1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2008

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

7 Aprile 2008

E' chiaro, Brian e Roger stanno solo tentando di fare un altro pò di soldi... lo fanno in tanti :)...

Per quanto mi riguarda basta che non mi scordo che Brian May è questo
    YouTube - Brian May @ Wembley - Solo

Ultima modifica: 7 Aprile 2008
  3. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

7 Aprile 2008

E quindi?
    Argomenta i tuoi post, altrimenti ti taglio le manine. Right? :*

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

7 Aprile 2008

ok capo:)

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Aprile 2008

aggiungo anche che se intendete costruire una discussione linkando solo video di youtube e usando frasi di 4-5 parole questo topic (e forse non solo il topic) dura poco. Ho quotato il post di pure massacre, ma il discorso vale per tutti :)

6. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

8 Aprile 2008

Niente male invece. Dal singolo per l'AIDS-day si poteva temere una deriva commerciale o di ballad, e invece ecco ora un granitico hard rock con chitarra e batteria in evidenza. Più Bad Company che Queen, ma anche no, forse il recupero di qualcosa dei Queen più immediati degli esordi. Certo, anziché Queen+Rodgers potevano chiamarsi May-Taylor-Rodgers, ma queste cose di facciata non mi interessano. E comunque il grande rocker Paul Rodgers e non il poppettaro George Michael...grazie al cielo. Salvata la dignità.

7. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

9 Aprile 2008

io non lo ascolterò mai.
    I Queen sono solo Freddie, Deacon, Taylor e May ... non questo surrogato.

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2008

Opinioni. Sono dei grandissimi della musica rock e sono in grado di dare emozioni in ogni caso.

9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

9 Aprile 2008

Non capisco solo perchè devono continuare a usare il marchio "Queen", tutto qui! Un conto è portare in tour un concerto per "i nostalgici", un conto è fare uscire un nuovo album.. :)
    Poi, certamente, sono opinioni :) Ma dal mio punto di vista i Queen sono sempre stati identificati come loro 4 e sempre rimarranno così, non potrei mai ascoltare qualcosa di nuovo che esuli da questa formazione...

Ultima modifica: 9 Aprile 2008
  10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Aprile 2008

Quoto in toto, infatti come dissi prima, se quei tre troveranno la giusta alchimia potranno fare grandi cose, in fondo sono 3 musicisti con la M maiuscola e non gli ultimi arrivati e la nuova canzone è bella:)

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Aprile 2008

stanotte in ufficio giravo x la rete e ho trovato questo:)

Nell’Alta Corte Di Giustizia
    Registro del Testamento (addetto all’omologazione dei testamenti)
    È noto che FREDERICK MERCURY altrimenti detto FREDDIE MERCURY di Garden Lodge 2 Logan Mews London W8 6QN

È morto il 24 novembre 1991
    Domiciliato in Inghilterra e Galles

E noto inoltre che nella data sopra citata, il Testamento

(una copia della quale è qui allegata) del suddetto deceduto è stato verificato e registrato nel suddetto Registro dell’Alta Corte di Giustizia

E l’Amministrazione di tutto lo stato a cui devolve per legge e assegna al rappresentativo personale del suddetto deceduto è stata concessa dalla predetta Corte a
    JOHN LIBSON di Regina House 124 Finchley Road London NW3 5JS
    ed HENRY JAMES BEACH di Mountain Studios 8 Rue du Théatre
    P.O. Box 170 1820 Montreux 2 Switzerland, gli esecutori

Datato il 13 maggio 1992

1 FREDDIE MERCURY di Logan Place London W8 CON LA PRESENTE REVOCA o Codicilli delle Volontà e Disposizioni Testamentarie finora fatte da me e DICHIARO questo, che è la mia ultima volontà:
    1. Voglio essere cremato

2.1 Scelgo John Libson di Regina House 124 Finchley Road London NW3 e Henry James Beach di Mountain Studios 8 Rue du Théatre P.O. Box 170 1820 Montreux 2 Switzerland per essere gli ESECUTORI e i FIDUCIARI di queste mie Volontà (e loro e il fiduciario o fiduciari per il tempo del presente atto sono in seguito chiamati “Miei Fiduciari”).

