1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. SirNuts

SirNuts
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2008

aggiungo la mia... fatta da me e 2 amici:
    antefatto: io e 2 miei amici circa 2 anni e mezzo fa,dopo aver visto svariate volte il film "amici miei" abbiamo iniziato a fare le "zingarate"...
    durante la prima zingarata ci ritroviamo a caldaro,alto adige,passeggiamo tranquillamente per il paese canticchiando le canzoncine goliardiche del film... iniziamo a intonare "è morto un bischero"... svoltiamo un angolo c'è una chiesa (noi continuiamo imperterriti a cantare la suddetta canzone) davanti alla chiesa c'è tanta gente... (noi continuiamo a cantare) corone di fiori davanti alla chiesa,e una cassa da morto... abbiamo concluso la canzone e abbiamo accellerato il passo con la gente che ci guardava malissimo... :grin:

2. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Marzo 2008

è da un pò che non ne metto una. eccomi con una figura più che di merda di dissenteria:hihi:

questa mattina sono andato al mercato con mia madre in un paese vicino al mio. mia madre si ferma ad una bancarella e io spazientito vado avanti voglioso di andarmene a casa. visto che non vedevo più mia madre mi fermo ad aspettarla. intanto vicino a me c'era una tizia di una bancarella che stava parlando al cellulare solo che non si era accorta della mia presenza. io ero abbastanza vicino da sentire la telefonata e sento dirle:" Eh caspita questa mattina non mi sentivo molto bene. Ho avuto un pò di attacchi di dissenteria!"
    Detta questa fatidica frase gira lo sguardo verso di me e la sua faccia assume queste sembianze:evilgrin: resasi conto della figuraccia vola via dentro il furgono a far finta di sistemare la merce:hihi:

3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

15 Marzo 2008

ne racconto una io che ho fatto qualche giorno fa

stavo parlando con un mio amico, a cui avevo prestato qualkche giorno prima uno speciale di rat man. insomma in questo speciale c'è un capitolo che piglia per il culo in naziskin, e una battuta che ora racconto. un naziskin entra in un negozio di vestiti e chiede al commesso "Cosa avete sul nero?""mezzo metro di terra!".proprio mentre la raccontavo mi è passato davanti un gruppo di marocchini. spero vivamente che non mi abbiano sentito :rotfl:

4. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ora ne racconto una io che ho fatto ieri:
    Ero in una palestra a fare un gara di bandiere (io sbandiero per il palio di ferrara), mentre aspettavo che toccasse a me sono andato a farmi un giro per le altre palestre a vedere cosa stavano facendo, quando io e due miei amici abbiano deciso di fermarci a vedere una partita di calcetto; mentre facevano un'azione uno davanti alla porta sbagli tirando la palla completamente fuori (peggio di ibrahimovic contro il liverpool:sadic:), allora io faccio :<<<<Ma che cane che sei!!!!!>>> appena ho cominciato a dire la fatidica frase tutto nella palestra taceva e mi hanno sentito tutti girandosi verso di me così ho deciso di prendere su e andarmene immediatamente senza pensarci troppo!!!:shutup:

5. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

17 Marzo 2008

quoto è scortesissimo il tipo del suondcave una volta gli chiesi avete briinger of blood dei six feet under?lui mi fa si anche se a me personalmente i six feet under mi fanno cagare:shock:

6. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

17 Marzo 2008

...e ha ragione :hihi:

7. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Tipo la mia prof di architettura:hihi: distingueva le cavolate che si sparavano nelle ultime file anche in mezzo al rumore...:sadic:

@Clansman...la tua teoria è esatta.Io mi mettevo sempre in prima fila e cazzeggiavo alla grande.Mai beccata:D

Ultima modifica: 18 Marzo 2008
  8. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Marzo 2008

9. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Ne ho fatta una fresca fresca...oggi stavo ferma alla fermata dell'autobus con una mia amica e si parlava dei cavalieri dello Zodiaco...lei:"Ma perchè Andromeda è cosi pippa?" io:"Perchè è un po' una checcaccia!!"...in quella...passa una trans che si volta e mi fulmina con un'occhiata:ehm:...

10. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

come apoteosi dell'ignoranza nessuo batterà quel mio compagtno delle elementari nella lontana prima...la maestra prende una bella cartina politica dell'Italia, l'appende alla cattedra e per due ore ci parla e ci riparla delle varie regioni, dei confini e blabalabla...alla fine si alza una manina....

(fissando la cartina) -Maestra, qual è l'Italia?

11. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

...'mazza...dormiva fino a dieci secondi prima? :hihi:

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

si sperà per lui, altrimenti sarebbe decisamente grave l'episodio :hihi:

comunque, ome non dimenticare la mitica discesa di annibale in italia:
    tempi del quarto ginasio, una mia amica è interrogata sulle guerre puniche:
    -ehmm...e poi annibale passò le alpi...ehm..e andò in italia...
    -e con cosa le valicò le alpi?
    -ehmm..con...(dal posto un mio amico imita l'elefante)...con gli elefanti!
    -sì, va bene...e poi?
    (qua la prof intendeva "e poi cos'ha fatto?", ma la mia amica capì tutt'altro :hihi: )
    -e poi?..e poi con...con i galli!

l'allegra fattoria :rotfl::rotfl:

13. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2008

Cristo:-o...

14. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Marzo 2008

Il tuo amico è un genio!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Oggi mentre tornavo a casa da scuola è successa una cosa ad uno: tutto tranquillo io tornavo con degli amici/amiche a casa da scuola, quando vedo un gruppo di 4 ragazzi, uno cerca di mettersi di fianco agli altri e scivola dal marciapiede!! io in quel momento sono sceso dalla bicicletta e ho cominciato a ridere come un idiota!! se gli altri che erano con me non mi avessero portato via io sarei rimasto ancora la a ridere!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

18 Marzo 2008

chissà che male...succede

Condividi questa Pagina