1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    20 Marzo 2008

    E' semplicemente una commedia ben fatta, non volgare e non banale. Insomma un film "leggero" ma ben fatto. (ha vinto anche un oscar e aveva anche diverse nominations, per quanto possa contare però..)
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Marzo 2008

    Beh, non conta poco comunque...
    Tipo un "broken flowers" o un "Llost in traslation"? (casualmente entrambi con bill murray) :-)
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Marzo 2008

    il paragone è stato fatto con Little Miss Sunshine... Film che personalmente ho apprezzato moltissimo..
     
  4. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    20 Marzo 2008

    ComingSoon TV - News

    Non so se essere contento (per il fatto che ho adorato il videogioco) oppure molto preoccupato:sgrat::sgrat:
     
  5. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Marzo 2008

    che bello Into the wild! :happy:
     
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    20 Marzo 2008

    ho visto l'Ululato di Joe Dante (1981).....cult movie coi fiocchi........chissà quante volte l'avrà visto Rob zombie???!!!:grin::grin:
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2008

    Non riesco a venire a conoscenza della data d'uscita italiana (anche approssimativa) di Be Kind, Rewind..
     
  8. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    20 Marzo 2008

    non si sa ancora
     
  9. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    21 Marzo 2008

    ....già che mi ci trovavo....:)...visto anche "vivere e morire a Los Angeles"......poliziesco del 1985....
     
  10. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    21 Marzo 2008

    Sfidando critiche non molto concordi, ieri sera ho visto There Will Be Blood (Il Petroliere fa pietà come traduzione...).
    A me è piaciuto molto, forse un pò troppo lungo, ma con un grandissimo Day-Lewis che domina la scena, splendida la fotografia e splendida la colonna sonora. Voi cosa ne pensate?
     
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    Rifacendomi a molte opinioni già presenti sul forum ( se non ricordo male :D ) ...in sintesi...se superi i primi 40 minuti di film :annoyed: :sleep:... apprezzi comunque il film . Molto bravo l'attore ... ma credo che la durata del film e spesso l'eccessiva lentezza pesano molto sul giudizio finale..(almeno il mio ;))
     
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Marzo 2008

    Non ho visto "il petroliere", però un paio di giorni fa mi è capitato di vedere "balla coi lupi", che stranamente non mi era mai capitato di vedere...
    Sono stato letteralmente catturato proprio dalla lentezza, dalla musiche, dai paesaggi fantastici e dallle bellissime inquadrature... Oggi non fanno più film così, o meglio ne fanno veramente pochi! Oggi non si perde tempo con certe cose, i paesaggi sono asettici, e si è perso quasi del tutto il gusto dello "sporco", della "polvere", dei campi lunghi e lenti... La prima mezzora di "non è un paese per vecchi" mi è piaciuta moltissimo anche per questo (anche il resto è!), e credo a naso che "il petroliere" da questo punto di vista prometta molto bene!
     
  13. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    21 Marzo 2008

    Più che l'eccessiva lentezza (non che io l'abbia trovato così lento, anzi), è proprio la durata, come giustamente dici, e forse alcune lungaggini che si potevano risparmiare. Ci sono alcuni momenti di grande intensità. ;)
    Il film mi è cominciato a calare nella seconda parte, con una bella ripresa sul finale!
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    21 Marzo 2008

    Visto ieri sera Grande Grosso e Verdone:D molto carino a parte il primo episodio..il secondo è stupefacente..davvero bello ricorda un po' il furio di quello prima:lollone: forse eccessivamente lungo però molto divertente!:)
     
  15. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    ultimamente ho visto due film con ellen page con i subs "juno" e "hard candy"

    "juno" è una commedia una ragazza scopre di essere incinta ma invece di abortire decide di dare il bambino in affidamento ad una famiglia "perfetta". simpatico ma immaginavo meglio, la colonna sonora mezza country non se pò sentire!
    "hard candy" parla di una ragazza che decide di "vendicarsi" di un pedofilo fingendo di voler fare delle foto a casa sua. per 1 ora e mezza non ho pensato ad altro che all'impossibilità che una ragazzina di 14anni alta un metro e mezzo possa trascinare e sollevare un omone di 1,85...insomma il film è spassoso ma del tutto inverosimile! poi la page c'ha una vocetta antipatica che ti fa parteggiare per il pedofilo per tutto il film! :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina