1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dragonforce

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jens Johansson, 14 Ottobre 2005.

1. yannick93

yannick93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2008

sono dei grandi, ho tutti i loro cd anche se il migliore è sonic firestorm

2. OldSchoolPowerMetaller90

OldSchoolPowerMetaller90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2008

Assolutamente un gruppo coi controcazzi...che fonde un power definito extreme...con una tecnica incredibile...ma il punto purtroppo è questo..l'originalita' scarseggia...ma sono veramente dei grandi..autori di canzoni velocissime e tecnicissime

3. Buckethead

Buckethead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2008

un power molto speed...Inhuman Rampage è carino ma i pezzi sembrano identici a se stessi...comunque un album molto valido..:happy:..e poi i chitarristi sono da sogno!!(nel senso ke sono bravissimi eh, nn pensate ad altro:rotfl::rotfl:)

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

14 Marzo 2008

Si sa niente riguardo alla data di uscita del prossimo disco?

5. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Ho qualche canzone loro,non molte dato che non sono proprio un fannone!Si dice così il superlativo di fan...?Vabbe...Dal punto di vista strumentale sembrano mostruosi,anche se certe volte un pò ripetitivi.Volevo chiedere una cosa,io ho sentito in giro che il cantante dal vivo faccia pena,e che Lee e l'altro vadano fuori tempo ogni due per tre...Io ho solo i pezzi studio perciò non posso giudicare,ma voi sapete dirmi se è vero?

6. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

confermo... ma più che il cantante (non è un fenomeno, ma nemmeno scarsissimo) la cosa irritante sono le continue fermate e ripartenze per rimettere il tutto a tempo... insomma... in studio chiunque può sembrare un mostro... ma se poi non si riesce a riproporre la propria musica in sede live la cosa mi pare un po' imbarazzante

7. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Esattamente!Per questo mi son limitato a sentire 7 8 pezzi loro,fra l'altro di una somiglianza abbastanza marcata,mi sembrava troppo strano che esistessero mostri a questa maniera in giro...Poi,da batterista,non mi sorprenderei se durante le prove il batterista dovesse fermarsi a intervalli di 10 minuti fra un pezzo e l'altro per riprendersi...deve essere devastante!!:hihi:

8. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

io li ho sentiti una volta sola, al gods, e non andavano così fuori tempo, anzi...e il cantante ha retto bene!poi magari erano loro in stato di grazia (come tra l'altro hanno ribadito in più di una intervista che la loro esibizione a bologna è risultata una delle migliori)

9. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Bè hai ragione,una botta di culo ci sta sempre dai!Io però non so che pensare,mi ritengo sempre abbastanza scettico dato che qualcuno dice una cosa,qualcun'altro dice l'esatto contrario!Dico solo che se il batterista lavora come lavora nei video,i tendini fino alla fine del concerto non li arrivano...Forse li cambia di volta in volta,io ho sempre sostenuto che fosse un uomo bionico...:hihi:

10. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

chiaro, scettico lo sono anch'io! soprattutto perchè la cassa nei live è campionata...(almeno così ho sentito dire). è anche vero che è un batterista abituato visto che suonava black..:shock:

11. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

Ah...questo non lo sapevo,avevo sentito parlare che prima Herman Lee suonava in un gruppo black...ma è vero?E se si,come si chiamano?:demon:

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

19 Marzo 2008

nei demoniac, un gruppo neozelandese dove suonava anche sam totman e credo anche il batterista;)

13. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

Wow devo sentirli!Dato che mi piace il black li sento volentieri,chissà che hanno tirato fuori:sgrat:...!

14. MetalSoul92

MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2008

molti me ne hanno parlato in questi termini, ed è uno dei motivi per cui non spenderò i soldi per andare ai loro concerti. Mi hanno anche detto che in sede live fai fatica a distinguere una canzone dall'altra.. poi magari sono tutte dicerie. Fatto sta che comunque non mi attirano più di tanto, quindi mi limito a fregare i cd ai miei amici per sentirli ogni tanto :D

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Marzo 2008

:applause::applause:

Condividi questa Pagina