2.2. Se la secondaria o separata amministrazione di qualsiasi proprietà io possa aver situato nello stato di New York, Stati Uniti d’America, diventa necessaria o desiderabile, scelgo tale individuo o banca o compagnia di fiducia residente nello Stato di New York che puo’ essere designato dal partner allora più anziano in età dell’azienda di legge di Winthrop, Stimson, Putnam & Roberts, New York per essere l’esecutore secondario delle Volontà a New York o per occupare un’altra posizione fiduciaria come portare a termine questo disegno sotto la legge di New York.
    Questo potere di designazione includerà l’autorità di scegliere un membro dell’azienda di Winthrop, Stimson, Putnam & Roberts. Dove il contesto così rivela l’espressione “Miei Fiduciari” includerà l’individuo o la banca o la compagnia scelta come esecutore secondario in conformità a questa clausola 2.2.
    Al punto autorizzato dall’applicabile legge, scelgo gli esecutori delle mie Volontà nel Regno Unito per essere co-esecutori secondari a New York per notificare con il residente individuo, banca o compagnia di fiducia designata sopra, stabilito, comunque, che nessuno dei suddetti esecutori sarà nominato per duplici commissioni, come esecutore domiciliare e come qualsiasi fiduciario riguardo a queste attività.
    Agli esecutori secondari che agiscono ai sensi della clausola 2.2 saranno garantiti, rispetto al soggetto di proprietà a qualche amministrazione secondaria o separata, tutti i diritti, poteri, privilegi, poteri discrezionali (arbitrio), esoneri e immunità, proprio come s’impongono i doveri e le responsabilità; i miei Fiduciari, secondo queste Volontà che includono esoneri dall’accordo e da qualsiasi richiesta di depositare o presentare resoconti periodici presso qualsiasi corte, avranno ulteriori poteri conferiti loro dalle leggi dello Stato di New York, e col perfezionamento della loro amministrazione pagheranno sui beni soggetti al loro controllo dei miei Fiduciari nel Regno Unito.

3. IN QUESTE mie Volontà i seguenti termini, a meno che il contesto non lo richieda diversamente, avranno le seguenti intenzioni:

3.1 MARY AUSTIN significa MARY AUSTIN di Phillmore Gardens 14 Londra W8

3.2 CASH COOK significa mia sorella CASH COOK di Rydale Road 15 Sherwood Nottinghamshire

3.3 BOMI BULSARA significa mio padre BOMI BULSARA Gladstone Avenue 22 Feltham Middlesex

3.4 JER BULSARA significa mia madre JER BULSARA Gladstone Avenue 22 Feltham Middlesex

3.5 Il “Giorno dell’Assegnazione” significherà il periodo di 50 anni dalla mia morte (la cui data sarà il diritto di perpetuità qui applicabile) o una data più vicina, poiché saranno i miei Fiduciari a determinarla con l’atto a loro completo giudizio.

4. Lascio in eredità a Mary Austin la mia casa conosciuta come Garden Lodge 1 Logan Place Londra W8 6QA o se fosse venduta un’altra casa o appartamento dove ho abitato e ho considerato la mia residenza principale al momento della morte, insieme a tutto il suo contenuto e tutti i miei beni personali che possono essere tenuti dalle banche o un’altra terza parte alla data della morte libera da tassa di successione o altri doveri e tasse pagabili o con riferimento della mia morte e libera da tutte le ipoteche e da altri vincoli.

5. Lascio in eredità a Mary Austin la mia casa conosciuta come 5/6 Logan Mews Londra W8 insieme a tutto il suo contenuto alla data della mia morte libera da tutte le tasse di successione o altri doveri e tasse pagabili o con riferimento della mia morte e libera da tutte le ipoteche e da altri vincoli.

6. Lascio libera da tutte le tasse di successione e altri doveri e tasse pagabili o a riferimento della mia morte:-

6.1 La somma di 500.000 £ (sterline) a Joe Fannelli di Garden Lodge 1 Logan Place Londra W8 6QA

6.2 La somma di 500.000 £ a Jim Hutton di Garden Lodge 1 Logan Place suddetto.

6.3 La somma di 500.000 £ a Peter Freestone di Garden Lodge 1 Logan Place suddetto.

6.4 La somma di 100.000 £ a Terry Giddings di College Gardens Londra E4 7LQ

7.1 Lascio libera da tutte le tasse di successione e altri doveri e tasse pagabili o con riferimento della mia morte ogni quota che ho posseduto in qualsiasi compagnia privata, escludendo comunque l’appartamento in 425 East 58th Street Apartment 43E, New York, Stati Uniti d’America che è rappresentato da quote azionarie in una Corporazione privata appartenente agli Stati Uniti (“the US shares) che puo’ contare sui miei Fiduciari per vendere, chiedere pagamenti e convertire denaro col potere del loro assoluto arbitrio per postergare vendite, richieste di denaro o conversioni senza essere responsabile della perdita.

