1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Febbraio 2008

    si discute, si discute... :D
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    28 Febbraio 2008


    ok bella discutiamone. è stato un grande frontman e i primi due album degli skidz sono dei capisaldi.bien?:D:D
    ora possiamo tornare ai gunners, è stato detto praticamente tutto:P;)
     
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    434

    28 Febbraio 2008

    ma dal vivo?eheh
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    477

    28 Febbraio 2008

    Diciamo che le sue prestazione dal vivo non erano abbastanza "Capisalde".

    E il bello è che non ebbero neanche il buon gusto di risparmiarsi di pubblicare registrazioni Live grezze in cui la stonature si evidenziavano in tutto il loro fascino.
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    29 Febbraio 2008

    Sempre che le stonature abbiano fascino... :sadic:
     
  6. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    quanto tempo che non scrivevo qui...ciao ragà...spero ci siate tutti :D
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    434

    19 Marzo 2008

    dio esiste
    freddieeeeeeeee:shock::shock::love::love::love::love::love::love::love::love:
     
  8. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    :D:D ciao europe!!! :D ben contento di risentirti!!! :headbang:
    dai che quest'anno ci becchiamo a qualche mega concerto!!!! 8-]
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    434

    19 Marzo 2008

    :love::love::love:
    voglio le news degli ultimi sei mesi freddie:D
     
  10. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    :D :D
    ecco tutta la roba che e successa negli ultimi tempi:

    -I Velvet Revolver stanno facendo il terzo album. La band e pronta a registrarlo il prima possibile. Slash ha dichiarato che "Sono davvero entusiasta a riguardo. Ho lavorato a delle nuove idee,e ci sn state un paio di volte in cui i ragazzi eran tutti assieme e abbiamo lavorato a qualcosa.Sono curioso di veder cosa diventerà questo terzo album,perchè penso sarà bello,e penso che nn abbiamo bisogno di passare 2 anni on the road come abbiamo fatto l'ultima volta."
    -Libertad e diventato disco d'oro in nuova zelanda, e salito in classifica in moltissime nazioni e continua a vendere un pò in tutto il mondo
    -chinese ancora non esce
    -ad aprile parte il nuovo tour dei VR. non sono previste al momento date italiane
    -la canzone Paradise City e stata scelta come colonna sonora del videogioco omonimo della EA in uscita quest'anno
    -si dice che dopo chinese usciranno subito altri due dischi sempre di Axl
    - e uscita a Novembre la biografia di Slash anche se non si sa quando arriverà in Italia
    -Scott e ricaduto nella droga un altra volta infatti e stato arrestato poche settimane fà ma e stato subito rilasciato e ora e in riabilitazione, sembra che ormai ne sia uscito di nuovo fuori


    infine, ecco delle belle dichiarazioni che Slash ha rilasciato a fine febbraio:

    Sui suoi problemi passati di salute:
    “Ci sono momenti in cui mi fermo e penso proprio che sono stato benedetto perché sono ancora qui e avevo ogni ragione per non esserci. O c’è qualcuno che veglia su di me o è vera e propria fortuna, ma per questa ragione ho deciso che dovrei smettere di darlo per scontato. Che dovrei lavorar sodo e fare tutto ciò per cui sono qui.”

    Sugli esordi dei Gn’R:
    “Appena iniziarono gli anni ’80 in giro non c’era molto da cui poter essere influenzati. Tutto ciò che mi ispirava era la roba che ascoltavo quando crescevo e c’è stato un cambio drammatico negli anni ’80 – i Gn’R proponevano un cambiamento. Eravamo il risultato di tutto ciò che erano gli anni ’80 e l’antitesi di essi.”
    “Siamo arrivati ad un punto veramente grandioso ed era divertente per tante cose e per tante cose opprimente. Ma sono stato bene, soprattutto considerando da dove venivamo tutti, e cioè niente, per poi diventare questa band grandiosa su scala mondiale.”

    Sulle sue eccessive abitudini (Slash ha bevuto un’intera bottiglia di Jack Daniels ogni sera per 1.825 giorni di seguito, fin quando la sua lingua è diventata nera ed è rimasta così per quasi due anni; i suoi amici gli lasciavano un biglietto in tasca con il loro numero di telefono, così quando qualcuno lo trovava accasciato in giro poteva telefonare a quel numero…):
    “C’erano dei momenti in cui diventava un po’ eccessivo. Per fortuna c’era sempre un po’ di chiarezza che aveva la meglio alla fine. Quando lavoravo non mi sono mai sentito così distruttivo come quando non lavoravo, e questo era il mio problema – l’ho capito attraverso gli anni.”

    Sulla necessità di cambiare stile di vita:
    “L’avere dei figli ha contribuito molto, ma anche il fatto che stavo diventando vecchio e meno lucido. E poi c’era questa spinta nel continuare a fare musica che a volte viene oscurata da alcune attività extra-curriculari.”
    A volte la spinta a comporre musica si è persa a causa della vita sfrenata della band ma per Slash era sempre al primo posto:
    “Questo è stato sempre il mio primo e più importante amore”, ed è stata una delle ragioni per cui ha lasciato la band nel ’96. “Fu un grande sollievo l’aver preso quella decisione. Dall’inizio degli anni ’90 la situazione era davvero stressante, così mi sono liberato da quel peso, ma c’era un dannato lavoro da fare perché da quel momento ero solo per conto mio. E’ un lavoro duro, ho imparato molto su di esso, e l’ho imparato senza il nome dei Gn’R a coprirmi le spalle, dovevo essere un po’ più lucido regolarmente per poter rimanere a galla – l’ho imparato lentamente.”
    “Ho imparato a pendermi cura di ogni cosa che riguarda la mia carriera… e a non fidarmi davvero di nessuno.”

