1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2008

Grande disco....Bellissima produzione, sound in linea con i tempi, ma assolutamente Whitesnake!

2. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

16 Marzo 2008

devo dire che dopo vari ascolti e avendo assimilato i suoni, l'album piace davvero parecchio anche a me! :)
    Sugli scudi la title-track, il lento "Summer Rain" e l'autocitazione "A Fool in Love"

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

17 Marzo 2008

tornano in Italia in compagnia degli Europe:):):)

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Marzo 2008

Notizia bomba di oggi!!!

Ve la riporto tale e quale come l'hanno messa qui su TM:

WHITESNAKE e EUROPE: megashow italiano insieme !!!
    Per tutti gli amanti dell'hard rock il prossimo 23 Luglio sarà una giornata indimenticabile. Sarà il giorno che WHITESNAKE e EUROPE si esibiranno in un memorabile show da co-headliner nella magnifica cornice di Villa Pisani a Stra, provincia di Venezia. Si tratterà di un evento unico, non solo sarà l'unica data italiana del package in questione, ma si tratterà dell'unica data europea. In nessun altro paese europeo infatti WHITESNAKE e EUROPE si esibiranno sullo stesso palco.
    Chiuderanno lo show gli WHITESNAKE, ma anche gli EUROPE avranno a disposizione il tempo per un vero e proprio show da headliner. Il tutto sarà poi impreziosito da un opening act d'eccezione, i gallesi TIGERTAILZ che ritornano nel nostro paese dopo l'esibizione al Gods Of Metal 2007.

Re David e i suoi WHITESNAKE usciranno con il nuovo album "Good To Be Bad" a quasi venti anni dall'ultimo "Slip Of The Tongue"! Ma durante questi anni abbiamo avuto modo di ammirare WHITESNAKE dal vivo due volte in Italia, nel 2003 e nel 2006, e chie ha assistito allo show non può che convenire sul fatto che David Coverdale sia tuttora uno dei più grandi front-man in circolazione.
    La set list dello show comprenderà, oltre agli estratti del nuovo album, tutti i grandi classici degli WHITESNAKE, da "Here I Go Again" a "Fool For Your Loving" a "Is This Love"

EUROPE invece non hanno ancora finito di registrare il nuovo album che vedrà la luce a inizio 2009, ma saranno impegnati in una serie di show europei la prossima estate e questo con il combo di David Coverdale è uno dei più prestigiosi dell'intero tour. Anche in questo caso, chi ha avuto modo di ammirarli nei loro tour italiani di supporto a "Secret Society" e "Start From The Dark" non potrà far altro che ammettere che siamo di fronte ad un live-act micidiale.
    Anche per EUROPE si preannuncia una scaletta piena zeppa di grandi classici, "The Final Countdown" su tutte.

Ad aprire le danze, come detto, ci penseranno i gallesi TIGERTAILZ che ritornano nel nostro paese con il loro oltraggioso glam rock 'n' roll.
    Ecco i dettagli dello show:
    WHITESNAKE + EUROPE + Tigertailz
    23.07 Stra (Ve), Villa Pisani

Biglietti in vendita a partire dalle 12.00 di Giovedi 20 Marzo su <www.ticketone.it e rete collegata. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva
    Prezzo del biglietto € 45,00 + diritti di prevendita

Che dite ci cominciamo ad organizzare..... noi fans dell'Hard Rock storico!!!!

5. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2008

Quando ho letto la notizia non credevo ai miei occhi. In genere non vado ai concerti troppo lontani da casa mia, un po' per pigrizia un po' per le spese, ma a 'sto giro penso proprio che farò uno strappo alla regola.-

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Marzo 2008

presente

7. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

17 Marzo 2008

il giorno prima sarei a milano per i metallica (ho già il biglietto) però cacchio..è uno show da non perdere assolutamente...

sono ancora gasato dall'esibizione al gods..che quasi quasi faccio la tirata unica :shock:
    tanto più che è a 20 minuti da casa mia 8-]

Ultima modifica: 17 Marzo 2008
  8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Marzo 2008

e ci pensi anche???

Io non ci sarò, è troppo lontano, e due concerti dei KISS sono sempre una bella spesa...

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

20 Marzo 2008

e io che vengo dalle lande abruzzesi me lo devo sempre prendere:shutup::shutup::shutup:!!!!!

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

21 Marzo 2008

ma pure te ce caschi sempre je:Dnon raccoje la saponetta:hihi:

11. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Marzo 2008

mi stavo riascoltando "Slip of the Tongue".
    mi "spiace" che superfly sia stato bannato perchè ora gli avrei risposto volentieri portando avanti un discorso serio.

Vai fa il suo sporco lavoro.
    In un disco dei serpenti non mi aspetto chitarre alla Frank Zappa, ma una chitarra Hard Rock come dio comanda, con riff spaccaculi e assoli taglienti.
    Non ci vedo praticamente nulla di vanhaleniano!

Secondo me un gran disco, perle come "fool for your love" e "judgment day", giusto per dire le due più Hit..ma la stessa titletrack è un opening da paura!

12. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

26 Marzo 2008

E Now You're Gone?? Per me è stupenda..e la mano di Vai si sente più che mai!!

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Marzo 2008

coverdale di quel disco dice
    un album tecnicamente fenomenale
    ma senz'anima

14. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Marzo 2008

sicuramente meno sentito degli altri, poi ragazzi...viene da un album come 1987!!

15. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Marzo 2008

la versione di "Fool For Your Loving" di Slip Of The Tongue non regge in essun modo il confronto con l'originale su "Ready'n'Willing"...l'anima di quel pezzo e` il calore bluesy che trasuda da ogni nota e la versione dell'89 ne ammazza davvero lo spirito...

Condividi questa Pagina