1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Marzo 2008

Per Amauri leggevo un paio di giorni fa che è quasi concluso l'affare, in cambio di soldi e una contropartita tecnica: il guaio è che il Palermo vorrebbe proprio uno tra Giovinco, Marchisio e De Ceglie...spero che si accontentino di un Marchionni, un Almiron, anche un Palladino.

2. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Marzo 2008

Più guardo il colpo di tacco di Aquilani e più mi sento male... :cry:

Ma una bella sassata a rompere la porta no? :evil:

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Marzo 2008

l'hai detto!!!!!!!!:evil::evil::evil:

4. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Marzo 2008

Volevo aprire un piccolo dibattito:

Le forze della Roma non è meglio concentrarle prevalentemente sul campionato per poi andare in Champions a giocarsela a cuor leggero senza niente da perdere?

Alla luce della stanchezza fisica e gli infortuni che gravano sull'Inter direi che il campionato è MOLTO più alla portata

Concentrare gli sforzi fisici (e nervosi sopratutto) su quella che è un'impresa difficilissima, cioè arrivare alla conquista della coppa, con questa situazione favoreveole in campionato non si rischia di buttare tutto all'aria?

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

Che debba reinvestire ne sono convinto ma io sinceramente non so se è il caso di fare una rifondazione totale. Non essendo dentro lo spogliatoio non riesco a capire se questi risultati penosi siano dovuti ad una rosa ridicola oppure alla mancanza di motivazioni. Se la colpa è dovuta al primo fattore allora a mio avviso si deve riconfermare Ancelotti, sbarazzarsi di alcuni giocatori e fare un mercato più oculato (visto che è da due stagioni che praticamente non abbiamo fatto campagna acquisti), se invece la causa prima è la mancanza di motivazioni allora è necessario svolgere un rinnovamento complessivo (ovvero cambiare l'allenatore e tenere solo i giocatori più importanti), ma questo sarà possibile solo se Silvio sborserà parecchi dindini. Vedremo:roll:

Riguardo alla Juve, secondo me se volete puntare al campionato amauri, vargas e aquilani vanno più che bene (anche se l'ultimo mi lascia un pò perplesso a causa dell'incredibile fragilità), magari con l'aggiunta di un centrale difensivo. Se invece volete cercare di fare già il muso duro in Europa (perchè orami voi siete sicuri di finire entro i primi quattro posti:P) allora questi acquisti non bastano.
    Ricordo che qualche settimana fa volevi scuioare vivo Ranieri, gli ultimi risulati ti hanno fatto cambiare un pò idea o speri sempre nel cambio del tecnico?:P

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Marzo 2008

no che ce l'avessi con ranieri quel giorno è vero, ma non volevo se ne andasse eh;) mi ha fatto arrabbiare perdere in casa con la fiore per due cambi sbagliati, ma ranieri per quello che ha fatto e per riconoscenza quantomeno, deve rimanere.

secondo me per dire la nostra in cahmpions occorre la rosa ampia più che qualità eccelse..basta avere la mentalità giusta e un pizzico di culo, il resto viene da sè se si prende consapevolezza di potercela fare..quando vincemmo la champions eravamo fondamentalmente una squadra normale..ma con due palle enormi

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

30 Marzo 2008

totti non ce la fa

8. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

anzi, se guardiamo chi avevamo in difesa, c'e' quasi da gridare al mircacolo :D

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

30 Marzo 2008

ma che squadra di merda. non è possibile che i campioni del mondo regalano un tempo a quei dilettanti dell'atalanta. e come se non bastasse, arbitraggio a livelli di un bambino di 6 anni:almeno un rigore non concesso, oltre a 2 gol regolari annullati.

10. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

30 Marzo 2008

Beh, dai il gol di Ambrosini mi pare che sia stato annullato giustamente. Poi quelli dell'Atalanta tanto dilettanti non sono mica.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Marzo 2008

Grygera è arrivato a parametro zero...:hihi:

Magari arrivasse Aquilani!! E' uno di quelli che strapperei subito alla Roma, magari insieme a Mancini (Nedved non è mica eterno e uno a sinista come Mancini non sarebbe male ^^). Su Amauri invece non ci spenderei un centesimo. Sarà forte e tutto quello che volete, ma io punterei su uno più giovane e con una maggiore vena realizzativa (magari Rossi, così gli insegnamo pure come si passa la palla)... insomma un cannoniere vero. Per dare fantasia (nel caso rientrassero i nostri giovani o arrivasse uno come Aquilani) saremmo ampiamente a posto. Piuttosto, vendere di corsa Tiago, prenderei almeno un centrocampista serio, così da avere più scelta (Zanetti si è rivelato preziosissimo ma non è un bambino e si rompe spesso, mentre Nocerino deve migliorare ancora un po') e almeno un centrale forte in difesa (io propenderei per il giovane Zapata).

Ah, dimenticavo, venderei Zebina.

12. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

io fossi nella dirigenza juventina comprerei inler ad occhi chiusi...

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

Inler quest'anno sta facenda davvero bene all'Udinese, tantissima quantità. Una delle rivelazioni della stagione:P

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Marzo 2008

Anche io!!!! C'ho provato un po' di volte a parlare un po' di sto ragazzo su sto topic, ma non mi ha filato nessuno :(... Comunque è il classico colpo Udinese: giovane, sconosciuto però si è calato subito nel nostro campionato ed è diventato fondamentale per la squadra. Non solo quantità, come dice Bunko, ma anche qualità :)

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

30 Marzo 2008

sono letteralmente schifato dal comportamento dei giornalisti. è stata una tragedia e palesemente una fatalità,ma ancora prima di capire la dinamica degli avvenimenti hanno subito strumentalizzato puntando il dito sui tifosi tirando fuori subito il discorso ultras,assolutamente fuori luogo. purtroppo hanno in mano il potere dell'informazione e possono manipolare a loro piacimento ogni situazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina