1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2008

Ce l'ho quel DVD. Si chiama Kiss Love Gun.

Se sei un fan dei Kiss non puoi non prenderlo, ma altrimenti puoi farne tranquillamente a meno.

Performance mediocre (con assolo pessimo di Ace che dura tipo 10 minuti se non ricordo male)... hanno ripreso anche il momento degli occhiali 3D eheh

Comunque ripeto: per i fan è un must, perché per i fan dei Kiss TUTTO è un must!

2. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Marzo 2008

Visto la location, non sarebbe male se girassero un bel DVD live:guitar:

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Marzo 2008

esatto worry tra l'altro proprio ieri ho visto che ce n'è un altro intitolato firehouse.mica sai darmi qualche informazione anche su quello?

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Marzo 2008

di questo si vocifera, sicuramente a tour concluso un dvd uscirà perchè, è inutile negarlo, ogni occasione per poter mettere in commercio qualcosa i kiss non se la lasciano sfuggire.se poi fosse solo la data veronese sarebbe il massimo!!

5. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

Ho anche Firehouse, ma quello è abbastanza uno schifo perché è un collage di varie performances sia dei 70's che del dopo reunion...

Siccome ho comprato tutti 3 Kissology (per un totale di 11 DVD), questo Firehouse mi diventa piuttosto inutile... senonché è ALL AREAS, mentre i Kissology sono Area 1 (anche il 3 alla fine è NTSC...), e costa poco.

Mi pare che ci sia comunque almeno un pezzo che sui Kissology stranamente manca, però dovrei ricontrollare...

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Marzo 2008

infatti io stavo per acquistare kissology vol.3 fortunatamente il negoziante onestamente mi ha detto dell'area1 e a quel punto ho dovuto rinunciare.comunque penso a questo punto di buttarmi sul live argentino del '99.grazie mille per le info...il 13 sarai anche tu a cantare a verona?

7. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

Sìsì ci sarò per forza! Ho comprato subito i biglietti, ma sarò in gradinata numerata... che confusione che hanno combinato quelli di Ticketone... vabbé...

Comunque il DVD più bello che io abbia dei Kiss, esclusi i Kissology, è "Animalize Live Uncensored"! Se lo trovi non fartelo sfuggire (è un import brasiliano, ma è all areas).

8. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Marzo 2008

EXPOSED8-]

9. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

kiowa vabbè per il tifo(quello è una malattia che si prende da piccoli e non la cambi più!!mercoledì poi ho fatto un bel richiamo...;o)), per la politica però ho i miei buoni motivi (ho seguito seriamente la questione Di Bella- scienziato immenso!- e mi ha fatto schifo come si propose l'intera classe politica, quella medica in parte non la considero perchè un buon 80% è ignorante totalmente in farmacologia e fisiologia, insomma i politici sia di destra che di sinistra si comportarono in modo vergognoso pur non capendo un tubo dell 'argomento e accompagnarono per interessi le scelte dei nostri falsi "santoni" della medicina(i vari Veronesi, Garattini, Tirelli,,,bah!),....se si sono comportati così per una questione così grave immagina per le altre...potrei continuare per ore...caste varie e pappate a non finire....per quanto riguarda la scaletta del concerto forse mi sono espresso male..anche a me piacerebbe qualche pezzo anni 80, ma il fatto è che non speravo più di rivederli in Europa e questo mi fa sorvolare su tutto...;o)..infine, il miglior dvd...uhmmmm...io adoro kiss symphony....a proposito, Robyace fammi sapere news sul nuovo cd di Ace appena sai qualcosa, ok?

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

23 Marzo 2008

Lasciate qualsiasi argomento politico fuori dalla porta di TrueMetal, per favore.

Grazie.

11. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

ok..ma quì non ho parlato a favore o contro alcun colore...ho solo ribadito la mia indifferenza e diffidenza verso chi dovrebbe essere degno di rappresentarci mentre invece....chiudo quì l'argomento e rituffiamoci nel nostro buon vecchio rock...ok dany66?

12. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2008

EXPOSED è spassoso da morire, anzi praticamente è demenziale (e lo ADORO) ma il concertone di "Animalize Live Uncensored" è il TOP!

13. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Marzo 2008

amico mio la malattia tua la capisco benissimo, il simbolo della mia squadra ce l ho disegnato sulla mia pelle.per quanto riguarda l'altro, giustamente avremo modo di riparlarne ma non qui.
    torniamo ai nostri kiss.....ti ripeto, l'emozione di vederli dal vivo supera ogni cosa, non ti nascondo però il fastidio per le grandi song degli 80's troppo spesso ignorate...non che non mi arrechi piacere beccarmi strutter o god of thunder in faccia, sia ben chiaro:D

14. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2008

Azzo, con il nick che porti preferire il pur ottimo Kiss Symphony a tutto il resto è strano!

Per carità, anche a me piace molto, ma la presenza di Tommy Thayer (che per altro fa un ottimo lavoro di imitazione "note by note") stona un po'... per fortuna che poi il vero Alive 4 è stato pubblicato (anche se in formato un po' costosetto).

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Marzo 2008

come darti torto....viva il pacchiano(più che il demenziale), quando è targato kiss!:D

Condividi questa Pagina