1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

9 Aprile 2008

allora dopo juve-milan giuochiamo ai videogiuoghi
    il 19 non ci sono che ho il compleanno della tua amica fabiola:D

2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2008

Si si che c'e' Juve Milan...e' solo che volevo fare lo scaramantico ad oltranza...:P quello che so per certo e' che non ci sara' Roma Barcellona in semifinale di Champions, e non c'e' stata nemmeno Milan Inter nei quarti... :sadic: Accidenti sai che per una cosa cosi' ci metterei la firma anche io ? :D Buon pomeriggio a tutti !

3. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

10 Aprile 2008

invece dopo si potrebbe andare al fabrik a vedere gli Amethista e i Cadaveria.... :)
    ma se proprio vuoi perdere...... :roll:

4. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2008

Cavolo gli Amethista...in effetti si' andateci, almeno per quelli che perderanno guardare le generose poppe della cantantessa sara' una consolazione :P Me li ricordo un annetto e mezzo fa ad un festival vicino Teramo, non furono davvero male...Dai Elrond insisti cosi' almeno ti distrai dopo la mazzata bianconera :demon: :P

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

10 Aprile 2008

:dx: :evil:

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2008

Dai facciamo cosi', se vinciamo ti prometto che per compensare il tuo dolore mi riascolto tutta una cassetta degli Stratovarius...magari come sottofondo mentre faccio i piatti o cose del genere :D Pero' prometto che in tuo onore la ascolto...dai tu faresti lo stesso in caso contrario ? Tipo il cd dei Brain drill tutto d'un fiato ? Non credo :sadic:

7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

10 Aprile 2008

ah ah, io ho ascoltato gli Stratovarius mentre lavavo i piatti domenica:D
    volevo ascoltarli già sabato in auto ma Lelia non ha voluto:)

per il concerto non so se facciamo in tempo, la partita finisce alle 22.30, finchè c'è la moviola, i commenti, l'ultimo sorso di birra, mi cambio e mi pettino arriviamo come minimo a mezzanotte, la cantante degli amethista è già a riposarsi:roll:

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2008

ti faccio sapere!

rigaz abbiamo finito le registrazioni :happy: dovrebbero apparire a breve sulla pagina del myspace..
    per essere la prima volta direi che non è andata malaccio anche se ci sono dei leggeri fuoritempo ma siamo ugualmente soddisfatti!:)

lelia per domenica il treno è alle 14.20,direi che per le 14 meno un quarto possiamo trovarci la davanti cosi faccio il biglietto

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Aprile 2008

ok capo:D

10. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2008

Bella jon :)
    Ho ascoltato le registrazioni, siete andati bene!
    Le uniche "critiche" che mi sento di fare sono il suono di rullante che non mi entusiasma troppo e la voce di aleks, una volta cantava decisamente meglio!
    Per essere una demo però è venuta davvero bene, bravi! Mi fa piacere che abbiate continuato e siate arrivati a questo punto :P

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Aprile 2008

la voce di aleks a me piace molto invece e ti dirò che in alcuni punti sembra di sentire benton dei deicide!:shock: mi ha davvero stupito..
    il piu bravo di tutti è stato il bassista,ha fatto tutto in press'appoco mezz'ora sbagliando pochissimo,aleks anche a fatto in fretta,fabio ha dovuto fare ritmica e solista ma tutto sommato è stato nei tempi e non ha sbagliato praticamente nulla (secondo me è migliorato moltissimo)
    quello che ci ha messo una vita sono stato io..porca puttana suonare col click non è un cazzo facile,infatti d'ora in poi me lo porterò sempre in sala prove..suonarci a casa a quanto pare non basta!
    per il rullante a me non dispiace il suono..ho usato il loro perchè il mio non era il massimo..
    col tipo ci siamo trovati bene,in totale ci abbiamo messo dieci ore e abbiamo speso 60 a testa..se con gli ater voleste registrare qualcosa io vi consiglio di andare in dracma
    grazie per i complimenti..tanto sono convinto che una sera divideremo il palco con gli in corpore a brevissimo ;)
    ancora grazie per i complimenti a nome di tutti :)

12. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

11 Aprile 2008

anche noi se tutto va bene registriamo in sti giorni, devo solo convincere gli altri e imparare i testi perchè li ho aggiornati:rotfl:

voglio fare tutto entro il 25 aprile così partecipiamo al concorso del magic circle festival e suoniamo insieme ai manowar;)

13. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

11 Aprile 2008

Certo! E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata....

:rotfl:

14. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2008

Bho, rimango dell'opinione che una volta aveva più voce :D
    Per il resto t'ho già detto... non è per scassare il cazzo, ci mancherebbe :lol:, però ho sentito il suono del basso un po' ... "piatto", non completamente avvolgente... ora non so che strumentazione ha usato, ma quando vi ho visto mi è sembrato che il nuovo bassista se la cavasse abbastanza bene!
    Però ripeto, per una demo è una produzione che va più che bene...
    Trigger non ne montano alla Dracma?
    Noi forse registriamo a Chivasso, partiranno un po' di soldi ma la qualità verrà ottima (hai presente l'ultimo lavoro dei Daemusinem? ...ecco :))

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Aprile 2008

i trigger non li usano piu mi sa..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina