1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

29/03/2003: TMPSG

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 12 Marzo 2003.

1. Erm

Erm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

Allora, vediamo di dire qualcosa su questo raduno.
    Beh, innanzitutto non conoscevo nessuno di persona e quando sono arrivato lì in stazione ero tesissimo e supertimido, poi, complice il carisma dei loschi individui che potete nelle foto, mi son trovato veramente alla perfezione.

Il gruppo di Genova (Testa, Izio, Shaman e la tipa del treno di cui non so il nome) è qualcosa di malatissimo, mahaamah, quindi, manco a dirlo, mi han preso subito come membro onorario.

Ocean, beh, di te dico solo che o ci rivediamo qualche volta oppure mi tocca venire a prenderti direttamente a casa come faccio nella foto :*****

Sandman e Corvinia, siete delle persone squisite,oltre ad essere informatissimi in fatto di musica , e state benissimo insieme :P

Hellbound avrei voluto conoscerlo meglio, visto che ha disertato prima di cena, ovviamente un grandissimo anche lui, lo ripesco da qualche parte

Asylum e Rullo, due malati, quindi, per proprietà transitiva, due amici miei MuHauhA, per giunta c’è da dire che Rullo ha veramente classe nel suonare!

Elen e Manowar Con lei più che parlare ho riso e mi ci son scontrato, era sempre allegrissima, con l’ uomo da guerra ho parlato poco ma mi rifarò, lo prometto

Paola è riuscita a farmi la foto col mascellone e per questo merita odio imperituro, ma per il resto si è dimostrata bravissima, ha portato i santini sul serio e ha gestito da sola una masnada di 30 sbandati, mica male, direi! :*

Grey. Vabbè, tu sei già parte della leggenda, poi ti ho anche dedicato la mia caduta più epica, che vuoi di più dalla vita? Tananana – Tanananana – Tananana – Ta – Tanananana – Trrrrrrrrrrrr – Ta – Ta – Tanana – Tanana - Tanana – Tanana – Tanananana mauaha

Lavazza. Ecco una persona della cui compagnia non ti stancheresti mai. Uno straganzo!

Un saluto anche a tutti quelli davanti al Midnight con cui ho sproloquiato fino alle 3 amahahah

Assolutamente da conoscere meglio al prossimo raduno : Bigmez (Un armadio parlante :happy: ) Manowar , AlexTheProgMan, e la ragazza con la maglietta di Blood On Ice :)

Per ultimi tengo Ofelia e Ulfe, per i quali penso che non bastino le parole a esprimere l’ affetto che provo per loro, quindi non ci proverò nemmeno. So che queste righe possono sembrare banali e scontate, ma è così e basta.

Di me cosa devo dire, ho cercato di divertirmi e di farvi divertire il più possibile, se sono sembrato un coglione senza speranza sappiate che non sono sempre così e, strano ma vero, ho persino qualche neurone! Sono arrivato coi capelli termosaldati a caschetto, ma siccome il parrucchiere sosteneva che lisciarli fosse essenziale per farsi le treccine con gli elastici colorati, non protesto nemmeno, o quasi :roll:

Ultimo appunto, io pensavo che i danni del raduno si limitassero a prendere qualche culata e intossicarsi con ogni tipo di intruglio alcolico, invece ora sono da solo come un coglione davanti al monitor, con Nodtveidt fa il coglione e canta Elizabeth Bathori, e ripenso a 15 delle ore più piene delle mia vita, a tutte le persone che ho conosciuto, a tutto quello che è successo, a come mi sono divertito; e mi rattristo. Vado a fare un giro che è meglio.

Sempre e comunque: Grrrrrreeeeeeeeyyyyysssssssttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E scusate il post chilometrico!

2. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

Che belle foto!!
    Mi spiace un sacco non essermi potuta accodare :ueeee: :ueeee:
    Ofeliaaaaaaaaaaa, come hai fatto senza di me? :ueeee: :ueeee: :lollone: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Bellissima la macchia nera tra i ghiacci di Milano :D
    Belli Belli Belli...

Alla prossima! 8-]

3. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

Erm sei un grande, neanch'io avrei immaginato di divertirmi cosi tanto e di conoscere delle persone che valgono veramente, che hanno come filosofia di vita l'heavy metal e lo stare insieme!
    Grazie veramente a tutti!
    Hail!

4. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

ok ecco il mio report sui partecipanti alla pattinata, esclusi ovviamnete quelli che vedo spesso e che conosco, chi più chi meno, bene.

Erm: grandissimo e troppo simpatico, la sera al midnight mi ha fatto morire dal ridere :D

Testament: un mito pure lui! la scena col vecchio in metropolitana è stata uno spettacolo! Thrash 'till Death!

Blinde: True Brother of Metal, peccato che ci ho parlato meno di quanto avrei voluto!

Shaman: anche lui molto simpatico, peccato che poi la sera sia scappato....

