1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Marzo 2008

    Nella sua Autobiografia Gene esagera un pò con il "dare mazzate" a Ace e Pater, per è innegabile che avere a che fare con gente del genere avrebbe fatto impazzire chiunque... sopratutto chiunque fosse stato sano!
     
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    25 Marzo 2008

    L'avete letta la scena con Peter che distrugge un'auto facendo manovra in garage? :hihi:
     
  3. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2008

    ...e perché, Peter che spara al televisore perché in una trasmissione appare
    un'ex della sua donna??? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Marzo 2008

    per me il top è Ace che riesce a finire quasi in coma etilico in 20 minuti...

    Con Gene che lo ha recuperato nella vasca da bagno appena prima che l'acqua gli arrivasse alla bocca...
     
  5. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2008

    ...Ace che si addormenta su una pizza e alla mattina dopo, gira con una fetta di margherita sulla schiena????.....senza contare l'ovetto vibrante....:shutup::shutup::shutup:
     
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    25 Marzo 2008

    Nel 1996 a Boston, mentre Paul annunciava una canzone di Destroyer, Ace si è avvicinato al microfono e ha urlato Shock me! Subito è partito Peter con lo stacco di batteria del pezzo... il problema è che Ace aveva la chitarra sbagliata... a un certo punto Paul non era più sul palco :D
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Marzo 2008

    Ne dvd "the second coming" si vede paul,naturalmente in costume e truccato di tutto punto che su uccide da ridere per terra sul palco...
     
  8. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    25 Marzo 2008

    Non vedo SC da anni :ueeee:
     
  9. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2008

    ...se non sbaglio, li rideva perché c'era un tipoin prima fila, che si era inventato una maschera assurda, praticamente aveva la faccia bianca e tutte delle macchie nere tipo mucca...una roba assurda!!!...
     
  10. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2008

    Bene bene grazie per le segnalazioni utili ("Into The Void with Ace Frehley" e "Second Coming").

    Questo "Second Coming" l'avevo sempre lasciato sugli scaffali dei negozi per la mancanza di live performances, ma se dite che è ben fatto lo acchiappo... anzi, lo acchiappo anche se fa schifo.

    Ah comunque m'è venuta in mente una cosa sullo scandaloso DVD "Firehouse": ha una sua utilità... ovvero contiene l'inutile concerto "Live In Las Vegas"... dov'è l'utilità direte voi? Semplice: anche se quello di Las Vegas è un filmato non ufficiale e di scarsa qualità va avuto lo stesso ed è meglio averlo in quest'edizione assieme a molte altre canzoni estratte dai 70's e dal reunion tour piuttosto che nelle altre edizioni schifosissime che vendono dappertutto...
     
  11. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    uhmmm...a me non sembra assolutamente penoso il live greatest hits dello scorso anno, anzi...adoro il suono sporco di Ace...non è un purista come l'altro mio mito eddie van halen ma quel suono speciale non lo cambierei nemmeno con quest'ultimo...il rock è emozione, se cerco la perfezione mi metto qualche buon vinile di classica...ma non mi da la stessa emozione. Attenti poi alle storie su Ace e Peter, spesso sono state ingigantite perchè in questo mondo l'esagerato fa notizia...sempre...A proposito , il video Second Coming è il mio secondo preferito....anche perchè un fan che rivede dopo 17 anni dal primo contatto con i Kiss i propri beniamini che si riuniscono è una emozione rara da descrivere...vi ripeto che ho 42 anni ma ne dimostro molti di meno e buona parte della mia azione antiox sono convinto che è dovuta alle scariche di adrenalina che mi danno quotidianamente le decine di hits dei Kiss sempre presenti nelle mie giornate.....;o)
     
  12. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    Alle mie orecchie è fin troppo sporco... nei 70's gli usciva tutt'altro suono (tranne quando, dopo Dynasty, faceva l'assolo con la smoking guitar che emetteva un rumore fastidiosissimo...)

    Comunque mi sa che si tratta più di un limite mio come ascoltatore che di altro ;)
     
    #2337
    Ultima modifica: 27 Marzo 2008
  13. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2008

    ...mi sembri ottimamente preparato, quindi non è un tuo limite ....resta il fatto che secondo me resta l'emozione...a me la da sempre..a te qualche volta no...;o)
     
  14. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    27 Marzo 2008

    Ahah,devo assolutamente leggermi la biografia dei Kiss :D
    Anche se difficilmente potrà battere quella dei Motley...mitica!
     
  15. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    27 Marzo 2008

    Devi leggere Hammer of the gods dei Led Zep :D
     

Condividi questa Pagina