apprezzarli;
    In 3 media, il caro Rhadamathys mi passò Nightfall in the middle earth: quando ascoltai Into the Storm rimasi paralizzato dalla magnificenza dei Blind, in contemporane mi passò un cd dei rhapsody( non mi viene in mente il titolo) e pure quelli mi emozionarono..... in questo periodo abbandonai definitivamente gli Slipknot e MM. andando avanti mi addentrai nei generi più estremi quali: death, Black, grind ecc; Fu amore a prima vista; trovai sconcertante come alcune band riuscissero a far trapelare tanto odio in una canzone.

inutile dire che il mio genere preferito è diventato il Black metal anche se, a volte, riascolto Nightfall e quache lacrima, ripensando ai tempi passati, ci scappa sempre:P

4. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Quincy The Pigboy - Orange Goblin8-]8-]

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Dicembre 2007

Io sono passato progressivamente dal rock/AOR all'heavy metal classico,hair,glam,power,thrash(non mi piace il metal estremo)...è stato un passaggio graduale parallelo all'allontanamento e al disprezzo per alcuna musica leggera italiana e per i gruppetti da copertina di MTV.

Ogni volta che mi capita di sentire casualmente un pezzo hip/hop,o la nuova lagna della Pausini,mi disintossico con "The Trooper" dei Maiden e via dicendo...:D

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Febbraio 2008

tu si che sei fico!

7. Dark_ina the ClownDoll

Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2008

se non ci fosse stato il metal mi sarei sparata in bocca da un pezzo...

8. Dark_ina the ClownDoll

Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2008

xke sta frase mi sa tanto di sarcasmo?XD

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

10 Marzo 2008

xke forse è sarcasmo.....hihi

10. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Marzo 2008

Tra tutti siete l'icona della sagacia eh?

ps
    Forgotten :D :D,perchè fai il nonnista? :D :D

11. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

si vede che ieri all'asilo invece di mettere la cassetta di Fivelandia abbiano messo la cassetta di "Enthrone Darkness Triumphant" dei Dimmu Borgir.

12. Dark_ina the ClownDoll

Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2008

ahuhuahuhu!! ma quanto siete cattivi dai! XD
    lasciatelo in pace!

ma sai ke figata mettere enthrone darkness triumphant all'asilo?? se divento maestra di asilo lo faccio!:hihi:

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Marzo 2008

durerai poco come maestra da asilo;)
    il metal lo scopri per caso per colpa di quei dirigibili di piombo di cui si parla tanto e si parlava ancora di più ai miei tempi

14. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2008

Semplicemente perchè quando ho sentito l'intro di Sweet child o' mine il cuore ha iniziato a battere e l'adrenalina ha iniziato a scorrere....e ancora oggi è uguale!!!Metal a vita!!

15. Dan_NoMercy

Dan_NoMercy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2008

Quando avevo 10 anni nn sapevo ancora niente di metal ma andavo già in giro cn le magliette degli Iron Maiden e dei Megadeth di mio fratello soltanto xkè avevano dei bei disegni!! In seguito ho conosciuto dei veri metallari che mi hanno insegnato "il mestiere", da li in poi ho cominciato a suonare e ora eccomi qua.

Condividi questa Pagina