1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    5 Aprile 2008

    domani spero che nn vinca hamilton....quindi forza kubica...
     
  2. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    6 Aprile 2008

    cosa ha combinato Checa in SBK! ha buttato via una splendida gara in rimonta stendendosi e tirando giù con se Neukierkner (o come si scrive) in testa dall'inizio
     
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Aprile 2008

    Cazzo veramente! capisco che andava molto forte ma con un'entrata del genere era matematico che si stendesse! Comunque è stata una gara emozionante..ne son caduti un sacco! :hihi:

    Va beh,ovviamente sono deluso per la caduta di Haga perchè era in palla e poteva vincere! Purtroppo anche lui ha fatto una grande cazzata staccando a 308 Kmh,quando fino a quel giro per tutto il weekend la vel. massima in quel punto è stata intorno ai 300 :crush:

    Ora F1 e poi gara 2 alle 15.30 :demon:
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.352
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Aprile 2008

    Hamilton ha tamponato Alonso...arrivava da dietro e gli è andato addosso dritto come un fuso e s'è perso l'ala anteriore...ma già in partenza era rimasto piantato...

    Grande sorpasso di Raikkonen su Kubika.
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    6 Aprile 2008

    hamilton fa lo sbruffone... ma cosa vuole, che tutti lo lascino passare?
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    6 Aprile 2008

    bene così, un bella doppietta, soprattutto per il morale di Massa, e per la magra figura di Hamilton
    BMW ormai un sicurezza (soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità, viste le tante rotture dell'anno scorso) sia dal punto di vista tecnico sia per i due piloti
     
  7. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    6 Aprile 2008

    hamilton sta facendo un po lo sbruffone......intanto oggi dietro ad alonso :sadic:
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.352
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Aprile 2008

    Hamilton ha fatto gestacci praticamente a tutti i piloti che ha superato (pochi, in verità). Comportamento non certo elegante.
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Aprile 2008

    Sinceramente ad Hamilton i soldi e la fama gli stanno dando alla testa e se continua così se lo scorda il campionato strepitoso (ed aiutato dalla FIA) dello scorso anno....
    P.S.: aspetto qualche ora e poi posto la classifica ufficiale dei primi 8 piloti su Totoformula1..... vi anticipo incredibilmente che Kovalainen ha di nuovo fatto il giro più veloce in gara.....:shock: (quindi mi sembra che nessuno prenderà i 2 punti aggiuntivi!!:hihi:)... il prossimo G.P. ci sara fra 21 giorni a Barcellona!!!
     
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Aprile 2008

    Massa sceicco del Bahrain e grandissima doppietta rossa!
    La bmw e i suoi piloti mi sorprendono sempre di più e per il discorso Hamilton...beh,mi è bastato sentire "si trova ad un giro da Massa" :sadic:
    Molto buono il 6 posto di Trulli.

    Ma vogliamo parlare del dominio di Haga in SBK??? :D
    Grandissima vittoria (che poteva essere la seconda della giornata),la prima della stagione per questo pilota,come lo ha definito Chili, genio & sregolatezza 8-]
     
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    6 Aprile 2008

    Davvero triste Hamilton ridotto a fare gestacci a Sato e Fisichella perche` non riusciva a passarli. Bruttissima gara la sua, errore in partenza, errore a tamponare Alonso e prima parte di gara con ritmo incredibilmente basso (1`36 medio / alto).

    Bella la gara della SBK (purtroppo ho visto solo gara 2), ma che era successo a Checa? Ha avuto un crollo impressionante di prestazioni quando era a lottare con Haga davanti a Bayliss salvo poi riprendersi a 4/5 giri dalla fine :roll:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    6 Aprile 2008

    Mamma mia meno male che non l'ho vista, sennò mi inca**avo come un asino! (posto che gli asini si inca**ino!)^^
    Boh...non so che dire...a quanto pare il primo GP ci ha illusi troppo e ora come ora le Ferrari le vediamo col cannocchiale :\ Continuo a sperare in un qualche miglioramento, ma temo anche che ci sopravanzino pure le BMW, ormai a tutti gli effetti una potenza di prima grandezza!
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Aprile 2008

    Grande gara ieri da parte dei due ferraristi (il sorpasso di kimi su Kubica è pazzesco, al millimetro) e pessima prova di Hamilton che ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Ma può capitare.

    In ogni caso, gara prevalentemente noiosa.
     
  14. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2008

    gara assolutamente tristissima... meno male ke almeno ha vinto felipe, ci voleva una bella prova almeno x lui. nn commento la gara di lewis, nn ha ancora l'epserienza di un top dirver...
    ho due domande, una x dani: ke kimi si sia svegliato e abbia tirato fuori gli attributi? il sorpasso al buon kubiza è stato da brivido (se paragonato ai sorpassi attuali, ovviamente...)
    e la seconda è x jack: bella la gara del tuo pupillo, nn torvi? ritirato anke ieri.... (ihihihih...)
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Aprile 2008

    Secondo me si: l'ho capito quando tentò caparbiamente il sorpasso a Kovalainen in Australia (dopo il rientro della safety-car), finendo però fuori gara.

    Felipe è un pilota velocissimo (sin dai tempi della Sauber, quando aveva 19 anni, tirava fuori tempi da spavento), ma per ora non ancora sufficientemente continuo, ma soprattutto non in grado di "pilotare" il destino di una gara con la propria determinazione. Ovvero, se parte primo, nessuno lo prende, ma se deve lottare, può scappagli l'errore di troppo.

    Quindi, per me, il favorito n. 1 per il Titolo è solo e soltanto Kimi.
     

Condividi questa Pagina