1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

X Factor

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da ValeriaR30, 24 Marzo 2008.

1. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2008

però alla fine, a parte il caso di Ilaria Porceddu, si parla anche di provini ''irregolari'' come ad esempio il caso di quel tizio che ha sostenuto un provino e ha dovuto aspettare il responso finale (dopo avergli detto che il giudizio era sospeso ma che probabilmente era un ''si'') molte ore ma, alla fine, l'hanno respinto. Beh, io direi che tutto sommato è una cosa molto normale e penso che capiti molto frequentemente ai provini.

Se ci pensate, su tutte le migliaia di persone che si presentano ne devono prendere solamente 10\20\30 o non so quante, quindi direi che è legittimo fare un pò di scrematura via via e poi tenere solo chi veramente è giusto per quel programma...

almeno, io la vedo così.

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Marzo 2008

D'accordissimo, col discorso che hai fatto. Ma purtroppo non mi pare rispecchi la realtà del programma.
    Io so che sono stati fatti una marea di provini "veloci", gente che è stata in fila ore e ore per poi cantare 30 secondi, e solo coloro che superavano questi provini passavano poi ad esibirsi davanti ai tre giurati.
    Peccato che davanti a questi si siano esibiti ad es. il poeta cimiteriale, il metallaro, quella che cantava canzoni di chiesa, il povero Policarpo, Martina la fake della Bertè, il tipo che imitava Califano, la signora (simpaticissima, per carità) che gestisce un ristorante, la fan della Ventura, insomma tutta gente che non aveva assolutamente speranza di passare quel provino, quindi che gliel'hanno fatto a fare? Solo per poter mandare in onda quegli spezzoni in cui si vede 'sta gente cantare, davanti alle facce incredule dei tre giudici? Mah... in teoria davanti a loro doveva arrivare solo gente brava o potenzialmente adatta al programma... invece, altro che scrematura... :roll:

3. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2008

no vabbè ok! avran da fare pure anche loro un pò di audience... Tanto si sa che loro son lì per far ridere ecc ecc...

4. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2008

vabbè oramai imbroglio più, imbroglio meno :D

più che altro da quello space son venuto sapere che la Maionchi è sposata col figlio di Nisa, nun le sapevo mica io ste cose

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

boh a me la formula sembra piuttosto strampalata... cioè, uno può stare a sbattersi lì due mesi e mezzo, uscire alla penultima puntata, e chi subentra potrebbe vincere l'intera edizione avendo gareggiato una settimana?

mi sembra un controsenso...

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2008

ho letto una mail su una rivista femmnile di un ragazzo che aveva fatto il provino per X-Factor (non menzionava il programma ma diceva "sul format della RAI molto pubblicizzato per trovare giovani talenti canori") e si lamentava del fatto che prima di arrivare alla Ventura & co. si passasse per una prima giuria che faceva finta di stare ad ascoltare, produttori con l'aria annoiata che durante la performance non ti guardano, parlottano tra loro dei propri comodi e poi alla fine "si bravo, voce potente!". E finisce lì. Si lamentava del fatto della poca serietà di queste audizioni perché per chi si sbatte e cerca una via d'uscita in questo labirintico mondo televisivo/discografico è davvero un'umiliazione.

7. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

ahahahahah oggi che ridere l'esibizione di Giusy... pessima... pessimaaaaaaaaaa... canta col naso!!!!!!!!!

se lei è una cantante... allora Mariangela Demurtas e Annette Olzon sono le nuove Maria Callas! :D :D :D

8. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Maggio 2008

Parole sante!!!

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Ottobre 2009

Ieri sera, casualmente facendo zapping mi becco appunto a x factor un tipo un pò dark che penso fosse in sfida e che ha fatto a cappella Nothing else matters :shock: ..lo so che per noi è la più commerciale delle commerciali, ma per rai2 è come se fosse Burzum:hihi: ..Ovviamente è stato eliminato, ma ha ricevuto i complimenti del buon Morgan che ha apprezzato un sacco la scelta...Ahhh, noi reietti metallici :grin:

Torna a dormire nell'oblio..topic x..

10. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Ottobre 2009

A me sta sul coso Marco: si lamenta di tutte le canzoni che gli danno e come scusa è solito dire che il pezzo è vecchio, come qua: "Ah, ma io sono nato nell'88, questo pezzo è dell'86" (si parlava di Notorious).
    Morgan è un genio, magari potessi farmi assegnare i pezzi da lui!
    Insegna un sacco di cose e poi come pianista è proprio bravo.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Ottobre 2009

Beh quello si sa...Portare su rai2 in prima serata in programmi del genere pezzi come Forbidden colours e Psycho killer la dice lunga..;)

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2009

Si un bel programma, se non fosse che entrano solo "chi vogliono loro". Non dico altro.

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Ottobre 2009

Come osi affermare che è un programma pilotato!? :nono:

è una specie di reality con delle regole trasparenti come un bicchier d' acqua... [​IMG]

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Ottobre 2009

Ti riferisci al fatto che al momento di televotare sparisce magicamente la schermata con codice e numero da chiamare e fatalità della più brva dei tre?... Sempre a pensar male..:rotfl::rotfl:

15. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

25 Novembre 2009

stasera marco ha cantato back in black degli acdc e dj francesco ha urlato alzando le corna rock n roooooooooooooooollllll hahaha

Condividi questa Pagina