1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragnarök Festival - Germany

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da DonJonny, 30 Novembre 2007.

  1. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    Si offrono 2 posti auto da Milano/Verona/Bozen/Innsbruck e dintorni.
     
    #61
    Ultima modifica: 25 Marzo 2008
  2. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    25 Marzo 2008

    da Milano passa per Verona e poi sale, chiunque sia interessato mi mandi un pm
     
    #62
  3. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    2 Aprile 2008

    @ DonJonny: non posso risponderti se non liberi un po' la casella ;)
     
    #63
  4. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Aprile 2008

    Poe:scusa ;)
     
    #64
  5. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Aprile 2008

    Poe:scusa ;)
     
    #65
  6. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2008

    Stavo per scriverlo pure io...

    Ma in finale di 'sto forum siamo andati solo noi tre ? :sgrat:
     
    #66
  7. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Aprile 2008

    Credo di si
     
    #67
  8. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Aprile 2008

    Poffare... Sono state fatte 3 pagine di discussione mesi prima del festival in cui si è detto di tutto e di più e poi siamo andati noi che ci siamo svegliati 4 giorni prima... :D Probabilmente il timore di vagare alla deriva per le pianure del Franken è sufficiente a demotivare la gente...

    Comunque l'ho detto e lo ripeto: due giorni, per quanto di altissimo livello, sono sempre pochi (soprattutto considerando il fatto che la roba bella nel markt finisce subito). Io il lunedì successivo andavo ancora domandando: "Sai chi deve suonare adesso ?"
     
    #68
  9. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    6 Aprile 2008

    ... e non hanno visto la tua macchina :hihi:
    come sta la frizione?

    cmq concordo e non trovo da nessuna parte la felpa degli skyforger che ho visto la prima sera.
     
    #69
  10. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    17 Aprile 2008

    ecco i primi nomi del 2009

    TYR
    HEIDEVOLK
    MIDNATTSOL
    ALESTORM
    MELECHESH
    ARKONA
     
    #70
  11. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Aprile 2008

    Ma qualcuno sa dirmi la scalette dei Negura Bunget?:)
     
    #71
    Ultima modifica: 17 Aprile 2008
  12. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2008

    Io purtroppo non ti posso aiutare perchè per metà del concerto dei Negura Bunget ho dormito (abbi pazienza ma hanno iniziato all'una e mezzo di notte), comunque hanno aperto con Inarborat, poi sono abbastanza sicuro di aver sentito, non in quest'ordine, Vazduh, Dupre Reci Imbre e Norilor. Di più non ti so dire. Domanda a DonJonny che sa tutto.

    @ Poe:

    Tre dei cinque nomi che hai riportato sono sufficienti a farmi tirare una lunga riga diagonale su due pagine dell'agenda 2008... :sbav:

    Cominciamo ad organizzarci ora onde evitare di dover dormire dallo sciancato dei krapfen... :beer:

    @ Poe 2:

    Non ti conviene dileggiare la mia epocale vettura, perchè è grazie ad essa (ed alle mie indiscusse qualità di pilota) che voi siete stati salvati dall'essere stritolati dai camionisti azeri... Anche se poi la cosa si è compensata perchè forse è stato proprio l'aspetto dell'auto ad attirare l'attenzione degli antinarco Nürnbergamaschi :D

    @ Poe 3:

    Ma era quella di Kauja Pie Saules o la special ? Perchè la prima che ho nominato mi pare che ci sia su pervertedtastedotde.

    @ Poe 4:

    In attesa, a giugno ci sarebbe il Barther (e la scaletta è alquanto interressante)...
     
    #72
  13. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    20 Aprile 2008

    E' stato molto + complicato trovare il cinema e parcheggio ad Innsbruck!
    Piuttosto dobbiamo organizzarci per non prendere altre fregatura al lidl :hihi:

    ...tanto dormivo... cmq anche il sorpasso in retro non era male, penso che i nostri amici tirolesi siano ancora sconvolti :shock:

    io invece sono convinto che gli ha chiamati la mamma di Lupin :rage:.
    Ma è mai possibile che ogni volta che metto piede in Baviera ricevo il benvenuto dalla polizia?

    non so quale intendi x special, cmq la vendeva direttamente la band e non si trova in giro... poco male la prendo al metalcamp 8-]


    direi che i gruppi migliori li abbiamo già visti a parte i TrollfesT
     
    #73
  14. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Patatrakkete !!!

    Stamattina una mail mi è giunta, con le untime news sul prossimo Festival (che si vedono anche in home page). Ho dunque pensato di riesumare questo glorioso thread per ricordare a tutti gli utenti (3 me compreso :hihi: ) l'appuntamento del marzo venturo:



    Einherjer Reunion at Ragnarök-Festival

    For about four years you didn't hear anything from EINHERJER, one of the most important bands in viking metal, which splitted up in 2004. We're proud to announce their comeback will be next year at Ragnarök-Festival, which is a great chance for many metalheads to see their idols again or maybe for the first time. We hope that yet another great chapter will be added to the band's awesome history in April 2009 at Lichtenfels and hopefully many other shows will follow.

    Alkonost (RUS) and Fejd (SWE) also confirmed

    Apart from that we got to more talented bands to confirm. ALKONOST will show us, together with also playing Arkona, that Russia is a country full of very nice, unfortunately outside eastern europe mostly fameless bands. ALKONOST is nearly 15 years old, but never played in Germany before. They mix pagan, black and doom metal with distinctive Russian folklore.

    FEJD's music is a little bit more calm, but very enjoyable. Since 2001 they do scandinavian folk with swedish lyrics and a lot of enthusiasm. Ragnarök will be their first show outside of Sweden ever and their very first show at a festival, too. If you love music like the "Urminnes Hävd"-EP from Månegarm, you'll love them as well.

    Advance booking starting

    With already 15 bands confirmed, advance booking starts today. Tickets cost 35 EUR each and can be bought at the shop on the festival's homepage. Shipment starts at the first week of october. Unfortunately we were forced to advance the price of the tickets a little bit due to the city of Lichtenfels imposing very acerb obligations to us. Tickets will also be available at the Ragnarök's Aaskereia Tour in october. Furthermore we still have festivalshirts and girlies of the Ragnarök V Festival at our shop for 10 EUR (original price was 15 EUR), as well as restricted drinking horns for 20 EUR.

    Further information is available at our homepage Ragnarök Festival 2008




    Dott. Poe !?!?!?!?!

    In mattinata dovrebbe esserle sopraggiunto un messaggio recante una serie di blasfemie in merito ... La invito a prendere il tutto in debita considerazione in modo da organizarci prima che i nostri corpi senza vita vengano ritrovati tra 2 settimane nel Sognefjord ... :demon:
    Io provvederò quanto prima a mettere in allerta Christine, Phipsi e il Lupin di Fagslung. Lei si occupi delle mazzette per la gentile polizia di Cazzberg :sadic:.'

    @DonJonny: bist du lebendig ? Tu a Lichtenfels ci sei per forza ... :D
     
    #74
  15. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    8 Settembre 2008

    Cazzo, davvero non mi aspettavo una reunion degli Einherjer, non se ne sapeva più nulla dal 2004
     
    #75

Condividi questa Pagina