1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

What's on air?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The_Metal_Priest, 21 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

Quello splendido pezzo che risponde al nome di "The Essence Of Conviction" dei maestri "EVERGREY"...che dire...fantasticoooo

2. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

20 Marzo 2008

Porcupine Tree-In Absentia:mi hanno messo proprio sotto. Dopo "Fear Of A Blank Planet" anche "In Absentia" mi ha stregato. Con canzoni come "Blackest Eyes", "Prodigal" e "Strip The Soul" è facile capire perchè.

3. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2008

Io non lo definirei depressivo, bensì dal sound traspare tristezza, quasi nostalgia secondo me...

On air: Amesoeurs - Les Ruches Malades
    Canzone tratta dallo split con i Valfunde... Di black nulla rispetto al mini cd ma comunque sound trascinante e delicato, con la voce femminile...

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2008

Eò, a me deprimono ( per me uguale che mettere tristezza ) non posso farci nulla.:grin:
    E adesso una delle mie scoperte di quest'anno, i Limbonic Art, adesso mi ascolto The Ultimate Death Worship, mi piglia molto bene, quei riffoni death uniti alla malvagità e al gusto per la sinfonia dei LA rendono questo album un magnifico tripudio di vioenza ed aggressività

5. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2008

Sì, dicevo che magari era un termine un po' troppo forte da usare in quel caso...
    Comunque sto ascoltanto "The Stars Are Dead Now" dei Coldworld, ottimo mini cd depressive black... Oscuro e a tratti ambient, con una voce straziante che ti lacera! Ora aspetto che esca l'album...

Ultima modifica: 20 Marzo 2008
  6. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

KillswitchEngage....con la splendida My Curse....metalcore all'ennesima potenza....

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2008

three little pigs, dei green jelly. che ricordi. questo si che ' e' metal demenziale.... pero' la canzone merita.

8. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

"So Far, So Good...So What!" dei Megadeth.
    non avevo mai sentito nulla dei Megadeth prima d'ora, dunque stamattina ho acquistato questo e "Peace Sells...But Who's Buying" per la modica cifra di 5 euro cadauno (stessa cifra che ho speso per il disco del 25° anniversario di FIREBALL dei Deep Purple). Buona Impressione, la voce non è delle mie preferite, però come pezzi e riffs ci siamo. Pietosa la cover dei Sex Pistols (che già da soli mi fanno schifo).

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Marzo 2008

E' ora di un bell'album di doom granitico, The Call of the Wretched Sea degli Ahab, esmplificazione di funeral doom, tempi lentissimi, riffoni rocciosi e voce growl molto profonda. Un album intenso e tormentoso.

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2008

forsaken. era da mo' che non mi ascoltavo i DT. Molti dicono che questa sia la canzone piu' bella dell'album , per il suo ritmo.... ma anche "the dark eternal night" non scherza.

ehi, robertson, poi quando ritorno a casa, ci scambiamo le "macchinine", come qualche giorno fa....

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

21 Marzo 2008

...barbuti.....trio...puzzolenti....texani...ripetitivi.....icone...gli ZZ top:D

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Marzo 2008

Spinto dalla recensione del "buon" (si fa per dire :D ) Hellbound, sto ascoltando Galgenfrist dei (o del? :sgrat: ) Nortt...
    Oscurissimo, profondissimo, paurosissimo...

Mi ricorda i dischi ambient del conte Burzum...

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Marzo 2008

Un altro dei grandi dischi usciti in quell'annata meravigliosa che è stata il 2007, To The Nameless Ded dei Primordial, un album fantastico di folk grintoso e roccioso, un qualcosa di doom anche, molto malinconico nei suoi passaggi acustici un cantante ( non mi ricordo mai il nome ) grintosissimo.

14. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2008

Maximum The Hormone - What's up, People?!

Metalcore(anche se sti qua fan veramente di tutto, eheh) Jappo, sigla del celeberrimo Death Note che una settimana fa mi son visto in due giorni.. e questa è la canzone introduttiva di maggior impatto che potevan mettere: che batosta! Foga veramente tanto : o

Ultima modifica: 21 Marzo 2008
  15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Marzo 2008

The Omega Rising dei Prufundi, ottimissima ( concedetemi il termine:grin:) prova di black melodico e violento come una badilata diretta al muso. Jens Ryden si sente sempre che è lui ed è in grado di sfornare ottimi lavori anche senza i Naglfar. Davvero una figata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina