1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. SirNuts

SirNuts
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

che dire... il mio gruppo rock preferito... ho iniziato ad ascoltarli quando avevo 15 anni,me li fece conoscere un mio compagno di classe (fino ad allora ascoltavo dance commerciale)... ascoltandoli ho iniziato a suonare la chitarra e a rendermi conto che quella era la vera musica... ovviamente ho tutta la discografia ufficiale in cd... in più ho appetite for destruction, metà use your illusion (l'ho trovato ad un mercatino,prima o poi li troverò entrambi completi) il singolo in picture disk trasparente di you could be mine, più vari altri picture disk,tra cui acoustic jam e il singolo di don't cry con le 2 versioni (original e alternative) più il demo... il tutto in vinile,a cui si aggiungono anche vari singoli... il concerto di tokyo in videocassetta e dvd e la videocassetta welcome to the videos (prima o poi me la procuro anche in dvd)...

ovviamente il mio "fanatismo" smisurato per i guns si ferma al periodo in cui erano ancora tutti insieme... ora seguo solo slash e i velvet revolver... axl non è in guns n' roses... negli anni '80 erano un sogno di gloria di 5 ragazzi... oggi è rimasto solo un marchio che axl sfrutta per fare soldi... lo dimostra il fatto che il cd tanto atteso non è mai uscito e probabilmente mai uscirà... è solo uno specchietto per le allodole per fare concerti (quando non gli prende lo schizzo e li annulla senza dare spiegazioni) e vendere merchandising,per illudere i fan che i G N' R non sono morti e per spingerli a comprare i suoi (perchè i diritti sul marchio li detiene tutti lui) prodotti...

2. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

19 Marzo 2008

per fare soldi direi che gli converrebbe fare uscire il cd...che dici?

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

19 Marzo 2008

A tutti i fan dei guns...è stato ristampato dopo molti anni il libro di Del James (giornalista e musicista rock,che ha scritto canzoni assieme a molti artisti,tra i quali anche i guns) "language of fear",un insieme di storie brevi dalla tematica horror tra le quali anche "without you" la storia che ha ispirato vagamente i video di estranged,november rain e don't cry :)

4. SirNuts

SirNuts
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

le band non basano i loro guadagni sui cd... specialemente perchè la casa discografica si "mangia" il grosso... axl detiene i diritti esclusivi sul nome e sul marchio Guns N' Roses... tutto ciò che esce con quel marchio lui ci guadagna il 100%... tenere viva l'aspettativa dei fans con l'uscita di un fantomatico cd, ed eseguendo live alcune delle canzoni che dovrebbero essere presenti non fanno altro che alimentare ancora di più il tutto... risultato,sold out ai concerti e vendite di merchandising... e axl intasca... fidati,che ha trovato il modo di campare bene senza bisogno di far uscire il cd...

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

19 Marzo 2008

Giusto in tempo,Freddie...:D:D

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Marzo 2008

Freddie..appena tornato e subito BANNED........:shock::shock::shock::shock:
    ....questo topic ha senso solo con il tuo contributo.....:P

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Marzo 2008

Non andate OT, grazie. :)

8. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

1 Aprile 2008

Ho ascoltato una breve anteprima di Gioca Con Me, il fantomatico brano di Vasco Rossi con Slash alla chitarra... Che dire? Il testo è sempre quello, un inno da stadio alla Vasco, stile Rewind... bho, non mi dice assolutamente niente... Quanto alle chitarre, la presenza di slash si sente eccome... Ha un giro molto alla Sweet Child O' Mine, per suono e struttura, nel ritornello ma non stona con lo stile di Vasco... Alla fin fine non mi dice niente di speciale, le chitarre però non sono male (e Vasco da questo punto di vista ha sempre saputo scegliere molto bene... Ho visto Nando Bonini dal vivo, è il suo chitarrista storico... Da paura), semplicemente l'avrei apprezzata molto di più se fosse stata fatta dai Guns N Roses o dai Velvet Revolver, che di sicuro avrebbero saputo confezionare un testo e parti vocali molto più stilose di quelle di Vasco, il cui solito alternarsi Urlo-versicheparlanodiunaciulata-urlo mi ha francamente rotto i cabasisi. A ridatece Alba Chiara...

"E allora dai gioca con me
    fare l'amore è molto semplice"

Che pizza...

Ultima modifica: 1 Aprile 2008
  9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Aprile 2008

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Aprile 2008

Guarda Albi, anche se qui si dovrebbe parlare dei Guns ma dato che sono morti e sepolti, vorrei dirti che la song di Vasco con Slash e superlativa: un songs rockettara vecchio stampo e poi quanto riguarda i testi.... anche parecchi testi in inglese sono un banalotti eppure sono affascinanti.... anche Plant (Whole Lotta Love) parlava di sesso nei primi album degli Zeppelin e non mi pare dicesse cose tanto diverse..... anche Axl (Back Off Bitch) credo che non abbia detto gran chè di più nei suoi testi più espliciti che riguardavano la sfera sessuale..... quindi cerchiamo di essere un po' meno esterofili...:roll:

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

1 Aprile 2008

ora vasco prendera' slash nella sua band:rotfl:ecco xche e' avvenuto lo scioglimento dei velvet:lollone:

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

d'accordissimo in tutto e per tutto;)

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

azz non sapevo dello scioglimento dei velvet revolver:shock::shock:
    ma è ufficiale?

14. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

1 Aprile 2008

parole sante max,ma preferisco buttarmi sulla miriade di gruppi validissimi hard rock/glam/aor ecc. che infestano la penisola o sui vecchi Litfiba(neanche tanto, visto che per me fino a mondi sommersi vanno più che bien) che sul sig. vasco rossi

p.s. il tuo avatar mi ha fatto ribaltare

slash...:smoke:

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

1 Aprile 2008

cosi dicono

Condividi questa Pagina