7.2 I miei Fiduciari manterranno le predette azioni (che, insieme a tutte le acquisizioni e per giunta gli aumenti e le proprietà che di tanto in tanto rappresentano le proprietà già dette, saranno chiamate Fondo Fiduciario) sulla fiducia:-

7.2.1 di pagare l’entrata a riguardo fino al Giorno dell’Assegnazione pere i seguenti beneficiari nelle seguenti quote:-

7.2.1.1 un 50% della quota a Mary Austin

7.2.1.2 un 25% della quota a mia sorella Cash Cook. E’ previsto sempre che, se nel giorno della morte di mia sorella Cash Cook prima del Giorno dell’Assegnazione lasci un bambino e o più di un bambino, essi prenderanno, in parti uguali, parte dell’entrata alla quale mia sorella Cash Cook avrebbe avuto diritto se fosse rimasta in vita. E questa clausola sarà applicata ad ogni accrescimento alla parte di mia sorella Cash Cook che consegue alle seguenti disposizioni di questa sub-clausola 7.2.1
    7.2.1.3 un 25% della quota ai miei genitori Jer e Bomi Bulsara o a chi resta in vita.
    E nel caso tutti i beneficiari facciano ricorso alle sub-clausole 7.2.1.1 o 7.2.1.2 o 7.2.1.3 in punto di morte, prima del Giorno dell’Assegnazione, la loro parte sarà soggetta alla clausola condizionale nella sub-clausola 7.2.1.2 che deriva dalla parte o dalle parti (rateabili se più di una) trattate nelle sub-clausole 7.2.1.2 e 7.2.1.3 in punto di morte, prima del Giorno dell’Assegnazione, le loro parti (poiché incrementate dalle disposizioni di questa clausola) si accumuleranno alla parte di MARY AUSTIN se allora sarà ancora in vita.
    Nel caso che tutte le persone citate nelle sub-clausole 7.2.1.1 e 7.2.1.3 muoiano prima del Giorno dell’Assegnazione, il reddito sarà devoluto al “The National Society for Mentally Handicapped Children” e al “The Imperial Dancer Research Fund” in parti uguali.

7.2.2 Nel Giorno dell’Assegnazione, ogni beneficiario (essendo ogni persona, per il momento, autorizzata a ricevere una parte del reddito ai sensi della clausola 7.2.1) avrà diritto ad una parte del capitale e al futuro reddito del Fondo Fiduciario che sarà uguale alla parte del reddito del Fondo Fiduciario al quale lui o lei ha avuto diritto subito prima del Giorno dell’Assegnazione.

8. Dopo il pagamento del mio funerale, delle spese per il testamento, dei debiti e qualsiasi lascito legato alle mie Volontà o qualsiasi Codicillo qui citato e tutte le imposte di successione e altre tasse da pagare in merito o in riferimento alla mia morte, la mia Eredità Rimanente (che per evitare ogni dubbio includerà le quote degli USA) è da dividere nelle seguenti parti:-

8.1 un 50% a Mary Austin

8.2 mentre per il 25% di mia sorella Cash Cook è previsto sempre che, nel caso in cui Cash Cook muoia prima di me e lasci un bambino o più bambini, LASCIO ai miei Fiduciari la parte a cui mia sorella CASH COOK avrebbe avuto diritto se non fosse venuta a mancare prima di me CON LA SPERANZA per il bambino o i bambini in vita di CASH COOK arrivino all’età di 18 anni, se più di uno, in parti assolutamente uguali. E questo articolo sarà applicato ad ogni accumulazione alla parte di CASH COOK in conformità con la clausola 9 sotto.

8.3 un 25% ai miei genitori Jer e Bomi Bulsara o a chi resta in vita.

