1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Aprile 2008

Skin scommetto che quando è uscito United Abominations stavi facendo la fila davanti al negozio....

Cerca di non fare l'ipocrita va!

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Aprile 2008

no no non è sindacare, fate quello che vi pare per carità!:) a me pure interessa, ma non è la mia priorità starne a parlare troppo, dato che è pieno di band thrash e non che pubblicano dischi migliori di quelli degli attuali metallica, e quest'ultimo album (spero di essero smentito) credo non farà eccezione alla parabola calante di questo gruppo! quando uscirà ne parlerò, ora ovviamente me ne frega poco, e le dichiarazioni di ulrich hanno un attendibilità pari a zero! vi ricordo quelle prima di st anger:hihi:

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Aprile 2008

ipocrita?:shock:eheh no dai, addirittura! beh i megadeth venivano da un album molto buono, che è the system has failed, quindi avevo piu aspettativa e fiducia logico;) e UA è si è rivelato anche lui un buon album;) ma per tante band piu valenti in studio degli attuali metallica ho un attesa maggiore, ma i tallica vengono da reload e st anger, piu mediocrità varie, e da un cambio di rotta totale negli ultimi anni, quindi ovvio che la mia attesa o fiducia in loro sia molto bassa, e spero vivamente di essere smentito, e di avere tra le mani un buon album, perchè è l'ultima spiaggia per i 4 di frisco ragazzi;) cioè non è che si può campare di master of puppets a vita eh;)

Ultima modifica: 3 Aprile 2008
  4. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Aprile 2008

A volte mi pare che ti dia fastidio che sul topic dei Metallica si parli di Metallica... Regola le tue uscite cazzo, a volte sono inspiegabili!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2008

quello ke dice lars io non lo prendo minimamente in considerazione visto le sparate degli scorsi anni..

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Aprile 2008

azz non era mia intenzione fare alterare qualcuno eheh! non mi da fastidio nulla figurati, ovvio che si parla dei metallica sul topic dei metallica ci mancherebbe! certo vedere altri topic, anche nella sezione thrash, di band che fanno realmente thrash e metal e lo fanno moolto meglio degli attuali metallica, frequentati la metà o meno (mentre qua stiamo a quasi 500 pagine per dire sempre le stesse cose!!!!!) fa riflettere tutto là:) sono opinioni no? e visto che siamo su un forum uno con civilità le esprime! ora torniamo a parlare di cliff burton e di quanto erano fighi i tallica nel vicinissimo 1986......scherzo dai:hihi:

7. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Aprile 2008

No vabbè dai, senza offesa, se si parla del nuovo album è proprio perchè sono 500 pagine che si parla delle stesse cose!

Tutto ok comunque, non ero arrabbiato, ci mancherebbe per queste cretinate arrabbiarsi! :-)

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Aprile 2008

meno male, sono proprio argomenti soft che vanno affrontati sempre con il sorriso eheh;) anche se in effetti probabilmente le 500 pagine saranno piu per frasi come :"metallica traditori!":hihi: che per il resto...questo bisogna ammetterlo eheh.

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Aprile 2008

Comunque sia io voglio dare una fiducia notevole ai Metallica, stavolta mi sento che non esce una delusione piena, uscirà qualcosa di almeno decente, deve essere così! Però come dice Dead, finchè non ci sono novità, sarà il caso di parlare delle loro prestazioni live. (senza mai cadere nello scontato di: Cliff Rip, dopo il black album sono finiti bla bla bla bla)

10. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Aprile 2008

Fortunatamente questo è un forum estremamente corretto che certe cose non le permette, da altre parti ho letto cose come "metallica vecchi scorreggioni" e eresie simili passare del tutto inosservate...

Quando inizierà il tour dei Tallica? Non dico in europa, ma in generale!

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Aprile 2008

come è stato spesso detto dai 4 horsemen questo sarà un disco che unirà gli 'stili' del balck album a quelli di AJFA...e dalle due canzoni presentate a me pare proprio così, nel senso che ho notato delle sonorità alla black album ma la struttura delle song alla AJFA....certo io avrei preferito un ritorno totale agli '80 soprattutto un ritorno a quelle sonorità cupe che ci sono in tutto AJFA...ma bè non si può avere tutto dalla vita. le due canzoni presentate (death is not the end e Vulturus) a me piacciono comunque davvero parecchio, e sono mooooolto fiducioso nel nuovo lavoro dei 4 horsemen

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2008

Si ma non ci saranno nel nuovo album hanno detto...

13. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2008

si anche perchè "the other new song" nn si può sentire...sembrano i misfits ubriachi...

Ultima modifica: 4 Aprile 2008
  14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Aprile 2008

si è vero ma cmq il sound delle altre canzoni sarà quello credo

15. Rive

Rive
    Expand Collapse