1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

31 Marzo 2008

Ognuno ha i propri gusti.. parliamo di qualcosa di più interessante:demon:

E' in arrivo "Bloody reign" il 30 Giugno, la biografia definitiva degli Slayer: Joel McIver

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2008

a me non dice niente...mai riuscito a digerire

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Marzo 2008

diabolus ha pezzi come bitter peace,stain of mind e la finale point che per me spaccano sul serio,poi sono gusti! del resto salvo qualcosina e non è che lo disprezzo come album, è un sound atipico per gli slayer ma malato. comunque diciamo che insieme a DI e GHUA se la giocano per gli ultimi 3 posti della loro discografia, anche se un album che fa proprio schifo degli slayer per me non c'è:P a questi 3 preferisco parecchio anche christ illusion, quindi figuriamoci i primi 5 capolavori.;)

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Marzo 2008

Quoto la parte evidenziata. :hihi:

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

chiaramente è tutto soggettivo ma per noi veterani cresciuti con hella awaits e reign in blood risulta difficile anche solo immaginare di poter paragonare uno di questi dischi a diabolus in musica o god hates us all...bo voi delle nuove generazioni siete strani. ma rispetto i vostri gusti

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Aprile 2008

beh DIM è mediocrissimo come disco dai...

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Aprile 2008

Siamo strani perché non abbiamo la mentalità di un uomo anni 70 o anni 80? Il mondo non si è fermato li, eh! :)

In parte ti do ragione, ma quando ho quotato Dead è perchè ogni album citato ha le sue chicche, moderne o non moderne, violente e/o rabbiose ecc ecc

8. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

il fatto è che la produzione fino a Seasons è eccezionale, quella successiva è mediamente discreta con punte di mediocrità oggettiva (diabolus, alcune cose di gods). voi siete innamorati del nome, non della musica. imho, ovviamente

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Aprile 2008

Mi dispiace, ma nel caso mio non mi tocca sta cosa. Se fossi innamorato del nome, direi che persino DIM è un cd eccezionale, inarrivabile e altre cose così, e invece io osservo con spirito critico alcuni dischi che non trovo completamente adatti ai miei gusti. Non esistono preferenze strane, visto che esser fuori dai gusti di 10000000000 persone puo essere solo un pregio, non un difetto, in ambito musicale. GHUA, aggiungo, l ho voluto comprare piu fortemente di altri dischi ritenuti superiori per questioni affettive, non tanto alla band ma quanto al disco, che me li ha fatti adorare definitivamente. Evita di scrivere certe cose, perché equivale a darci (qui parlo di tutti coloro a cui ti riferivi) del branco di pecore, quando invece si tratta solo di divergenze di opinioni.:)

10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

io do la mia modesta opinione, non enuncio leggi. se voi vi sentite toccati non è un problema mio...asd

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Aprile 2008

A me sembra che hai fatto riferimenti precisi a un gruppo di persone, comunque sia ripeto, non è una cosa che mi riguarda pur essendo, come l hai definita tu, uno della "nuova generazione".E qui chiudo perché non cè molto altro da dire. :)

12. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2008

hell awaits nn si può paragonare a diabolus in musica, anche perchè nn avrebbe senso
    hell awaits è un capolavoro (con questo nn voglio dire che è il mio cd preferito) come valore storico nn si tocca
    e comunque fare tutti questi paragoni sui cd è inutile:freak: secondo me

Ultima modifica: 1 Aprile 2008
  13. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

1 Aprile 2008

Penso proprio che tu abbia adoperato il termine "oggettivo" in maniera del tutto impropria...personalmente seguo gli Slayer da poco dopo l'uscita di "Decade Of Aggression" e sinceramente non saprei se considerarmi appartenente a questa "cerchia di veterani eletti", tuttavia gli unici album degli Slayer che io non considero capolavori (ma "solo" ottimi dischi) sono "Show No Mercy" e "Diabolos In Musica", mentre invece reputo "God Hates Us All" il loro album più ingiustamente sottovalutato, perchè ha una grande produzione, grandissime canzoni e soprattutto E' LA LORO OPERA PIU' VARIA! E contiene tutti gli elementi che mi hanno fatto amare la band da quando ho iniziato a seguirla...dell'ultimo CI, l'unica cosa di negativo che ho da dire è che non mi convincono del tutto i suoni delle chitarre ritmiche...per il resto, tanto di cappello...

14. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

1 Aprile 2008

Confermo!

E poi c'è Disciple! :D

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Aprile 2008

è anche inutile definire i gusti degli altri "strani" e parlare di oggettività nella musica, non credi? Comunque sia vabbè...sono poco informato su ciò che stanno facendo gli Slayer ora...qualcuno lo sa? :sgrat:

Condividi questa Pagina