1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo "Hellsing Deluxe Limited Edition" [5 Dvd]

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da SERGIOVINCI, 16 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2008

    Vendo HELLSING - DELUXE EDITION" intonso, mai aperto, edizione limitata a 2500 copie (esemplare numero 2366) ancora incellofanato, causa doppio regalo, a euro 80,00 SP INCLUSE (Prezzo al pubblico Euro 99,99).

    Caratteristiche:

    Hellsing Deluxe Limited Edition 5 DVD

    A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri.
    La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing.
    Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni.
    Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard.
    Alucard sgominò facilmente gli aggressori di Integra e poi si mise al servizio della donna. Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia vampirica, ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, il gruppo chiamato "Iscariota XIII" conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.

    5 DVD LIMITED EDITION BOX-SET
    - VERSIONE INTEGRALE e SENZA CENSURE
    - SERIE INEDITA in TV
    - LIMITED EDITION prezioso cofanetto a forma di BARA a TIRATURA LIMITATA e NUMERA (2.500 esemplari)
    - DISCHI 1-3-4-5 contenenti la serie completa di 13 episodi così suddivisi:
    Disco 1 Episodi: (1) The Un dead (2) Club M (3) Sword Dancer (4) Innocenta as a Human
    Disco 2 Episodi: (5) Brotherhood (6) Dead Zone (7) Duel
    Disco 3 Episodi: (8) Kill House (9) Red Rose Vertigo, (10) Master of Monster
    Disco 4 Episodi: (11) Trascendent Force (12) Total Destruction (13) Helfire .
    Disco 5 – CONTENUTI SPECIALI un intero DVD della durata di 3 ore contenente incredibili ed esclusivi contenuti addizionali doppiati e post-prodotti in ITALIANO per scoprire tutti i segreti della serie e dei suoi realizzatori.
    - PRESENTAZIONE DELLA SERIE (riprese video della conferenza stampa e commenti dello staff.
    - 16 MAXI CARTOLINE dell’artwork originale.
    - BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (colore).
    - BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (bianco/nero).
    [​IMG]

    Accetto ricarica postepay, contattatemi preferibilmente per PM. E' una occasione, ripeto, l'esemplare è ancora incellofanato causa doppio regalo, quindi non l'ho nemmeno aperto, ed è limitato a 2500 copie, oltre ad essere bello da vedersi (è una bara bella grossa).

    MASSIMA SERIETA' E VELOCITA' NELLA SPEDIZIONE
     
    #1
    Ultima modifica: 16 Marzo 2008
  2. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    ma comprende anche la serie ultimate?e nei dvd c'è anche il parlato jap?
     
    #2
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    Riporto direttamente dal retro della confezione.

    PS: le parti evidenziate sono quelle che dovrebbero rispondere alle tue domande:

    !) COLLECTOR'S EDITION prezioso cofanetto a tiratura limitata e numerata contenente 5 DVD da collezione

    2) - DISCHI 1,2,3,4 contenenti la SERIE COMPLETA: presentati in tre spettacolari ed esclusive versioni dell'audio italiano. Dolby Digital Surround EX 6.1 DTS ES 6.1, Dolby Surround 2.0
    Sono inoltre presenti nei dischi la versione 2.0 dell'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani opzionali e menu interattivi.

    3) - DISCO 5 - CONTENUTI SPECIALI: un intero dvd della dirata di 3 ore! Incredibili ed esclusivi contenutiaddizionali doppiati e post prodotti in italiano, per scoprire tutti i segreti della serie e dei suoi realizzatori

    4) 8 MAXI CARTOLINE dell'artwork originale (verticali)

    5) 9 MAXI CARTOLINE dell'artwork originali (orizzontali)

    6) BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (colore)

    7) BOOKLET MODEL SHEET di 26 pagine (b/n)
     
    #3
    Ultima modifica: 17 Marzo 2008
  4. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    Allora, lo dico solo per intendersi: contattate solo se veramente interessati. Non posso ricevere 10 richieste e nessuno si fa vivo poi quando si tratta di pagare. Non mi riferisco all'utente Ares982 ma ad altri.

    Adesso abbasso il prezzo a EURO 78,00 sp incluse.

    Vediamo se gli indecisi si decidono, poi non venite tra una settimana a piangere se l'ho dato a un altro.

    La mia non è scortesia, ma correttezza. Avanti, coraggio.
     
    #4
  5. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    Venduto. Lo staff può chiudere il topic per favore.:)
     
    #5
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Marzo 2008

    Fatto.
     
    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina