1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

  1. Power79

    Power79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2008



    Sono di nuovo Power79; ho postato il messaggio che sta qui sopra,perche' mi ignorate?!?
     
  2. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2008

    Perchè hai posto la domanda nel topic sbagliato, questo forse è più adatto:
    http://www.truemetal.it/forum/power-metal/13101-power-metal-topic-ufficiale-106.html

    Restando ai Rage ti consiglio di ascoltare Unity e Soundchaser, a meno che non sia proprio il loro sound in generale a non piacerti. Comunque prova, tentar non nuoce.;)
     
  3. monster125

    monster125
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2008

    io ho ascoltato Carved in Stone parecchie volte già e è un gran bell'album :)
     
  4. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    12 Marzo 2008

    comprato oggi Carved in Stone (limited edition cd+dvd) ed ho guardato per ora solo il DVD: spettacolare, immenso, grandioso, Rage
     
  5. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2008

    Finalmente ho avuto tempo e modo di ascoltare bene Carved in Stone ed è veramente un gran bell'album, non c'è che dire, in perfetto stile Rage, riffs granitici e suono compatto. L'assenza di Terrana non si sente più di tanto, anzi direi che il nuovo batterista sa farsi valere. Victor Smolski conferma di essere un grande, uno dei miei chitarristi preferiti per gusto e tecnica.
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    13 Marzo 2008

    oggi ho fatto una full immersion di Carved in Stone (6 o 7 volte): l'album è ottimo (e questo direi che è ovvio, parlando dei Rage) e con qualche accelerazione in più su alcuni pezzi sarebbe stato anche meglio, ma il livello è comunque alto; l'unico pezzo che ancora non mi convince è Lord of the Flies, le idee ci sono tutte, ma per me non sono sviluppate a dovere, con qualche cambio di ritmo in più sarebbe potuto essere un pezzo grandioso, e invece resta solo buono.
    Smolski enorme, non ho più parole per descriverlo, è solo un grande.
     
  7. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008

    Mercoledì suonano a Cortemaggiore. Si sa la scaletta? Dove si può trovare?
     
  8. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Pensa pensa che strano...a me Lord of the Flies e' l'unico pezzo che mi ha convinto,per il resto penso che Peavy sia un po' a corto di idee...trovo CiS sulla falsa riga di SotD e gli do il 6 accademico piu' per quello che rappresentano i Rage (e hanno saputo dare veramente tanto)che per l'effettivo valore del disco che ripeto lo trovo 'stanco'.
     
  9. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    Qualcuno è stato al concerto di ieri sera?
     
  10. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Aprile 2008

    Sì e confermo che l'ultimo album ha molte idee riciclate.
     
  11. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2008

    Ho assimilato Carved in Stone.
    Abbastanza bello, dai. Non impressionante, ma indubbiamente valido. I Rage per fortuna non mi hanno deluso e mi hanno ancora una volta regalato qualcosa di degno. Quelle che personalmente mi prendono di più sono Gentle Murders e Lord of the Flies, però non ci sono grandi dislivelli qualitativi tra brani alla fine...
     
  12. Anonygoh

    Anonygoh
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2008

    Carved In Stone è Superiore a Speak Of... ke comunque era già un bell'album, ma la cui forza era concentrata (a mio parere) sopratutto nella suite. Carve in Stone non sarà innovativo, ma quando un album è praticamente perfetto, la mancata innovazione si può pure perdonare. Inoltre cresce con gli ascolti a mio parere, e questa è una qualità per me necessaria perchè un album diventi importante nella discografica del gruppo (vedi Unity che cresceva immensamente con gli ascolti)
     
  13. †Captain Nemo†

    †Captain Nemo†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2008

    sinceramente non ho ancora ascoltato Carved in Stone per bene.....però quelle due track che ho sentito (Drop Dead soprattutto XD) mi sono sembrate più che valide:)
     
  14. monster125

    monster125
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    eh si , mike terrana , coi suoi modi del cazzo ( anche se è un ottimo batterista ) può andare a quel paese , perchè anche così i Rage sono fantastici
     
  15. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    Anche se dopo l'ultima newsletter della Live riguardo la data di Firenze dei nostri mi lascia piuttosto perplesso...
    Da come stanno i fatti allora mi vengono pure i dubbi che quello che han detto Smolsky e Peavy riguardo a Terrana nelle varie interviste siano tutte balle...
     

Condividi questa Pagina