1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giant

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 20 Novembre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

8 Aprile 2008

allora.....quando lo troverò sottomano mi prenderò questo III....lasciando perdere i due live (il primo magari sarà difficilmente reperibile;il secondo semi-acustico non sarà il massimo della vita..insomma):P

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

8 Aprile 2008

Certo non raggiunge il livello dei primi 2 cmq e' un buonissimo cd..

3. electric gypsy

electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2008

Quoto! L'opener You will be mine è da pelle d'oca!!

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

25 Marzo 2009

Ragazziiiiiiiiiiiiiiii...preparatevi...il comeback e' vicino!!!!!!!

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

26 Ottobre 2009

mamma mia....mamma mia.......sul sito melodico c'e' la preview di 2 minuti di Promised land,nuovo singolo dei Giant...mamma mia.....la canzone e' S T U P E N D A

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Ottobre 2009

Tre titoli. Tre capolavori. :grin:

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

2 Novembre 2009

sinceramente nn l'h capita....fuori dann huff dentro Terry brock che cmq reputo uno dei migliori cantanti del pianeta...xo'boh..i giant erao un progettodei 2 fratelloni...mh..cmq la preview del dingol e' eccezzionale quindi pens che almeno a livellodi songwriter nn perdano nulla..ah alla chitarra c'e'un ex winger....

8. edmundo09

edmundo09
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2009

Mi spiace ma non ha senso rievocare il mito senza Dann e Pasqua...stanno clamorosamente pisciando fuori dal vaso...e lo dice un innamorato perso di Brock.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Novembre 2009

Pazzesco, ho letto la notizia proprio ora. :shock: I Giant senza la voce e la chitarra storica, e senza il tastierista originale. Di certo non sono presupposti che fanno venire voglia di sentire il nuovo disco, nonostante Terry Brock sia un fenomeno.

Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  10. I AM THE MAN

I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

Mah non capisco tutto stò scetticismo... E' chiaro che se c'era Dann Huff era meglio e tutti eravamo più contenti. Ma il comunicato spiega abbastanza chiaramente che se uno voleva i Giant non li poteva avere più con Dann. Insomma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, pochi cazzi.

Ovviamente uno potrebbe dire - con gli opportuni distinguo - che Dann ERA i Giant, però ORA non si può dire che i Giant non esistono senza Dann (e mi pare che il nuovo sample sia più che valido, anche considerando che il brano è firmato Dann Huff / Mark Spiro).

Tra l'altro Dann collabora attivamente al songwriting (anche con brani NUOVI) e suona anche qualcosa di Rock (visto che le cose che fa sui dischi di Keith Urban non hanno granché a che vedere con "I'm a Believer" o "I'll See You In My Dreams"), il che, in sé, mi sembra una notiziona.

D'altronde, i Journey sono andati avanti senza Perry facendo musica alle volte buona, altre volte meno. Gli HOL hanno solo James Christian e nemmeno un tastierista in formazione... Insomma stiamo a vedere cosa fanno... dicono che vogliono tornare al Rock e la lineup è fatta tutta da musicisti che fanno tour e suonano live (almeno i 2 nuovi).

Quindi: se i Giant continuano con Dann in studio a scrivere e suonare qui e lì (e magari tirano fuori un disco all'anno) e poi vengono a fare i tour in Europa suonando classici vecchi (e si spera) nuovi, tutto sommato uno ci può anche stare...

Poi se il disco nuovo è un cesso, ci metteremo tutti l'anima in pace.

Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Novembre 2009

mmh bel discorso...

12. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

esistono gli House Of Lords senza Gregg Giuffria, e nessuno ha mai messo in dubbio la qualita di "World Upside Down" e "Come To My Kingdom".
    Huff era/è i Giant, certo, ma mi sembra che il suo apporto compositivo sia stato comunque garantito.
    e poi mi sembra che sia stato lui stesso ad optare per questa soluzione, quindi chi meglio di lui può conoscere la situazione?
    vocalmente parlando, meglio un Brock in forma che un Huff spompato: dubito che potranno mai più ripetere un "Last Of The Runaways" o un "Time To Burn", ma una chance io gliela concedo più che volentieri.

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

4 Novembre 2009

be' oddio promise land e' un gran pezzo....cmq d certo la notizia e' shockante...vabbe' staremo a vedere...

14. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

4 Novembre 2009

boh....io amo terry brock, ma è giusto parlare di giant senza huff e pasqua??
    io per esempio non sn molto d'accordo sul discorso house of lords....parlare di loro senza gregg....mah....questione di cuore....sarebbe come se gli strangeways facessero un nuovo disco senza brock(so cm si sn lasciati, è solo per fare un esempio...)associazione di idee....gruppo=persona/e

15. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

4 Novembre 2009

III è un album da comprare...

Condividi questa Pagina