1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

XIV Agglutination Metal Festival, 9 Agosto 2008, Sant’Arcangelo (PZ)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Sacrifice, 21 Marzo 2008.

  1. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    Ebbene siamo grazie a Dio arrivati anche alla quattordicesima edizione dell’Agglutination Metal Festival, anche quest’anno 2008 si svolgerà nel campo sportivo di Sant’Arcangelo (PZ). Il giorno previsto è sabato 9 agosto.

    Si stà cercando anche quest’anno di approntare un bill di assoluto rilievo, cercando come al solito di variegare quanto più la scelta dei gruppi per accontentare sia gli amanti del power metal che quelli delle sonorità più estreme come di solito è sempre stato.

    Al momento non facciamo nomi, non è facile neppure trovare gruppi disponibili e che non ci sparano cifre assurde come oramai è diventata consuetudine…

    Bene per ora è tutto… non mi resta che rimandarvi a tra qualche giorno in cui saranno resi noti i primi nomi… Never surrender!!

    Info: Agglutination
     
    #1
  2. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    21 Marzo 2008

    immenso Gerardo, sicuramente ci sarà quanto di meglio possibile, io sarò presente di certo :)
     
    #2
  3. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2008

    A mio avviso, come headliner, di band da chiamare rimaste attualmente fuori dall'Italia e non legate alla live ce ne sarebbero un'pò, tutto sta agli ingaggi chiesti dalle suddette band, io come head punterei ad una band estrema, visto che lo scorso anno c'erano i Gamma!
    Idee: direi Exodus, Sodom e Immortal su tutte, premettendo che non ho idea di che tipo di ingaggio chiedano (anche se non penso che quello di Sodom ed Exodus sia altissimo), come co-head non sarebbero male gli Strana Officina, che non mi pare siano ancora stati a sud! Poi tra gli italiani sono da segnalare i Delirium X tremes, i blood thirsty demons (molto simili ai primi death ss), gli ensoph, eldritch e labyrinth (forfetari all'IGOM) e molti altri...
    Tra gli stranieri anche i rinati Mortal Sin, autori (di ciò che ho letto) di un'ottima esibizione di supporto agli Overkill!
    Altra band spettacolare sarebbero i Lordi, ma anche qui non ho idea dell'ingaggio! Non tralascerei per il ruolo di head nemmeno Kreator e Venom, ma stesso discorso fatto per le altre big con l'ingaggio, senza dimenticare Behemoth e Kataklysm!
    Comunque, quest'anno più che mai ci sono molte band libere, buona fortuna all'organizzazione!
     
    #3
  4. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2008

    ti sbagli, sono stati giusto un anno fa in provincia di matera, ignorati come sempre da tutti quando non ci sono siti e stampa ad esaltarli. Eravamo forse una 20, e voglio esagerare, più tutto il paese che era lì solo per passare una serata diversa. Naturalmente gli organizzatori pare ci siano andati parecchio sotto, ed il simpatico festival potrebbe essere defunto.

    Ma a parte questo spero proprio che non ci sia la Strana, che dal gods 2006 me la sto ritrovando praticamente ovunque
     
    #4
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    24 Marzo 2008

    quoto Maggot9 su tutta la linea!

    speriamo in un head estremo! :P
     
    #5
  6. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2008

    chissà se è la volta buona che i rhapsody riescano a suonare nel loro paese....ci spero davvero tanto
     
    #6
  7. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2008

    speriamo che venga gente!
     
    #7
  8. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2008

    Voglio i Trick or Treat!!!! :hihi:
     
    #8
  9. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    25 Marzo 2008

    Bene, si inizia a parlare seriamente di questo grandioso evento e ovviamente anche quest'anno non posso mancare...spero ci sia davvero un bill soddisfacente soprattutto per i palati più estremi e sono sicuro che Gerardo non ci deluderà....
     
    #9
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2008

    no i rhapsody of fire no vi prego...quest'anno ci vuole un head estremo (testament, exodus, sodom, immortal, rotting christ, opeth)
     
    #10
  11. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    nessuna novità sui gruppi?
    non si sa quando ci saranno?
    oddio sto diventando paranico!
     
    #11
  12. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    26 Marzo 2008

    A breve ci saranno i primi nomi...credo, si preannuncia un bel festival....ESTREMO!!!eheheh....
     
    #12
  13. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    se cohead sarà il nome che gira allora ci sarà sicuramente da divertirsi :D
     
    #13
  14. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    #15

Condividi questa Pagina