    Sul fatto che le band grunge avrebbero preso il sopravvento sulla scena musicale negli anni ’90, tagliando fuori le band hard rock (e i Gn’R):
    “Questa è veramente una STRONZATA, non è mai successo. La band si è sciolta nel momento in cui tutto ciò accadeva, e molte bands grunge – influenzate maggiormente dai Gn’R – all’improvviso pensarono di esserci subentrati. Ma noi ci siamo semplicemente sciolti e ciò non ha avuto niente a che fare con quello che succedeva col grunge, perché nel 1994 eravamo ancora la principale band da stadio, quindi non ha avuto davvero nessun effetto su di noi.”

    Paragonando gli attuali tour con i VR con quelli dei Gn’R:
    “Non c’è un grosso cambiamento. Alcune cose sono cambiate, ma le cose principali sono le stesse. Certo ci furono dei grandi momenti negli anni ’80, ma mi piace quello che faccio – è davvero una famiglia rock n’ roll, e per questo mi ricorda un po’ la mia infanzia.”

    Sui suoi figli:
    “Avere dei figli è veramente bello. Ho due bambini ed è come se fossero un’ estensione di me. E crescere nel tipo di ambiente che fornisco loro sarà un’esperienza interessante per loro.”
    Futuri chitarristi?
    “Vedremo quando verrà il momento. Non mi interessa insegnargli a suonare ora, ma se vorranno imparare darò loro il miglior supporto che posso offrirgli.”

    Su Scott:
    “E’ in riabilitazione e penso che stia bene. Lo aiutammo all’inizio e ci siamo sempre se ha bisogno di aiuto, ma in questo momento se ne stanno prendendo cura.”

    Su Dubai:
    “So di molte persone che vanno a Dubai, io e mia moglie ne stavamo parlando l’altra notte e non sapevamo neanche che il rock fosse popolare laggiù.”

    Sui VR:
    “E’ veramente una grande fottutaa rock and roll band. Stile old school e porta quel tipo di musica in un momento in cui nessuno tenta davvero di farlo, o almeno con integrità e sincerità. Veramente non c’è tanto rock in giro in questi giorni. Come rock bands, sono bravi i White Stripes, così come i Foo Fighters e i Queens Of The Stone Age. Sono sicuro che ne sto dimenticando qualcuno, ma non ce ne sono per nulla di nuove.”

    Grande Slash :love: :love: 8-] 8-]
     
    #4030
    Ultima modifica: 19 Marzo 2008
  11. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    MAI dire una parola del genere e associarla ai Guns! MAI!
    in ogni caso la seconda parte di Lies è straordinaria, fantastica, unica, meravigliosa, eccezionale e divina. i quattro pezzi, tra acustici e semi acusitci, sono fantastici uno piu bello dell'altro. :)
     
  12. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    io ho tutto....
    demo, rarità, demo dei Use Your Illusion e di Appetite e Lies, duemila miliardi di video, duemila miliardi di filmati rarissimi e inediti (ne ho uno dove Slash fa bmx nell'arena dove la band doveva suonare di sera e per poco cade dalle scale :D), make my day, demo degli Hollywood Roses del 1984 con Axl Rose e Izzy Stradlin originalissimo, 2,576 foto, lista della spesa :D, collaborazioni ecc....:hihi:
     
  13. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    ti prego dimmi dov'è questo negozio, la via, il cap, numero civico, nome cognome del propietario, dove abita, cosa fà, la sua infanzia adolescenza, quanto e alto, quanto pesa tutto....voglio proprio andarlo a trovare :rage:
    se fossi in te....lo combinerei molto male :rage:
    dai che un giorno vengo da te...così per farmi un giro...mi devi portare a quel negozio...:)
     
    #4033
    Ultima modifica: 19 Marzo 2008
  14. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    ciao jena :)
    the garden e bellissima...e una pietra miliare della musica, ha quel suo incedere ipnotico assolutamente meraviglioso, la parte chitarristica rock con influenze darkpsichedelick-blues assolutamente fantastica e ha anche un gran ritornello...assieme ad Axl canta anche Alice Cooper...un pezzo straordinario :) se l'ascolti meglio vedi che te ne innamori...8-]
    per me e davvero una canzone bellissima...l'hanno fatta uscire come singolo con tanto di videoclip...un pezzo storico :)
     
  15. Fabio Freddie Rose

    Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2008

    tu sei malato, davvero. ti consiglio un dottore, uno psichiatra, una cura all'ospedale della tua citta, un pò di terapia intensiva di gruppo e individuale per curare la tua ignoranza, la tua demenza, la tua idiozia e quant'altro di negativo hai nel tuo cervello bacato.

    ho letto due post di te, ebbene ti dico che hai sparato delle IMMENSE stronzate di dimensioni cosmiche. Axl a vasco e i fottuti n sync se li mangia e ricaga a colazione, pranzo, merenda pomeridiana, cena, merenda notturna e merenda mattutina pre colazione.

    dai, vai a postare nel topic degli slayer per far vedere a tutti quanto sei metallaro. povero te.

    secondo me, a quelli che sono nati dal 91 in poi bisognerebbe farli fare un test d'ammissione per vedere se possono postare su un forum. cavolo, tutti i coglioni che incontro guarda caso hanno meno di 17anni.
     
    #4035
    Ultima modifica: 19 Marzo 2008

Condividi questa Pagina