1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot a Milano il 13/04/2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da squilibrio, 30 Marzo 2008.

  1. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008

    boh poi sarà che non mi piace gost opera... sarà che sono polemico di natura... ma 7/12 dell'ultimo mi sembrano un po' troppi anche perchè ne vengono penalizzati molti capolavori presenti in Epica e Karma... va beh... senza contare l'abbandono totale dei lavori precedenti... poi magari live i nuovi pezzi fanno un'altro effetto e però rimango un pochino prevenuto
     
    #16
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Aprile 2008

    Spero tolgano robe tipo Edenecho, The Haunting e la strumentale (tanto ne fanno 2) per far spazio alla trilogia di Elizabeth, Pendolus Fall per Black Halo. Anche metterci dentro Memento Mori al posto di March Of Mephisto non sarebbe affatto un male.
     
    #17
    Ultima modifica: 14 Aprile 2008
  3. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Uffa voglio anch'io Memento mori... Ed Elizabeth!

    Io non sono contrario al fatto che buona parte della setlist è incentrata su Ghost opera... Il tour è di promozione all'album, non dico fare come i Maiden dell'ultimo tour e suonarlo dall'inizio alla fine, ma almeno non fare come i Gamma Ray che negli ultimi due tour hanno suonato solo 1/2 canzoni dall'album che stavano promuovendo...
    Dico questo evidenziando anch'io che Ghost Opera è un gradino sotto i 4 predecessori, però si tratta sempre di un signor album, più difficile da assimilare, con alcune cose orride (lapiderei chi ha messo sti filtri sulla voce di Khan), ma con tante buone canzoni, che dal vivo, unite alla passione e alla gestualità di Roy dovrebbero assumere un significato diverso...

    E' solo la seconda volta che vedo i Kamelot dal vivo, piacerebbe anche a me un altro tour da "Best of" tipo quello di 3 anni fa al Rolling Stone, però vabbè, ascolterei Roy anche mentre recita le litanie :)
     
    #18
    Ultima modifica: 9 Aprile 2008
  4. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    non so se verrò.

    oltre al fatto che la scaletta non è delle mie preferite. spendere 22€ per i kamelot mi sembra eccessivo
     
    #19
  5. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    beh insomma non mi sembra che si riesca a trovare tanto meno per un gruppo affermato che suona in un locale di medio/bassa capienza come ad esempio Rolling Stone, Alcatraz, Musicdrome, etc...
     
    #20
  6. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    beh ti dirò, caro homer: all'evolution l'anno scorso ghost opera e mourning star mi hanno davvero impressionato dal vivo, la prima ha una pacca impressionante!
    anch'io adoro i due lenti da te citati ma è già dal tour di halo che non li fanno più...:(

    comunque...ci vediamo domenica!mi riconosci perchè ho la maglietta dei kamelot...ihihih!!!:rotfl::rotfl:
     
    #21
  7. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008


    davvero???? wow allora ti riconoscerò di sicuro :rotfl:

    io sicuramente avrò un qualche indumento targato TM o maglietta o felpa... ma tanto mal che vada mi trovi al bancone in compagnia di squilibrio :beer:

    comunque se incroci un nanerottolo con il tatuaggio dei gamma ray sulla spalla sinistra e quello dei judas sulla destra probabilmente sono io :D
     
    #22
  8. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    :D stavo per scriverlo io...
    anche se sarò in dolce compagnia ed ho il terrore di mostrarle con che razza di gentaglia condivido la mia esistenza ogni tanto :P
     
    #23
  9. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    no dai squilibrio ti prometto che facciamo i bravi... non più di 5 o 6 birre!
     
    #24
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Aprile 2008

    Purtroppo ragazzi, devo recedere :(
    Ci sarò al prossimo concerto, ho impegni matrimoniali per così dire :D
     
    #25
  11. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    Leveremo un boccale in più e faremo un brindisi al futuro maritino :)
     
    #26
  12. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    anzi no! alla faccia di tutti quelli che ieri sera avevano di meglio da fare metterò la maglietta dei saint deamon :)
     
    #27
  13. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    ihih!!!stesso problema...sono con la ragazza, per fortuna l'ho già rodata con l'evolution...:-)

    un nanerottolo homer?!eheh...bene!io ero tentato a mettermi la maglia del TM ma mi sa che vado per quella del ghost opera...però se vedi gironzolare uno di quasi 2 metri con una ragazza bassa (poco più di 1.50...dai, ci compensiamo) sono io!
    magari se senti parlare uno con un accento bolognese...eheh...
     
    #28
  14. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    più che altro ho l'altezza ideale per un true power metaller: sono basso come lo zio kai :D

    per il resto non credo sarà difficile vedersi, alla fine lo spazio del palco b è relativamente ristretto. voi verso che ora pensate di arrivare?
     
    #29
  15. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    Io sarò lì entro le 20, così non mi perdo i Firewind, sempre che il primo gruppo siano sti Forever Slave e non proprio i Firewind.
    Speriamo che non sforino con i rispettivi concerti, altrimenti tagliano canzoni da quello dei Kamelot (insomma il solito problema di avere tanti gruppi spalla)
    A volte mi chiedo se non sarebbe meglio toglierli del tutto, o cmq lascarne solo uno...
     
    #30

Condividi questa Pagina