1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Marzo 2008

ho visto in vendita un dvd del tour di psycho circus registrato in argentina.la confezione è assolutamente spartana con solo i titoli delle canzoni.volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dvd simili a questo e se comunque, pur trattandosi di bootleg, ne valga la pena l' acquisto.nel senso che siano almeno decenti.
    grazie

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

20 Marzo 2008

Gene dice semplicemente che se Ace fa le canzoni dei Kiss scritte da G&P, i Kiss possono fare tranquillamente quelle dei Kiss scritte da Ace... io, se Tommy fa le canzoni di Ace, sono contento perchè posso ascoltarle :-)

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Marzo 2008

magari la rifanno a >Verona, shock me è un gran pezzo.
    Secondo me la scaletta è da paura proprio

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

20 Marzo 2008

A me l'idea di fare tutto Alive, se non abbinata a una scaletta da due ore, sembra pessima... ovvero, mi piacerebbe pure, ma che senso ha parlare di 35 anni quando 3/4 del concerto si concentra su due soli?

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Marzo 2008

Tra le altre cose poi, i KISS sono sempre stati abbastanza corretti in questi termini.

Ogni tanto qualcuna di quelle canzoni la tiravano fuori dal cilindro(vedi Cold Gin nell'animalized live uncensored), ma non sono mai state punti fissi della scaletta senza Ace.

Una "lamentela" di questo tipo avrebbe senso se si mettessero a suonare "new york groove" per esempio.

6. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

20 Marzo 2008

Sono d'accordo.Si tratterebbe di Alive I piu' qualche classicone successivo ma verrebbero ignorate tante altre canzoni e soprattutto l'intero periodo '80... :ueeee: Spero siano solo voci infondate...

7. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

20 Marzo 2008

sperem:evil:

8. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

....ragazzi..a me stavolta della scaletta importa poco, credevo 9 anni fa che non l'avrei più rivisti live, invece dopo 27 anni li rivedrò per la quarta volta, mi basta...;o)

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

20 Marzo 2008

Tutte le volte ho pensato fosse l'ultima... ormai non lo faccio più :-)

10. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

....eheh...però ti dirò...mi ricordo che ai tempi del liceo quasi mi prendevano in giro perchè amavo i Kiss..a distanza di anni vedo che i loro idoli e la loro musica sono scomparsi...questi invece sono sempre più grandi e, udite udite, la critica che allora li distruggeva ora li osanna!!!...come siamo fatti strani...fino a ieri sera noi lazialotti eravamo pipponi ed i lupacchiotti erano in formissima...l'ho visto...a distanza di 24 ore ancora godo del gol al 92esimo...basta una virgola e cambiano i giudizi...su tutto..solo su una cosa non dovrebbero cambiare, sul vaffa a tutta la nostra classe politica, spero proprio che non vada nessuno a votare per delegittimarla...che c' entra tutto questo???boh...mi andava di scriverlo...a proposito ho passato Out of control di Peter Criss nel mio ipod per risentirmelo bene...cazzarola, mica è male quell'album!non siete d'accordo?

11. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

20 Marzo 2008

Confermo, anche io mi sono accorto che ora la critica li osanna quando una volta li "distruggeva"! :D

Ah, al 92° ho goduto anche io, anche perchè sono interista :D

12. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

21 Marzo 2008

non sono d'accordo con l'amico ace.kiss, ne sulla politica, ne tantomeno sul tifo:lol:Ma questo è un altro argomento e ce se incazzano i mod

Tornando ai kiss, vedere "un vecchio rincoglionito che va con una modella" a me non da alcun fastidio.Con sessantenni psicopatici che vogliono buttare bombe in giro, decidere per noi ecc... il sesso è una delle poche cose buone che sono rimaste

p.s. dove firmo per arrivare a sessant anni facendo quei numeri:D:D?

pur con tutta l'emozione di fan devotiSSIMO, mi dispicerebbe vedere ignorato l'IMMENSO repertorio degli anni 80(sono innamorato pazzo di asylum, crazy nights, animalize e compagnia bella)

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

21 Marzo 2008

@kiowa ....hai pm

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

21 Marzo 2008

Ti quoto Kiowa..W i KISS anni 80!!!

15. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Marzo 2008

Sì, Ace farà un tour, ma non suonerà pezzi nuovi fino a che l'album non sarà nei negozi. Per ora in Europa é sicuro il 10 aprile a Sheffield, l'11 a Londra (..e non sto già più nella pelle!!! :headbang::headbang::headbang:) e poi parteciperà allo Sweden Rock Festival. Comunque si prevede che allarghi il giro.

Qualcuno va su in Olanda a vedere l'Arrow festival? Kiss-Def Leppard-Whitesnake-Journey-Twisted Sister-Reo Speedwagon-Kansas:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina