1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malevolent Creation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 26 Marzo 2006.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Marzo 2008

X i mods:
    E' possibile cambiare il titolo e chiamare questo topic semplicemente "Malevolent Creation"??

Grazie

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

22 Marzo 2008

Buona idea ;)

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Aprile 2008

In questi giorni mi stò riascoltando di brutto "Envenomed":demon:

Diciamo che il mio precedente giudizio non cambia.
    Si scosta un poco dai i miei canoni "Death" (leggasi 'troppe blastate'), e devo dire che il disco dopo le prime 4 devastanti canzoni tende a tramutarsi in ordinaria amministrazione e a perdere di memorabilità.

Resta il fatto che "Night of the long knives" può radere al suolo un palazzo:headbang:

Voglio un monumento dedicato a Phil Fasciana:pray:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Aprile 2008

A proposito di The ten commandments, stavo cercando giusto l'altro giorno un live di Injected sufferage tra youtube e live pubblicati. E non ne ho trovato nemmeno uno! Possibile che non l'abbiano mai fatta live (o così raramente)? Perchè secondo me è la + bella del disco insieme a Malevolent creation...

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Aprile 2008

"Injected sufferage" è una delle primissime canzoni mai composte dai MC... una volta probabilmente la suonavano più spesso.

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Aprile 2008

Beh certo... è di The ten commandments... ma le altre del disco le ho trovate. Boh, sarà che a loro non piaceva molto :roll:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Aprile 2008

effettivamente era proprio orribile..un po come quando metal peppe scrive "parliamo degli emperor" e via dicendo :hihi:
    lo chiamai cosi perchè mi stupii quando mi accorsi che in tanti anni non era mai stato aperto da nessuno un topic sui padri del death metal :shock:

mi sono strapreso per warkult su consiglio di un puffo e per l'ultimo doomsday x..davvero potenti e grezzi!!:demon:

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Aprile 2008

Beh dai... padri direi proprio di no :)

Warkult piace anche a me. Doomsday invece non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo...

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Aprile 2008

hanno contribuito a creare la scena..parliamo dell'87 eh..

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Aprile 2008

Eh appunto :D! Entro il 1987, anno d'inizio della loro attività, sono usciti Hell awaits, Seven churches, Morbid visions e Scream bloody gore ;).
    Che poi abbiano contribuito alla scena, beh... eccome! Anzi direi che pochi più di loro in Florida

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2008

continuo a non capire..hell awaits e morbid visions appartengono a una scena completamente estranea e per quanto riguarda seven churches e scream bloody gore...confermano esattamente quello che ho detto e ciò che i malevolent creation hanno contribuito a creare una scena..ovviamente parlavo di quella death ..
    sennò possiamo citare anche gli iron maiden e già che ci siamo i led zeppelin

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Aprile 2008

Ma infatti ho sottolineato anchio che hanno contribuito alla scena, la cosa è evidente eh...

Non sono "padri" per me perchè ciò significa essere in qualche modo inventori e antesignani. Quali, mi sembra, i MC non sono stati. Tutto qua;)

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2008

allora non ci siamo capiti tutto qua :)
    io per padri intendo una frangia di band non una in particolare dato che per me è impossibile definire chi ha inventato un genere..
    per il black secondo qualcuno sono stati i mayhem..ma secondo qualcun'altro i venom come la mettiamo?
    discorso death idem..per me i malevolent sono fautori assieme a death,morbid angel e obituary..sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno e mi scuso in anticipo

14. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

I Malevolent Creation tra tutti i gruppi della scena floridiana sono, insieme ai Monstrosity i più sottovalutati in assoluto e il perchè non sono mai a riuscito a capirlo: i primi quattro dischi sono quattro pietre miliari, fondamentali per tutto il genere death e pure quelli dopo sono tutti belli per me sono uno dei pochi gruppi che non ha mai commesso passi falsi... coerenza e passione nel suonare death metal ecco "la ricetta" dei Malevolent Creation!!! :D

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Maggio 2008

Condividi questa Pagina