1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra ragazza/donna ideale come vorreste che fosse?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da [email protected], 17 Febbraio 2008.

1. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2008

questo è un discorso incredibile, soprattutto per me..

nota è a poche la mia stortaggine metale, il fatto che vivo in un mondo sotto la mia e solo mia concezione, difficile da capire, ancor più difficile da accettare, soprattutto per una donna,perchè:
    A partir dal fatto che la mia concezione femminile è pressochè estrema,nel senso che la donna è il centro dell'universo,la perfezione, l'emblema del caos più sfrenato, l'intelligenza e la superiorità.

La donna che vorrei, ma che dubito troverò mai, dev'essere una persona molto difficile.
    L'immagine della freddezza nel vivere la vita, una persona che considera il presente e vede il passato solo come ieri e il futuro come domani, pochi progetti per la testa e le ideee non troppo chiare su chi è e perchè.
    Bionda, mora rossa, non importa. fredda e decisa, capace di spiazzarmi ogni secondo, ma che sappai metter se stessa nel rapporto senza bisogno di dirmi che mi vuol bene, uno sguardo è più che sufficente.
    Che non si perda in abbracci, che odi le carezze, ma che esiga entrambe le cose quando io e lei ci guardiamo negli occhi.
    Che comandi, io da vergogna del mio esser maschio ed inferiore la devo servire, ma non mi deve mancare di rispetto nonostante la mia carica e riconosca, non a parole, ciò che faccio.
    Un bacio, uno sguardo spiega molto...

L'uomo è feccia e debolezza, la donna è oro e perfezione. Potrò mai io metter giudizio che possa capire una donna? impossibile.

L'uomo ha l'estremo bisogno della donna, e di farle credere che è lui che comanda.
    La donna non ha bisogno di nessuno e ti fa creder, piccolo uomo, che comandi tu.
    Quando l'uomo smetterà di convincere la donna che lei ha bisogno di lui,cari parisesso, siamo rovinati.

Bellezza, carisma, freddezza affettuosa, decisone e rispetto..questo voglio.

2. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2008

Deathtrasher, praticamente hai fatto il mio ritratto :D :D :D

3. Alvit

Alvit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2008

Credo di cominciare ad amare quest'uomo :roll:

4. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2008

allora esisti!!!
    ci sposiamo?8-]

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

22 Marzo 2008

Tubate privatamente, grazie.

6. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2008

...che dani rosica, perchè lui non può :sadic::sadic:

:shutup:

Meglio che me la svigno và:rotfl:

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2008

perdon Dani.

Io vivo in un mondo contorto.
    Credo che se un uomo ha qualche desiderio, in qualsiasi forma possa essere, una donna può capire,anche col tempo,cosa lui necessiti o che dirsivoglia desideri.

Noi ometti siamo troppo chiusi nel nostro virile mondo per renderci conto appieno di ciò che una donna vuole.

Per noi c'è il bar,persi a vantare i nostri successi da conquistatori. Odiose sciocchezze.

Non cambieremo mai.
    Voi donne siete l'essenza pura della vita.
    Eppure non mi sembra di chieder molto.

8. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2008

deathtrasher, il matrimonio con un uomo per me... diciamo così... non è una cosa così immediata :lollone:

tornando IT, il bello degli ideali... è quando vengono smentiti ;)

9. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2008

infatti era retorico il "ci sposiamo"..

il bello della gente è che creda che nessuno in fondo gli presti davvero ascolto..;)
    ...la beffa più grande che il diavolo abbia fatto, è stata convincere il mondo che non esiste..(i soliti sospetti)

e questo vale anche per la donna perfetta che ognuno ha...per la maggiore crediamo che non esista..

10. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

di solito essere così crea problemi...alle "regine" si preferiscono le "principessine" (vai a capire se alla fine è vero però, che io resto sempre convinta che i maschi parlino parlino...)

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2008

wow ragazzi, ora capisco il senso e il perchè di molte cose...l'unica cosa che mi viene da dire è AUGURI!! :roll::D

12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

23 Marzo 2008

come non quotarti? :ueeee::ueeee: e sapere che nn la potrai avere è la cosa peggiore di tutte :(

ad ogni modo, scinderei il lato estetico da quello caratteriale: esteticamente preferisco il biondo o il castano chiaro, gli occhi chiari e mi piacciono le ragazze alte e con un fisico slanciato, inoltre apprezzo molto le ragazze curate e ben vestite e con modi davvero femminili

Caratterialmente le cose veramente importanti sono come molto hanno detto l'ironia (fondamentale), la capacità d sopportare un pò gli altri (per uno come me che ha i momenti sclero ma che chi mi conosce bene sa che sono passeggeri, è indispensabile), la capacità d ascoltare (visto che io ritengo d essere uno che ascolta molto le persone, gradisco molto chi a sua volta mostra interesse per me e quello che penso/dico) di ragionare con la propria testa e non per luoghi comuni o preconcetti idioti (il che presuppone che si stia parlando d una persona con una certa intelligenza/cultura generale).

Eppoi un comune denominatore che è quello che fa davvero la differenza: la capacità d rendere speciali i momenti in cui tutto pare andare male perché cmq hai un'ancora, un appiglio che t dà sostegno e che in parte "giustifichi" e dia un senso a quelle tante cose che si fanno e che inevitabilmente talvolta paiono svuotarsi un pò d significato in mezzo alla fretta, alla fatica e alle storture varie.

Un ragionevole compromesso tra tutte qst cose sarebbe proprio quello che c vorrebbe, ma avoglia.... :(

13. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Marzo 2008

e non posso far altro se non che darti ragione..

14. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

mi associo ai tuoi auguri, Necrophelia :D

e aggiungerei anche: in bocca al lupo, cari maschietti! :lollone:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Marzo 2008

Aggiungo alle caratteristiche della mia donna ideale: che non si faccia schiavizzare dai genitori una volta maggiorenne... :(

Condividi questa Pagina