1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riguardo i "Tempi" del GoZ

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eadric, 21 Maggio 2002.

1. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

MmMMmMAzZA i gruppi suonano pochino [​IMG] !
    I Manowar manco 2 ore... ci sono rimasto un pò male (soprattutto visto quello che si paga per entrare).

2. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2002

Beh considernado il numero di gruppo non si puù pretendere altro.

Spero che i Manowar si rifaranno con un bel tour tutto loro [​IMG]

3. Quorthon

Quorthon
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

di sicuro suonano poco per dei casini con le ore piccole..ci scommetto.
    cmq sono soddisfatto della scaletta

4. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

Nulla da dire sulla scaletta, anche per me ottima. Io dicevo i TEMPI [​IMG]

5. Quorthon

Quorthon
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, Eadric ha scritto:

Nulla da dire sulla scaletta, anche per me ottima. Io dicevo i TEMPI [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

intendevo proprio i tempi [​IMG]
    è ovvio che la scaletta è ottima [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    Quorthon

<font class="post_small">[ Modificato da Quorthon in Data 21/05/2002 ]</font>

6. Elythjen

Elythjen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

che delusione! inoltre il tutto comincerà molto in ritardo come al solito, e i manowar suoneranno pure di meno se le band spalla non accettano di suonare una song di meno a testa....certo era meglio cominciare direttamente da Blaze senza far suonare quelle palle dei Time Machine e MEtallium.....che occupano solo tempo PREZIOSO [​IMG]

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2002

Non capisco perchè non hanno fatto una cosa come l'anno scorso: due palchi, su una si suona sull'altro si prepara. Tempi morti zero e musica a manetta per 12 ore.

8. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, Enkidu ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Sono d'accordo, anche se forse la soluzione migliore era quella che ha detto Luck, ovvero usare 2 palchi per limitare i tempi morti.

9. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, Enkidu ha scritto:

Spero che i Manowar si rifaranno con un bel tour tutto loro [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    a questo proposito ti consiglio di leggere la conferenza stampa dei manowar su http://www.hmportal.it [​IMG]

10. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, minghiolo ha scritto:

a questo proposito ti consiglio di leggere la conferenza stampa dei manowar su http://www.hmportal.it [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

A quello conferenza stampa c'ero anche io, e guarda caso è stata pubblicata su qeuste pagine anche, nella sezione interviste, e su HMPORTAL c'è perché è linkata alla nostra [​IMG]

11. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, Enkidu ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

A quello conferenza stampa c'ero anche io, e guarda caso è stata pubblicata su qeuste pagine anche, nella sezione interviste, e su HMPORTAL c'è perché è linkata alla nostra [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>figura di merda!!!!!! [​IMG]

12. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, Luck ha scritto:

Non capisco perchè non hanno fatto una cosa come l'anno scorso: due palchi, su una si suona sull'altro si prepara. Tempi morti zero e musica a manetta per 12 ore.
    </TD></TR></TABLE>
    'nsoma...i tempi morti sì che ci sono stati: i Nevermore hanno dovuto suonare solo 4 pezzi, i primal Fear e Wasp sono saliti sul palco con un'ora di ritardo e i Judas hanno dovuto tagliere la scaletta di un bel po' di pezzi (tra cui "Beyond the Realm of Death")..aaarghh!!

Davvero, quest'anno potevano mettere due bands in meno e aumentare il tempo a disposizione per i gruppi...cazzarola!!! [​IMG]

13. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, LeatherKnight ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    'nsoma...i tempi morti sì che ci sono stati: i Nevermore hanno dovuto suonare solo 4 pezzi, i primal Fear e Wasp sono saliti sul palco con un'ora di ritardo e i Judas hanno dovuto tagliere la scaletta di un bel po' di pezzi (tra cui "Beyond the Realm of Death")..aaarghh!!

Davvero, quest'anno potevano mettere due bands in meno e aumentare il tempo a disposizione per i gruppi...cazzarola!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Alcuni gruppi hanno suonato meno ma ce ne erano anche decisamente di più.
    Forse dico una cazzata, non ricordo bene, ma durante gli anni con un solo palco, il gods non iniziava prima delle 11.05?

Condividi questa Pagina