Hellbound: era la seconda volta che lo incontravo di persona, e si è confermato un ragazzo tranquillo ma con cui è un piacere parlare

Asylum: un grande, un casinaro, quindi una persona con cui si sta bene

Rullo: altro mito! non ho ancora capito come faceva a nn cadere sul ghiaccio....ha fatto delle contorsioni da paura :D

Big Mez/Abbadon: minchia è davvero Big! peccato che sia dovuto scappare prestissimo, xò è proprio come me lo aspettavo, cioè molto simpatico :)

Sandman + Corvinia: anche x loro si è confermata l'impressione che avevo avuto la prima volta che ci eravamo visti, due grandi!!!!!!!! in pratica abbiamo idee opposte su qualsiasi cosa ma andiamo d'accordissimo :D

Ulfe: il mito!!!!!! un uomo leggendario!!!!!!!!!!!! e ho detto tutto!

Ofelia: beh ormai Ofelia la vedo spesso, ad ogni raduno lei c'è :happy: come al solito fa una tenerezzza incredibile :P (ah, il mio ginocchio oggi va benissimo grazie:) )

spero di nn aver dimenticato nessuno...........
    poi un grazie a Paola "geometra Filini" che si è sbattuta x organizzare tutto, e a Oceansoul che ci ha guidato con sicurezza tra le strade di milano :)
    ma un grazie va davveroi a tutti i presenti, siete grandi ragazzi, ci si becca alla prossima!!!!!!!
    Stay TrueMetal!

5. Frost And Fire

Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

Teriiiiiibbiliiiiiiiiii le foto :lollone:

6. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

7. Purevil

Purevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

8. Purevil

Purevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

ah: questo post vale per presentazione ufficiale, mi fa fatica aprirne un altro e nn so neanche dove metterlo perchè nn mi sono ancora ambientato nel forum auahahah... vabbè, poco male, tanto mi avete visto tutti al meeting, pur non sapendo come mi chiamavo :D

9. MaNoWaR

MaNoWaR
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2003

ciao pure!

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

31 Marzo 2003

siori e siore.......
    ta da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eccomi qui x dare il mio apporto di parole!
    mi sono divertito sabato con (quasi)tutti!
    molto meno a tirare madonne x arrivare in piazza 24 maggio dal parcheggio di lampugnano, cmq fa lo stesso!
    dispiaciuto di non aver approfondito la conoscenza con hell e abbadon, sarà x la prossima!
    chiedo scusa a ophelia quando l'ho sollevata x salutarla mi sa che l'ho abbracciata troppo e stavo x romperla! SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    erm: Sei spazialosissimo!
    il lavazzone è sempre er +!
    paola:molto taciturna (almeno nei momenti che ero in zona)
    l'associazione alcolica ligure è stata qualche cosa di assurdissima!
    elen e consorte:abbiamo parlato troppo poco x avere un'impressione
    ocean:che dire.... Complimenti, simpatica,carina e soprattutto molto ossola!
    Asylum e rullo: mi ha fatto piacere conoscervi e farvi ridere con la storia del conte BUZZURRUM
    Alex come solito non si è smentito! molto composto e posato persino quando voleva menare i "TABBOZZI"
    ulfe non dico nulla tanto sa già!
    valhol:come solito (2 volte) ci siamo punzecchiati a + non posso
    Grey star: come sempre calmo ma pungente (anche se era come quasi tutti spompato dalla pattinata!)
    x elen e abbadon: la ragazza che era con me è la mia ragazza/morosa che dir si voglia ed era sul portale col nick di corvinia!(+ altri 4 x problemi con l'identificazione del portale) tempo fa!
    Ciau a tutti e alla prox!!!!!!!!
    se ho dimenticato qualche losco figuro( :D ) nel report fatemelo sapere e chiederò immantinente scusa!

11. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

1 Aprile 2003

hahahah!!!... :) fantastico pattinare sul ghiaccio e' una figata!!.. :) ehhh che bello vivere in un isola eh??... :) cazz.......vabbe' un abbraccio.. :) ciao ciao!!.. :)

12. Blinde

Blinde
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2003

...non voglio ripetermi ma si è bevuto troppo poco...ci si rifà sicuri al no mercy ok ragazzi??? cosi magari se qualkuna è anke sbronza ce ne se può anke approfittare.-..il fatto è ke io sarò cosi sbronzo ke nn capirò piu la differenza tra uomini e donne..a pasqua allora un altro meeting??? però niente pattinaggio!!!!!

13. Frost And Fire

Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Aprile 2003

eccolo il solito maniaco :lol: al no mercy devi sboccare ti avverto :D comunque io senza accorgermene mi ritrovato la mattina che ero abb anadato :lollone:

14. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Aprile 2003

Grrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyystaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrasbonkspatatrackbumspatonk

ERM!! SEI UN FOLLE!!!

Condividi questa Pagina