9 Se qualsiasi donazione delle parti residue previste dalla clausola 8 fallisse, allora queste saranno accumulate alla parte o alle parti (rateabili se più di una) trattate nelle sotto-clausole 8.2 e 8.3, ma nel caso in cui tutti i beneficiari citati nelle sotto-clausole 8.2 e 8.3 muoiano prima di me, io devolvo tutta la mia Eredità Rimasta a Mary Austin se sarà viva alla mia morte.

10 Qualora tutte le donazioni sotto le clausole 8 e 9 fallissero, io lascio la mia Eredità Rimasta, che sarà divisa in parti uguali, al “The National Society for Mentally Handicapped Children” e al “The Imperial Dancer Research Fund”.

11 Il ricevimento del tesoriere o di un altro funzionario al momento degli enti di beneficenza citati nella clausola sarà l’esonero sufficiente dei miei Fiduciari e se quell’ente cessa di esistere o viene fuso con un altro ente o cambia il suo nome, allora la donazione non fallirà ma i miei Fiduciari lo daranno all’ente di beneficenza che considerano più vicino possibile a quello che intendo beneficiare.

12.1 TUTTO IL REDDITO soggetto alle disposizioni delle mie Volontà sarà ritenuto da accumulare completamente nella data del ricevimento e l’atto 1870 della Distribuzione non sarà applicato qui.

12.2 Le norme in merito al Chersterfiel’s Trust contro Dartmouth e Allhusen contro Whittell non saranno applicate alle clausole delle mie Volontà.

13. I MIEI FIDUCIARI, in aggiunta alle leggi e ad altri poteri, avranno i seguenti poteri in relazione alle proprietà che fanno parte della mia Eredità o del Fondo Fiduciario (che insieme alle decisioni della clausola sarà in seguito indicata come Fondo Fiduciario) :-

13.1 Potere in assoluta libertà di rinviare la vendita di una particolare proprietà senza essere responsabile di qualsiasi perdita.

13.2 Potere di investire o utilizzare il Fondo Fiduciario per l’acquisto o attraverso il contributo dell’acquirente o nell’interesse della sicurezza di ogni azione, fondo, parte, sicurezza o altri investimenti o beni di qualsiasi natura o qualsiasi sito o anche se comportasse perdita e anche se produca ricavato o no o su credito personale o senza sicurezza e se soggetto o no a pagamento di interesse, poiché i miei Fiduciari in assoluta libertà riterranno adatto all’intento che i miei Fiduciari avranno e poteri illimitati di investire e trasferire denaro come se fossero assolutamente autorizzati qui beneficamente e con ogni riserva alla generalità dei miei Fiduciari suddetti non saranno sotto nessun obbligo di variare il loro investimento di alcune somme di denaro.

13.3 Potere di vendere valuta, cessioni, concessioni, ipoteche con l’accordo di lasciare la licenza o altrimenti condurre la gestione del Fondo Fiduciario come se i miei Fiduciari fossero i soli beneficiari e assoluti possessori di ciò.

13.4 Potere di prestare e raccogliere denaro per la sicurezza del Fondo Fiduciario per qualsiasi fine (incluso l’investimento di denaro così raccolto come parte del Fondo Fiduciario) ed impegnare qualsiasi parte del Fondo Fiduciario come sicurezza per il denaro così accumulato (e nessun prestatore sarà implicato riguardo all’applicazione del denaro prestato).

13.5 Potere di prestare denaro compreso nel Fondo Fiduciario o qualsiasi beneficiario o compagnia, nel capitale del quale si occupano i miei fiduciari secondo alcuni termini o condizioni che i miei Fiduciari riterranno opportuni.

13.6 Potere di permettere ad una o più persone che hanno diritto al reddito (o qualsiasi altra parte) del Fondo Fiduciario di utilizzare ogni bene materiale e mobile compreso nei termini, riguardo alla condizione/riparazione e assicurazione e altrimenti come i miei Fiduciari riterranno opportuni e i miei Fiduciari avranno l’ulteriore potere di permettere a uno o più beneficiari di occuparsi di ogni tenuta o edificio compreso nel Fondo Fiduciario per mezzo di una cessione di proprietà superficiali o di una licenza e secondo i termini come da pagamento di un affitto, rate, tasse, e altrimenti con tutto il rispetto per quello che i miei Fiduciari riterranno giusto.

13.7 Potere di acquistare qualunque proprietà per l’uso di ogni beneficiario per il momento autorizzato al reddito di ogni proprietà.

