1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Klone

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da heretix, 20 Marzo 2008.

  1. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Marzo 2008

    Ciao a tutti!
    è un pò che non scrivo nel forum di TM.
    Per riprendere, apro un nuovo topic (se va bene) su questo gruppo francese niente male. I Klone infatti nascono dal chitarrista dei Gojira, e fanno un genere particolarissimo. Si sente appunto qualcosa dei gojira ma con un anima più blues-rock.. sax vari e effetti elettronici.
    Ho preso l'album, ben confezionato in digipack, non grandiosa la grafica, ma sicuramente appagante.
    Se qualcuno li conosce mi piacerebbe scambiare qualche parere, visto che cmq è anche un gruppo emergente. :)
     
    #1
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    20 Marzo 2008

    #2
  3. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Marzo 2008

    Si!! esatto! :)
    Sono bravi davvero, un bel genere, fresco fresco.
    E poi a chi piace un pò di sperimentalizzazione, magari con un pò di melodia e dei ritornelli catchy, i Klone sono adatti 8-]
    Poi si sente l'apporto del chitarrista dei Gojira..:hihi:
     
    #3
  4. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Marzo 2008

    Parli di quelli di All seeing eye? Non sapevo fossero legati ai Gojira. Un bel disco, poliedrico, piuttosto gradevole, anche se abbisogna molti ascolti pazienti per essere compreso.
    per me può stare tranquillamente in progressive
     
    #4
  5. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Marzo 2008

    Si diciamo che potrebbe starci.. ha sicuramente un'anima metal, però miscelata con queste influenze new wave dark blues etc.. indefinibile, quindi io per sicurezza l'ho inserito in non solo metal eheheh:D
     
    #5

Condividi questa Pagina