1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

1. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2008

l'ultimo........city of evil l'avevo già....e il primo l'ho sentito ma nn ce l'ho ( me l'avevano passato ma è stato diligentemente buttato:D)......cmq nn mi piaceva.
    city of evil rimane il + bello.....il nuovo nn è male...ma un pò easy.......adesso vedrò cmq.....mi sembra che facciano la progressione oopposa degli altri gruppi, dato che pian piano si induriscono, mentre i sevenfold diventano + calmi.ma ci sn dei pezzi molto belli

2. revvina

revvina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2008

si lo so che city of evil è il + bello! ma anche il nuovo non è male..quali canzoni ti piacciono di più?

3. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2008

in questo momento credo che le migliori siano " a little piece of heaven", "gunslinger" e "almost easy" :)

la prima x' è varia e ha tempi belli. la seconda x' l'attacco cn l'elettrica è fatto molto bene...e l'acustica mi piace.
    almost easy..è quella + "city of evil" style

tu invece?

4. revvina

revvina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2008

bhe lo so che è un po lenta ma dear god mi piace poi sicuramente a little piece of haeven, almost easy e critical acclaim sicuro..

5. nik 666

nik 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2008

Li adoro!!
    Hanno tutto ciò che mi piace
    dal cattivo al tranquillo
    melodie e armonizzazioni
    hanno un batterista mostruoso e un ottimo chitarrista (l'altro non riesco a capire...di sicuro è bravo ma non so fino a che punto)
    Li ho scoperti LIVE all'heineken ed ero a bocca aperta (soprattutto calcolando che il batterista faceva le stesse parti del disco e in alcuni pezzi addirittura più complesse e intanto si divertiva a roteare le bacchette...massì tanto è facile :rage: questo per dire quanto lo amo/odio)

se posso permettermi di consigliare brani meno commerciali (li sto ascoltando da mesi e mesi quindi spero di trovare qualcosa di adatto anche ai meno intransigenti:D)

su waking the fallen: And all things will end
    su city of evil: Strength of the world, Sidewinder, M.I.A. (per me son 3 capolavori di canzone)
    su avenged sevenfold: Critical acclaim, Brompton cocktail

tralasciando quella boiata assurda intitolata Dear God che anche io fan sfegatato non sopporto :rage: :hihi:

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Febbraio 2008

premettendo che conosco solo uan decina dei loro pezzi, da questo poco che ho sentito appunto non mi dicono un granche'...questa mia idea è diventata poi convinzione vedendoli all'heineken del 2006 dove a parte la cover di walk dei pantera non mi hanno fatto esaltare per niente

7. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Febbraio 2008

Secondo voi perchè la Live ha collocato i Sevenfold prima dei Maiden?

Non metto in dubbio che abbiano il loro seguito, però mi è sembrato un pò eccessivo...magari a rappresentare le sonorità "moderne" chiamavano i Bleeding Through...

8. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2008

9. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

26 Marzo 2008

mi fa sempre piacere ascoltare qualcosa degli avenged sevenfold...purchè non sia "seize the day" (bella ma deprime un pochino):D:D:D

10. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2008

Se i Mechanical Poet sentissero questa canzone li citerebbero in tribunale: provatevi a sentire il loro Woodland Prattlers, specialmente "Swamp Stamp Polka" :lol:.. Mah..:)

11. Shagrath92

Shagrath92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2008

Degli A7X ho ascoltato gli ultimi 2 dischi e mi piacciono parecchio! Il loro modo di vestirsi e di truccarsi mi sta troppo antipatico però :evil:...

12. marrons

marrons
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2008

un bel gruppo, anke se live ciccano parekkio hanno una presenza scenica senza paragoni e The Rev è un ottimo batterista. canzoni come quelle di city of evil son lavorate e piene di finezze senza dimenticare quella perla di a little piece of heaven. uno dei miei gruppi preferiti

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

26 Giugno 2008

Una band che mi piace molto, in particolare quel capolavoro di "Chapter Four" :sbav: il mio album preferito comunque è "City of Evil".
    Sono curioso di vedermeli live domani al gods :headbang:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2008

io invece non vedo l'ora ke se ne vadano al più presto dal palco e lascino il posto ai maiden..

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

26 Giugno 2008

E vabbeh oh, io sono lì più per i Maiden :D però visto che ci sono la curiosità non manca :)

Condividi questa Pagina