1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Aprile 2008

Mah... io non so se buttarmi sull'edizione giapponese invece di quella col dvd. Qualcuno col dvd faccia sapere com'e'. grazie :)

2. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

1 Aprile 2008

Io no e te lo frego!:D

3. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

2 Aprile 2008

non arriverai a godertelo:evil::evil::demon:

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

2 Aprile 2008

Uuh..invece si che me lo godro' e mentre lo faro' ti pensero'!:D
    Dai che una ne rimane...;)

5. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

2 Aprile 2008

lo so,scherzavo:D

ma anche no:demon:

6. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Aprile 2008

io sono uno di quelli che ha apprezzato molto RtR,ma con quest'ultimo album siamo ancora ben lontani da quel livello.Certo c'è stata una risalita rispetto ai due precedenti album,ma qui manca quell'estro che ha fatto grande RtR (almeno per me).I ritornelli sono troppo simili (oserei dire uguali) e nel loro complesso la maggior parte delle canzoni risultano anonime.ogni tanto sparso qua e la si risente "qualcosa" che riattiva l'attenzione per poi ri(s)cadere nuovamente nell'anonimato. Io salvo quattro canzoni:The mirror's thruth,disconnected,condemned e march to he shore.
    Ah,the chosen pessimist è veramente penosa. Comunque magari nel futuro si riavvicineranno ancor più a RtR. (non considero la produzione pre RtR visto che quella oramai è un capitolo chiuso della storia In flames e non avrebbe senso auspicare,direi utopicamente,a quelle sonorità)
    .

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2008

Interessare notare che questo album ha diviso più di STYR o RTR, quando invece Come Clarity aveva messo la maggioranza d'accordo sulla qualità buona dell'album, anche se qualcuno rimase deluso.
    Purpose invece anche chi lo aprezza o lo boccia non ha una favorite track list in comune, di solito i pezzi con più carisma conquistano un pò tutti e poi per gusti personali, ci si divide sui brani chiamati "minori"
    Ma qui causa l'omogeneità dello stile non si riesce ad essere d'accordo su 2-3 canzoni simbolo.

Io ormai sono pienamente convinto che in questo album la band ha sfruttato all'ultima goccia lo stile musicale iniziato con RtrR, più l'ascolto e più trovo suoni, passaggi, melodie riprese da quell'album ma anche da STYE, però con un energia più diretta alla CC.

Promuove The Mirror's Truth ma sopratutto Move Through Me, The Chosen Pesismst (bellissima il Capolavoro dell'album), Sober and Irrilevant (bel pezzo) e Drenched in Fear

Il resto discreto ma come in Rtr mi da l'impressione di tante idee sviluppate non bene, però RtR era l'alba di una nuova era, questa è il tramonto, per cui il prossimo album quali IF ci darà

8. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

3 Aprile 2008

A me i primi dischi"infiammati" nn mi dicono niente,hanno catturato la mia attenzione da Colony a Come Clarity anche se mi mancano RTR e STYE.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Aprile 2008

:shock::shock: :sgrat:una dichiarazione simile è a dir poco sconcertante :D. Perchè per me, come mi pare per la stragrande maggioranza dei fan degli In Flames e degli appassionati di death, i dischi da Lunar strain a Whoracle sono decisamente i migliori, nonchè i più importanti. Tra l'altro The jester race fa parte di quel mitico 1995 che vide uscire le 3 opere magne dello swedish death

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2008

No i primi fans della band aprezzano (solo) quei album, la maggioranza e chi segue il gruppo da Colony in poi, proprio perchè da quell'album in poi si sono fatti conoscere oltre chi seguieva la scena svedese o il death svedese.Chi piace il Death aprezza Lunar e anche Subterranean e Jester, ma mi ricordo che non eravamo in molti che seguivano la band, basta pensare che fino a Whoracle facevano qualche data in Giappone e in Germania.
    Whoracle rim,ne un Capolavoro ma la band ha fatto proseliti da Colony in poi.

11. Shagrath92

Shagrath92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2008

Il mio preferito è Colony, poi TJR e Whoracle... gli altri, pur essendo ottimi dischi, non possono essere paragonati a quei 3!

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Aprile 2008

Ragazzi che ne dite di "a sense of purpose"? di là di qualche vocalizzo Nu e di qualche ruffianata nel complesso mi attira non poco e mi sembra contenga una buona dose di sana ispirazione, così, a prima impressione.

Che ne dite?

13. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Aprile 2008

Se vuoi un consiglio spassionato, risparmia pure sti 20 euro;) Per me, disco stra anonimo, senza un'idea bella che una, davvero un tonfo del genere non me lo aspettavo dagli In Flames...per dire, molto peggio di fiction:D

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Aprile 2008

Fleba, non posso aiutarti su A Sense Of Purpose perchè torno proprio ora dal negozio con la mia copia fresca fresca. :D Se ti può bastare, ti dico che la confezione è fighissima, copertina dura esterna che contiene il booklet ed un'altra confezione cartonata, che a sua volta si apre mostrando una grossa illustrazione (con al centro un labirinto), e che contiene il CD da una parte e il DVD dall'altra.

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Aprile 2008

Primo di Nu non c'è niente, sento clean vocals ma quelle le fanno da Whoracle, certo oggi in modo maggiore.
    Per il resto un album da 7, non è il miglioe della band, anzi ci si aspettava di più, discreto però non è bruttissimo

Condividi questa Pagina