1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

1. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Marzo 2008

esattamente.per questo mi informavo se fossero passati su Roadrunner :(
    qui e li c'è qualcosa che li ricorda (è innegabile) però è come se si fossero definitivamente bevuti la materia grigia (un tempo bella tosta e genialmente malsana).
    in linea con robe tipo Divine Heresy (o roadrunner sound cmq) solo che questi ultimi non hanno scritto "none so vile" (per dirne uno) e i primi "erano" fottutamente dei geni Canadesi.
    siano maledetti gli screamer/growler che a un certo punto devono "melodiare" ritornelli del cazzo! nei Cryptopsy poi....se se, questione d'espressività :evil:
    adesso si che rimpiango la prova latrata di L.W. su "once", il che è sul serio grave.
    ci ridiamo su? :sgrat::-o

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Marzo 2008

Massì...alla fine ci sono altre realtà da seguire. Però dispiace, se non altro per i dischi che hanno fatto...

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Marzo 2008

e ridiamoci dai :sadic:
    hai ragione.in fondo, anche se dispiace, il sentirmi "tradito" ormai fa parte di un passato lontano della mia vita di ascoltatore.
    l'importante è che escano album come "fury and flames"! \m/
    ma ti immagini invece se qualcuno conoscesse i Cryptopsy (r.i.p.) a partire d'adesso?!
    :"figo sto gruppo metalcore strano! ma perchè ci hanno messo così tanto a comporre un album buono?!!" :rotfl:
    ...adesso vado ad ascoltare "graves of the fathers" sennò finisce male.

4. User-Maat-Re

User-Maat-Re
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2008

Che tristezza :ueeee: ma ormai sono andati, visti i commenti non mi azzardo nemmeno ad ascoltare il nuovo materiale, voglio mantenere il bel ricordo che ho di questa band con i dischi storici :hihi:

5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Marzo 2008

e non muori rosicato dalla curiosità?!
    c'è il forte rischio di rimanere fiaccati nello spirito e nel corpo ma soprattutto nello scroto se li ascolti ma è meglio se ti fai una tua idea a prescindere dai commenti negativi.
    mmm...e se fossero delle b-sides che non useranno mai. oppure delle tracks create ad hoc con l'esclusivo proposito (ci sono riusciti) di fare incacchiare il fan e l'album VERO invece ROMPERà I CULI?! fine, troppe pippe :P
    -grave of the father is coming-

6. User-Maat-Re

User-Maat-Re
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2008

Se mi dici metalcore strano non mi viene la curiosità :hihi:

quando uscirà mi leggerò le impressioni di chi lo ascolterà e deciderò

se poi spaccherà tanto meglio :)

7. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2008

Sentite le due tracce. Se Flo dice che sono fake mi fido. Non voglio fidarmi di queste due canzonacce... :shutup:

8. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

14 Marzo 2008

ottima canzone degli emotopsy:sadic: scherzo...... cmq flo mounier anche se fa pezzi che fanno pena è sempre flo mounier....assurdo.........cmq aspetto i nuovi pezzi con una produzione più decente gli do un altro possibilità....

Ultima modifica: 14 Marzo 2008
  9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2008

Ma quindi è un fake sì o no? :grin:

Non si capisce più niente...l'unica cosa che si capisce è che quei due pezzi fanno schifo :sadic::rotfl:

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

15 Marzo 2008

rovinata la giornata.

11. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

ahaha, no è che ero di fretta e ho espresso male quello che volevo dire... in poche parole, non sono fake, purtroppo. :grin:

12. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2008

"Bene"...il disco quando dovrebbe uscire? No, perchè io vado al Neurotic a fine maggio, non vorrei che loro si presentassero con quel disco, perchè mi auto-eviro :grin:

Quando riesco finalmente a vederli suonano quella roba? Eh no, eh :sadic:

13. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2008

sarebbe na sfiga assurda dai!
    a meno che non vogliano essere linciati credo che faranno poco dal nuovo in uscita...almeno spero.
    cmq, solo per essere un po + precisi: secondo me Risso esagera ad accostare le due traccie al mtealcore/nu e a dire che la voce non sia valida.
    di Nu non hanno nulla, metalcore magari si e la voce (eccetto in parti fastidiosissime in clean) è bella brutale (anche se non in puro growl) tanto che se evitasse di fare quelle cazzo di clean sarebbe un cantante ottimo e versatile (vicino a Di Salvo per certi versi) per i Cryptopsy.
    ripeto: mi sembrano il tipico gruppo us da roadrunner...peccato.
    dal vivo li vedrei lo stesso ovviamente ;)

p.s. ma dove stanno le tante malamente acclamate tastiere? credo che i due brani siano ancora una preproduzione, non finiti e senza mastering, potrebbe essere questo il motivo della loro assenza?

Ultima modifica: 15 Marzo 2008
  14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2008

Ma avete visto che gnocca la nuova tastierista? :sbav: :shock:

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Marzo 2008

MySpace.com - Cryptopsy - Montréal, CA - Death Metal / Metal / Hardcore - www.myspace.com/cryptopsy
    ecco una nuova "vera" song che sarà contenuta in "the unspoken king"
    adesso si che si ragiona ;)

di seguito il pensiero di Flo riguardo i feedback negativi generati dalle due leaked songs:
    "...very dissapointed to see how closed minded some of our fans are. We started extreme metal and now we are doing it even more then before, extreme dynamicly. When you listen to the full album you will understand or not. Never has Cryptopsy been soo fast and agressive and at the same time generated feel in metal songs, wow. Not an achievement to you it seems, but something extremely hard to do. If you get it or not thats up to you, but people judge fast and I can garantee that if you open your mind a little you'll understand and be in aw. You know I'm gonna copy this message and forward it to all that think like you.'
    No change, then just vote for Bush again while you're at it. You know not an angry person by nature but god open your ears."

aspetto la rece a sto punto.

Ultima modifica: 19 Marzo 2008

Condividi questa Pagina