1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Iwazaru

Iwazaru
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2008

Io ero troppo giovane per ricordare gli albori della scena Brutal, ma che io sappia i Cannibal sono stati tra i primi a proporre queste tematiche. Però magari mi sbaglio, in tal caso offrimi delucidazioni. Io al Brutal mi sono avvicinato da poco!

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Marzo 2008

Mah, secondo me Tomb of the mutilated è un ottimo disco. E anche Eaten back to life. In ogni caso, in campo brutal, ai CC preferisco senz'altro i Nile. E forse anche i Suffocation

3. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2008

ci sono novità sul prossimo album?

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Aprile 2008

no...
    /me piange e si dispera/

5. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

quando verranno qui in italia?? uffa!!!!non li ho visti mai dal vivo!!!!!! :ueeee:

6. SKULLTAGFAN666

SKULLTAGFAN666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2008

i cannibal corpse?
    dire che sono dei grandi è diminuitivo, però io personalmente non apprezzo moltissimo chris barnes come cantante (preferisco di gran lunga george fisher).
    inoltre penso che siano una delle poche band in grado di fare live ad altissima qualità (live cannibalism è sicuramente, almeno dal mio punto di vista, il migliore album che hanno fatto).
    sono una band storica per il brutal metal che ancora oggi riesce a fare canzoni di buona qualità (cosa abbastanza rara dato che la maggior parte delle band dopo un pò si da alla musica commerciale, tranne band tipo system of a down che invece negli anni sono migliorati).

stay metal!

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2008

ho saputo ke tra un pò dovrebbe uscire un triplo dvd.non vedo l'ora,lo prenderò certamente.i contenuti sono ottimi e succosi.non so però bene la data di uscita.
    per il nuovo album ancora non si sa nulla..

8. SKULLTAGFAN666

SKULLTAGFAN666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2008

dicono che sarà molto macabro, più di kill

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2008

kill era veramente un ottimo album.è una band in salute,mi aspetto cose buone.dal vivo poi son sempre spettacolari.

10. SKULLTAGFAN666

SKULLTAGFAN666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

ragazzi l'altra volta un mio amico mi ha dato una notizia che mi ha fatto cadere le palle: pare che george fisher abbia usi un tubo di plastica per fare il growl, dice che è su tutte le riviste metal
    cazzo mi crolla un mito... vabbè che comunque per fare gli urloni di 20 secondi non è che si serva del tubo...

11. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

vero, ma solo quando li fa col culo.mentre per gli urloni si avvale di circa 10 cannucce small size seghettate con foro da 6 mm unite ad un imbuto in vetroresina forgiato esclusivamente a mano.
    :roll:
    ...ma che amici hai?! :sgrat:

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2008

questa è la più grande boiata che abbia mai letto in vita mia...mai visti i cannibal dal vivo? giorgio non usa nulla, solo la sua ugola...e ti assicuro che i risultati sono pari a quelli in studio...il nuovo disco non uscirà prima di gennaio/febbraio mi sa, webster ha detto che entreranno in studio verso settembre...

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Si hai perfettamente ragione se per tubo intendi un "apparecchio che trasforma le vibrazioni sonore in oscillazioni elettriche, capace cioè di provocare su una una corrente elettrica, quando è investito da onde elastiche, variazioni periodiche della stessa frequenza e della stessa forma"
    Io l'ho visto dal vivo allo scorso Wacken e ti assicuro che mi ha spettinato, ha fatto una performance canora pazzesca, da studio.:P

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

Confermo, e aggiungo che il soggetto in questione ha già compiuto 40 anni :D

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

...e pensare che credevo fossero passati i tempi in cui un Dave Rotten o un Chris Barnes nei credits dei loro albums specificavano: "electronic harmonizer was not used to create any vocals on..."

sta cosa del tubo in realtà l'ha fatta sul serio il cantante del mio ex gruppo, ma solo in un frangente;per ottenere una sorta di effetto "robotico" :rotfl:

Condividi questa Pagina