1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    bella gara, finalmente quando l'elettronica nn c'è più si vede un po' di spettacolo.
    ottimo risultato, perccato ke Kova abbia avuto problemi di potenza e si sia fatto ripassare da alonso, ma ci può stare. su lewis primo nn posso ke dire ke ha fatto una gara perfetta.
    nn commento le ferrari, da tifosa delle frecce d'argento il risultato nn può ke farmi sorridere. ma aspetterò il prossimo gp per dire cosa ne penso, voglio dar loro una seconda possibilità.
     
  2. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Marzo 2008

    Commento sul primo GP della Stagione.
    Aspetto negativo: ancora troppi problemi per i sorpassi. Raikkonen aveva più di un secondo al giro più veloce di quelli che lo precedevano ma non riusciva neanche ad attaccare, e quando lo ha fatto ha sbagliato. Dove sono le fumate delle gomme in partenza??? Fisichella perchè parla ancora e si inventa le cose?? propongo una petizione per mandarlo via. Nakajima è uguale a Sato degli esordi....kamikaze!!!
    Aspetti positivi: BMW molto forti, devono migliorare le tattiche e Kubica e Heidfield saranno sempre pronti per la vittoria. Bourdais è forte!!!!! Kovalainen farà meglio di Lewis...le Ferrari sono molto competitive, hanno avuto solo sfortuna.

    Ehi Black Elf...che emozione rivedere scritto sulla grafica il nome PIQUET, vero???:sadic:;)
     
  3. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    jack, ti aspettavo al varco: nn ho voluto accennare a piquet proprio x aspettare te... si si un'emozione... sopratutto quando ho visto vicino la scritta OUT.... un gp inutile x il ragazzino, come lui del resto...
     
  4. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Marzo 2008

    Esagerata...che cattiva!!!!!!!!! Addirittura "inutile"??
    Bhe..pensa che ha fatto come il campione del mondo in carica...OUT!!!!!
    Non male come inizio...:P
    Però visto che avevo ragione su Bourdais?? mi sa che ne porterà a casa di punti sto francese....
     
  5. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    ma sì, x un esordiente ottenere lo stesso risultato del campione in carica è incoraggiante... peccato ke x il campione in carica essere uscito nn sia di sicuro una buona prova... per la proprietà transitiva di certe similitudini... diciamo ke piquet nn è stato all'altezza... come sostenevo io...
    il francesino mi piace, promette bene (lui...)
     
  6. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Marzo 2008

    Eh eh....sei perfida :demon:
    cmq, è solo un GP, ne riparliamo fra un po', così vedremo se il ragazzino brasilero darà qualche soddisfazione....
     
  7. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    vedremo, ma dubito. purtroppo nn penso ke il gene della corsa gli sia stato tramandato... (troppo piccolo già nel padre x arrivare al figlio ;-P)
    al contrario, credo molto in rosberg... può fare davvero una bella stagione secondo me
     
  8. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Marzo 2008

    Ma la smetti di offendere il mio IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:
    Guarda che prima o poi mi vendico!!!
    Cmq si Rosberg farà una buona stagione sicuramente, mi sa che al terzo anno l'esperienza incominci a farsi sentire...anche se lui è ancora tanto giovane.
    Tanto per parlare dei figli d'arte..di Nakajima che dici??? :D
     
  9. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    ma nn ha la stessa età del figlio del tuo idolo? (perdonami, ma lo sai quanto mi piace prenderti in giro e quanto mi paice soprattutto prendere in giro piquet ....:P)
    il giapponesino è figlio del padre, un kamikaze... mitico, penso ke mi farà divertire come una matta... xil resto, nn saprei ke dire, si è fatto vedere troppo poco e ha finito la gara troppo presto x poter dire qlcosa....
     
  10. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Marzo 2008

    Eh eh
    tranquilla...lo so che ti diverti a stuzzicarmi su questo argomento!!!
    ghghghg ;)
     
  11. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    cmq, penso ke quest'anno ci divertiremo... ci sono almeno 3 scuderie ke lotteranno coi denti e mi sa ke il "buon" alonso darà filo da torcere... nn penso ke sarà un campionato molto piatto, almeno me lo auguro....
     
  12. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    Mi dispiace solo vedere Alonso lottare con una carretta da formula 3 (va bè è un'esagerazione, ma per far capire). :D

    Bravo come sempre comunque, son curioso di vedere il prossimo gp sia di f1 che di moto. :D
     
  13. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    Guarda,ti do pienamente ragione.Però in gara ha dimostrato a Ron Dennis che forse non è esattamente una seconda guida come lo stava riducendo lo scorso anno...Quel ragazzo ha veramente le palle,ha fatto una bellissima gara a dispetto di quel bidone che deve guidare.Mi domando cosa avrebbe fatto Hamilton al suo posto,se gli fosse toccata una macchina simile lo scorso anno (come capita al 99% dei debuttanti,d'altronde...)

    Gara orrenda per la Ferrari.Avrei preferito meno spettacolo ma una vittoria sicura...E secondo me la macchina non è granchè affidabile.Comunque Raikkonen ha fatto una prima parte di gara ottima,rimontando un fracco di posizioni,peccato per quell'erroraccio nel sorpasso di Kova anche se bisogna dire che aveva le gomme consumatissime.Massa non mi è piaciuto per niente,si è fatto infilare come un dilettante alla prima curva.Complimenti invece a Rosberg e Kubica che nonostante una macchina poco competitiva hanno fatto una bella gara e Rosberg ha addirittura preso il suo primo podio.
    Piquet mi ha deluso,sembrava in gita di piacere...se correva il padre era meglio.
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Marzo 2008

    Si, l'errore di Kimi è ben diverso da quello di Felipe, secondo me.
    E' cioè un errore "buono", nel senso che dimostra che il pilota ha volontà e determinazione. Due qualità che vedevo quando Kimi era alla McLaren, e che l'anno scorso s'erano un po' perse.
    Oltre alle gomme consumate, c'è da tener conto che Kimi era immediatamente dietro alle due McLaren, con conseguente perdita di portanza della monoposto, ed allungamento dello spazio di frenata.
    Lui però c'ha provato, ed è questa la cosa più importante.

    L'affidabilità inoltre è stata una delusione, ma statisticamente è impossibile che si verifichi all'infinito il fatto che almeno una macchina arrivi in fondo...

    Alla fine, resto ottimista, e soprattutto con Kimi, ho molte speranze per il prossimo GP! :)
     
  15. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    :sadic::sadic::rotfl::rotfl:

    oddio, proprio meglio no... diciamo ke ci sarebbe stato da ridere col padre, invece col figlio c'è solo da piangere.... (:P x jack...)
     

Condividi questa Pagina