13.8 Potere di trasferire l’intero o parte del Fondo Fiduciario ai Fiduciari residenti al di fuori del regno Unito.

13.9 Potere di trasferire qualche bene del Fondo Fiduciario per soddisfare la richiesta di qualcuno che si occupa dell’Eredità Rimasta o il Fondo Fiduciario senza richiedere il suo consenso.

13.10 Potere di esercitare il potere legale di avanzamento contenuto nella Sezione 32 dell’articolo 1925 riguardo all’intera parte presuntiva del Fondo Fiduciario di qualsiasi persona e senza la necessità di avere il consenso di ogni persona con un interesse
    prioritario sul reddito.

13.11.1 Potere di promuovere o unirsi nel promuovere e nell’acquisire capitali obbligazionari o altre azioni in compagnie limitate o senza limiti ovunque situate o residenti, con lo scopo di portare avanti o occuparsi di mercati nuovi o esistenti o altri affari (inclusi gli affari portati avanti dai miei Fiduciari) o con lo scopo di investire e fare tutto ciò che può essere necessario o insito a ciò.

13.11.2 Potere di concordare con alcuni atteggiamenti poiché i miei Fiduciari avranno l’assoluta libertà di fare come meglio riterranno opportuno in ogni progetto o disposizione per la ricostruzione o la suddivisione o la riorganizzazione del capitale di qualsiasi compagnia o la vendita da parte di una compagnia delle sue azioni o per il lancio di una compagnia o l’unione con un’altra o per il trasferimento di qualsiasi affare o proprietà in un’altra compagnia.

13.11.3 Potere di esercitare od ottenere l’esercizio del diritto di voto o altro poteri legati ai capitali o alle azioni delle compagnie nei capitali di cui si occupano i miei Fiduciari con qualsiasi condotta poiché i miei Fiduciari avranno l’assoluta libertà di fare come meglio riterranno opportuno senza pregiudizi per la generalità del precedente potere di acconsentire (con l’esercizio o il non-esercizio dei diritti di voto o altro) nel non-pagamento di dividendi o nel pagamento di salari o compensi agli amministratori o potere di ottenere o partecipare nell’ottenere (con l’esercizio o il non-esercizio dei diritti di voto o altro) il pagamento di ogni dividendo di una compagnia o nessuno beneficiario sarà autorizzato a richiedere ai miei Fiduciari di esercitare diritti di voto o altri poteri in nessun modo
    13.12 Potere di dare o entrare nell’impegno di garantire la promessa contro qualsiasi indennità o di entrare in qualsiasi tipo di accordo poiché i miei Fiduciari avranno l’assoluta libertà di fare come meglio riterranno opportuno relativamente ai beni che costituiscono il Fondo Fiduciario o agli affari o attività o responsabilità di una compagnia dei cui capitali si interessano i miei Fiduciari o nel trasferimento di vendita o di una compagnia o una parte azionaria in una compagnia dei cui capitali si interessano i miei Fiduciari se l’impegno di garantire la promessa contro qualsiasi indennità o accordo relativo ad affari o alla compagnia stessa o alle sue attività, responsabilità, azioni o impiegati o ogni altro aspetto dell’azienda o compagnia.

13.13 Potere di prestare il denaro compreso nel Fondo Fiduciario a qualsiasi beneficiario o compagnia i cui capitali sono gestiti dai miei Fiduciari nei termini e condizioni che i miei Fiduciari riterranno opportuno.

13.14.1 I miei Fiduciari avranno il potere di dare o accettare l’incarico di direttore o altro amministratore o impiegato di ogni compagnia con la possibilità di qualificare uno o più di loro per agire come direttore o direttori di qualsiasi compagnia per trasferire a uno o più dei miei Fiduciari un numero di azioni in qualsiasi compagnia, come può essere necessario per dare a quel Fiduciario i requisiti necessari per agire come amministratore di una compagnia e tutte le azioni, e quando saranno trasferiti, saranno tenuti da quel Fiduciario nei fondi del presente atto e la quota di quel Fiduciario che cessa di lavorare come direttore di qualsiasi compagnia sarà immediatamente ritrasferita ai Miei Fiduciari .

