1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Graspop 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Johnny_Blade, 7 Marzo 2008.

  1. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    Diversi artisti del Graspop passeranno anche in Italia nello stesso periodo, ma nel complesso si può dire che sia un grandissimo festival
     
    #16
  2. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Marzo 2008

    ho letto bene, il campeggio si paga solo se si compra il biglietto giornaliero, ma per chi prende il biglietto da 130 euri è tutto incluso, camping & parking e pure il treno da tutto il Belgio per arrivare là:D

    a dir la verità io ero nel campeggio vip che era un po' piccolino, però penso che non ci sia molta differenza: erba, bagni chimici, doccia, siamo in belgio mica in italia, la cosa scomoda è che non si può lasciare la macchina vicino alla tenda come al wacken e che si cammina un po' per raggiungere l'arena, tipo 10 minuti, però quella è una cosa comune a tutti i grandi festival
     
    #17
  3. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    allora ti ricordi di me?:D
    dovrei sfidare il cosmo perchè cade proprio nei giorni d'esame:(....vado per la maturità. quest'anno l'unica cosa fattibile è wacken che fra tutti è quello che mi piace di meno
     
    #18
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Marzo 2008

    ma ti pare che non mi ricordo! e poi ero l'unica che aveva individuato il tuo nick, salutami quell' altra bestia del tuo compare:D

    mica male sta cosa, sono 45 euro risparmiati, e anche il biglietto da Eindhoven (dove atterra l' aereo) fino al luogo del festival. Tutto ciò continua a tentarmi:ueeee:
     
    #19
  5. Johnny_Blade

    Johnny_Blade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Marzo 2008

    Mmmm...tutto ciò è molto interessante...essendo spalmati su 4 palchi immagino che tutti i gruppi abbiano a disposizione un tempo decente per suonare...ma d'altro canto se ne suonano sempre 2 in contemporanea ci si perde per forza qualcosa (insomma per fare un esempio il venerdì Judas Priest e Whitesnake rischiano di suonare alla stessa ora, ho capito bene?)
     
    #20
  6. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2008

    be'...ma tra il gods e il graspop quest'anno non c'e proprio storia....

    per i gruppi e specialmente per la cura capillare dell'organizzazione!;)

    quindi,let's go GRASPOP!8-]
     
    #21
  7. Crazy Diamond

    Crazy Diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    quella bestia del tuo compare...che onore!!!
     
    #22
  8. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    10 Marzo 2008

    e oramai eri disperso chissà dove, non ti si vedeva più, e si che sei randagio :D

    questo è l'unico inconveniente, visto che è dura poi scegliere tra i gruppi quì, però sono anche tre giorni, quindi di certo i nomi di maggior spicco avranno il palco principale, e saranno ben suddivisi nel corso delle varie serate.
     
    #23
  9. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Marzo 2008

    [​IMG]

    Niente da fare,anche quest'anno li batte tutti... :pray:
     
    #24
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    19 Marzo 2008

    questo sì che può essere degno di chiamarsi FESTIVAL!!! leggete quì promoter italiani rubasoldi...e sopratutto prendete appunti e imparate!!
     
    #25
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Marzo 2008

    Piano con le accuse, se nemmeno sai di cosa tu stia parlando.

    Fa' un po' che ti pare e vai dove cavolo vuoi, ma non offendere nessuno, qui su TM.
     
    #26
  12. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    19 Marzo 2008

    Mio Dio, incredibile...Nettamente il migliore!
     
    #27
  13. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Marzo 2008

    Ma è così difficile capire le leggi di mercato? X spettatori = X soldi a budget = bands. Poi: X costi festival / X biglietti = prezzo biglietto. Se in Italia fai 20.000 persone a malapena con gli Iron, come puoi pensare di pagare tutte le altre bands? Gli Iron (ad esempio) costano tanto in Italia come in Germania, con la differenza che qua il costo viene diviso in 20.000 spettatori, in Germania in 80.000. Solo nel momento in cui ci saranno 80.000 potenziali spettatori (prendo il Wacken come esempio) si potrà pensare di organizzare qualcosa di simile, prima credo sia un suicidio economico. E comunque sappi, te lo dico da organizzatore visto che ci è successo proprio quest'anno, che alcune bands decidono, o loro o il loro management, di non venire in Italia, quindi non è colpa degli organizzatori se alcune bands non vengono in Italia, ergo non mi sembra giusto dare tutte le colpe sempre e solo agli organizzatori.
    Scusate se sono andato fuori dal topic ma non ce la facevo a non rispondere.
     
    #28
  14. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    20 Marzo 2008

    non credere che al graspop ci sia tanta gente, si viaggia sulle 30.000 al giorno:)

    vero che qua l'organizzazione punta più a spremere l'utente piuttosto che fidelizzarlo, all'estero però oltre a servizi e pulizia possono contare su una location che è sempre la stessa da anni, sull'appoggio delle istituzioni e della cittadinanza, cose impensabili da noie che purtroppo vanno a danno anche dei promoters
     
    #29
  15. il taaaglio

    il taaaglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008


    sono pienamente d'accordo...parole sante!!!:headbang::headbang::headbang:
     
    #30

Condividi questa Pagina