13.14.2 Ciascuno dei miei Fiduciari che sarà o diventerà amministratore o detentore di qualsiasi incarico o impiego in una compagnia sarà autorizzato a trattenere per il proprio uso e a beneficiare di qualsiasi compenso ricevuto legato a qualsiasi lavoro o impiego nonostante il suo incarico o la ritenzione di qualche carica o occupazione può essere direttamente o indirettamente dovuta all’esercizio o al non-esercizio di qualsiasi voto nel rispetto delle quote che formano il Fondo Fiduciario.

13.14.3 Nonostante quello che è stato detto in precedenza, i miei Fiduciari non saranno vincolati a supervisionare o indagare nella gestione di qualsiasi compagnia delle quali si occuperanno, anche se possedessero tutto o la maggioranza delle azioni, volendo avere il controllo della compagnia. A condizione che i miei Fiduciari non notifichino atti di disonestà o altre infrazioni nel lavoro da parte dei dirigenti della compagnia, saranno liberi di lasciare completamente la gestione degli affari della compagnia ai dirigenti.

13.15 Potere di impiegare il denaro compreso nel Fondo Fiduciario per riparare, migliorare, ingrandire, ricostruire o riarredare ogni tenuta compresa nel Fondo Fiduciario.

13.16 Potere di effettuare e mantenere fuori dal capitale del Fondo Fiduciario qualsiasi polizza di assicurazione o fiducia di qualsiasi natura.

13.17 Potere di concedere somme di denaro, obbligazioni, certificati o altre garanzie per il denaro (nel caso di alcune obbligazioni, esse sono per il portatore o trasferibili solo tramite consegna) o titoli di proprietà o proprietà di qualsiasi natura per tutto il tempo in cui saranno parte del Fondo Fiduciario e rimarranno depositati in qualsiasi banca della compagnia o simili istituzioni in qualsiasi parte del mondo e concedere investimenti, garanzie o altre proprietà come già detto o quote o interessi in qualsiasi proprietà e resteranno investite sotto il nome o sotto il controllo di uno o più di miei Fiduciari o delle persone designate (essendo una persona che include un ente pubblico), in qualsiasi parte del mondo, al posto dei miei Fiduciari stessi, sotto determinati termini, con un pagamento per qualsiasi nominato e secondo tutto ciò che i miei Fiduciari riterranno opportuno.

13.18 Potere di entrare in qualsiasi indennità in favore di qualsiasi precedente Fiduciario o di altre persone in rispetto di qualsiasi imposta o imposizione fiscale o di altre responsabilità e il potere di chiedere o depositare una proprietà compresa nel Fondo Fiduciario come una sicurezza per qualche indennità fino al punto che riterranno più opportuno.

13.19 Potere di pagare tutte le tasse che possono essere imposte su di loro o su uno qualsiasi dei beneficiari per questioni di residenza o altre condizioni della persona o delle persone considerate o altrimenti l’imposizione non sarà o non potrà essere imponibile su di loro.

13.20 Potere in qualsiasi tempo o durante o prima del Giorno dell’Assegnazione, per mezzo di un atto o vari atti, di revocare o modificare provvedimenti amministrativi conferiti dalla clausola 13 o aggiungere ulteriori decisioni amministrative che i miei Fiduciari possono considerare un espediente ai fini di questi fondi.

13.21 I miei Fiduciari possono, per mezzo di un atto o vari atti, e quindi per vincolare i suoi successori tanto quanto i Fiduciari, cedere o limitare il futuro esercizio di tutti o alcuni poteri da parte di questi fondi, secondo la legge conferita ad essi, o completamente o secondo il punto specificato in qualche atto, nonostante la natura fiduciaria di qualche potere.

14. Soggetto com’è previsto in seguito, i miei Fiduciari non saranno obbligati ad agire personalmente ma saranno liberissimi di assumere un dipendente o un’altra persona (include un ente pubblico) e delegare (secondo i termini che i miei Fiduciari riterranno più opportuni) a un dipendente o ad un’altra persona, come già detto, di trattare tutti gli affari di qualsiasi natura richiesti per l’adempimento dei fondi qui dichiarati e contenuti, includendo (senza pregiudizio alla generalità della precedente) la gestione giornaliera l’amministrazione degli affari dei fondi di queste mie Volontà, l’investimento, la gestione e l’amministrazione del Fondo Fiduciario e la ricevuta e il pagamento del denaro e saranno autorizzati ad essere pagati per tutte le spese così sostenute. A condizione che i miei Fiduciari non notifichino atti di disonestà o altre inadempienze ad un dovere, i miei Fiduciari non saranno responsabili delle inadempienze dei dipendenti o delle persone già citate od ogni mancanza causata dal loro impiego.
    È sempre previsto che niente nelle decisioni di questa clausola sarà inteso come il diritto di delegare qualsiasi decisione riguardante l’applicazione o la distribuzione di un reddito o del capitale della proprietà soggetta ai fondi del presente atto.

15. Nessun Fiduciario o nessuna persona che sarà stata precedentemente un Fiduciario sarà responsabile delle conseguenze di qualsiasi errore o dimenticanza della legge o dei Fiduciari o dei loro legali o altri consulenti o per qualsiasi inadempimento ad un dovere o qualunque fondo (se per mezzo di commissione od omissione) a meno che non sarà provato di esser stati fatti, dati od omessi nella personale cosciente cattiva fede dei Fiduciari ai quali è richiesto di essere responsabili.

16. Qualunque esecutore o Fiduciario di queste mie Volontà che è un legale o un’altra persona occupata in qualsiasi professione o affare può essere assunta e sarà autorizzata ad imporre tasse e ad essere pagata per qualsiasi affare o atto fatto da lui o dalla sua azienda in contatto con l’amministrazione del fondo in questo documento, il quale include atti che un esecutore o un fiduciario può aver fatto personalmente.

17. Potere di entrare in transazioni di qualsiasi natura con ogni Fiduciario a titolo personale o in qualità di funzionario.
    È previsto che ci sia una maggioranza di Fiduciari imparziali che approveranno la Transazione o nel caso della vendita di azioni in una compagnia privata.
    È previsto che le azioni siano vendute all’asta pubblica o ad un prezzo che non sia meno di quello dichiarato per iscritto per far sì che sia il giusto prezzo per il revisore dei bilanci della compagnia.

18. I poteri conferiti ai miei Fiduciari da queste mie Volontà o dalla Legge saranno esercitabili anche solo dalla maggioranza di essi.

19. Il potere di nominare un nuovo Fiduciario di queste mie Volontà sarà assegnato ai Fiduciari. I poteri fissati dalla legge di scegliere nuovi Fiduciari saranno applicati qui e con il presente atto è espressamente dichiarato che questi poteri potranno autorizzare la nomina di un Fiduciario residente o domiciliato in qualsiasi parte del mondo.

IN FEDE di ciò, ho messo qui la mia mano questo 17 settembre 1991.

Firmato dal suddetto FREDDIE MERCURY alla presenza di tutti coloro che hanno scritto il loro nome come testimonianza.
    -------------------------------------------------
    So don't tell me what I gotta do
    I'm sick of wise guys feeding me all these verisimilitudes
    I ain't no fool
    You'd better watch out honey-I'm one pissed off dude
    I gotta bad attitude!!
    ----------------------------------------
    Some people go for poets and flowers
    Means nothing to me
    I wanna a lover with a dirty mind yeah!!!

12. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2008

I Queen senza Freddie non sono i Queen.
    Quando il caro Bon Scott morì, venne sostituito con Brian in modo celere.
    Purtroppo, lasciando passare troppo tempo, la figura di Freddie è stata giustamente mitizzata, tanto da rendere inscindibile il binomio Mercury - Queen.
    Le qualità vocali non si discutono ma io credo che solo una persona, ossia George Michael, possa prenderne il posto. Per altro è stato scoperto proprio da Freddie in un locale in cui si esibiva, era l' erede designato.

13. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Agosto 2008

Il prossimo album dei "Queen", The Cosmos Rocks, uscirà il 15 Settembre.

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Agosto 2008

Lo immaginavo infatti dopo pochi giorni si esibiscono a Roma e Milano ovviamente è un album "targato" Queen+Paul Rodgers.... mah.... concordo con qualche utente di un commento di qualche mese fa... er meglio che si fossero chiamati May-Taylor-Rodgers.... anch'io sono convinto che stanno profanando una leggenda però non si può nemmeno impedire a loro di fare cei concerti.... probabilmente sono la miglior cover band possibile dei mitici Queen con Freddie e Deacon!!8-]

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Agosto 2008

Grazie per la notizia:)

Speriamo che non deludano visto che sono dei grandi musicisti confido molto in quei tre8-]

Condividi questa Pagina