1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal II

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

12 Marzo 2008

:rotfl:
    già quel pazzo del mio datore di lavoro non vuole pagarmi le ore straordinarie come straordinarie ma le vuole mettere come "premio produzione" così le paga di meno...che cafoneeeeeeeeeeeee :rage:....che se già all ora dovrei essere pagata 3 euro e 90 figuriamoci se me le paga così quanto mi da :hihi:

ma siiiiiiiii...va bene cosìììììììì :eek2: :crush:

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Marzo 2008

Diario,l'italia è un paese in cui le cose le devi fare illegali,se no...mica ci campi.

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Marzo 2008

Notte mia
    Le strade spente
    Su di me
    La luna è chiusa fra le nuvole
    Se stai dormendo mi sognerai
    Sogni noi
    Che stiamo accanto

4. Totlu

Totlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Caro diarietto,
    ...su internet x un detersivi moment...:D
    Mi scuso già della lunghezza del post, ma merita perché oggi è stata una giornata quasi perfetta, di quelle che ti tirano su, dopo tutto e tutti…:happy:
    Che bella giornata oggi...
    Mi sveglio e fuori c'è un sole che spacca le pietre, c'è pure profumo di primavera (manca poco ormai)... Accendo il pc e via con James Blunt a manetta per tutta la casa... che dire ti fa venire pure voglia di andare a scuola.
    Esco in mega ritardo e cosa vedono i miei occhi un 6B Stezzano completamente vuoto e andare a scuola senza sentirsi una sardina chiusa in una scatola è veramente bello...
    Ma questo è solo l'inizio...
    Le prime 2ore la profe di aziendale dovevate sentirla... tutta incazzata perchè nel chiamare a correggere l'esercizio alla lavagna è riuscita a beccare per ben 4volte i tipotti che non l'avevano fatto al 5tentativo le è andata bene, ma per tutto il proseguo della lezione, all'improvviso scattava con le frasi del tipo: "Ora basta! Sono stanca di dare a voi e di non ricevere niente in cambio. Se volete fare gli stronzi fate pure, ma io non sono una minchiona" (testuali parole... eppure sembra una personcina così tranquilla che quasi mi dispiace). Poi però raggiunge l'apice tentando di spiegare un esercizio che ci vuole mettere nella verifica di domani (3ore+intervallo= mazzata incredibile)senza neanche riuscirci perchè come al solito si è persa nei suoi ragionamenti strani... conclusione domani l'esercizio lo mette e noi c'è lo dobbiamo inventare spudoratamente... tanto valeva non metterlo... va beh...
    Ma come ho detto questa giornata straordinaria non può finire qui...
    Dovete sapere che le prime 4ore di scuola io e il mio compagno di banco le abbiamo dedicate nel ripasso delle pagine html e asp, sbattendocene altamente delle interrogazioni & Co. intorno a noi, perchè ufficialmente alla 5ora c'era la verifica del barbo (nick del nostro profe di info chiamato così per ovvia presenza di peli nella parte facciale). Però lo sapete com'è l'intervallo porta consiglio e nel passeggiare con il bisti frindi Mermellino, una voce di corridoio mi ha investito in pieno... Il barbo non si ricorda della verifica unico problema, l'ha scritta sul registro... che fare? Entro in classe è diffondo la parola chiave... Ambiguità... Nessuno sa niente di verifiche... Con mosse che definire sprezzanti del pericolo abbiamo evitato qualsiasi riferimento ad essa, tanto che lui ha pure firmato a 3cm dalla scritta "Verifica informatica" senza accorgersi di nulla... wow
    Ma ripeto non è finita ancora...
    Siccome il computer sul quale lavoravo io e altri 2miei compagni settimana scorsa e morto ed è stato sequestrato per formatazzione totale, oggi eravamo pure con il portatile, che però non era connesso alla rete locale e quindi lo portiamo dall’ITP chiamato el Ninio, che con la considerazione di sapere cosa fa cambia tutti i codici possibili e immaginabili, risultato? Portatile completamente bloccato e fuori uso (evvai)... Ci spostiamo ovviamente sull'ultimo computer rimasto libero... 15minuti di lavoro e all'improvviso... PUF... si spegne tutto, alimentatore saltato... Beh 3computer fatti fuori in una settimana, ti fa sentire il più sanguinoso serial killer di pc della storia... Così noi 3, ci siamo fatti un’intera ora a lavorare soli soletti in piena pace in un laboratorio tutto per noi...
    Tornato a casa tutto felice mangio e crollo sul letto per un'ora... ke dormita, mio papà dice che a un certo punto mi ha dichiarato morto, visto che non mi svegliavo neanke a calci...
    Poi giornata persa a fare mega esercizi di economia che ho scoperto che quando mi quadrano, magari dopo un paio di ore di lavoro mi vien da piangere…:happy:
    Ma anche la pesantezza di economia oggi è passata (visto che oggi è una splendita giornata se non si è capito) grazie alla mia Puffetta quanto mi è mancataaaa… “Ti amo di bene” :love:.... dovevo sentirlo da qualcuno mi mancava da un po’… perché le persone migliori sono sempre a km di distanza da te mi chiedo io…
    E ora mi perdo nei meandri della notte con tanta di quella buona musica che sono veramente felice tanto per capire che la felicità non la trovi mai e lei che ti viene a trovare anche nelle piccole cose gesti e parole…

*Tears & Rain - James Blunt*... quanto la lovvo!!!!!:love:

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

12 Marzo 2008

Dià,

mi fa male la guancia...

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Marzo 2008

La prossima volta impari, ad ogni coltellata devi rispondere con una più forte :sadic:

Ameno diario
    Da domenica ad oggi ho mangiato la pasta al pesto 7 volte :freak:

7. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Marzo 2008

fjdoifjsadifsad diario
    la resa dei conti è stata più che altro una resa incondizionata :sadic: la cosa che mi solleva è che abbiamo fatto tutti una cagata pazzesca e pare che il prof usa un sistema di valutazione basato su "chi ha fatto meglio" :sgrat: forse ho qualche possibiità di non rifare tutto l'esame insieme a giugno :sadic:

8. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Diario,
    ho appena finito di parlare al telefono con Marco:D, gli racconto che oggi ho comprato il contenitore x la raccolta differenziata della plastica e gli dico: Marco! Ma tu la fai la raccolta differenziata?? E lui: no, veramente no, qui a casa mia nn la facciamo, i miei genitori nn sono abituati a farla. E io: ma come Marcooo devi farla:D e gli spiegavo come anche a casa mia prima nn si faceva e a un certo punto ho costretto tutti a farla:D:D:D e lui mi fa: va be, ma tu sei libertina:D, e io gli ho detto: ma che c'entra essere libertini qui?:D e lui mi fa: ecco diciamo che tu sei una figura molto carismatica e riesci a convincere tutti, e autoritaria come il duce:D. ahhahahahha mi ha fatto morir dal ridere:D
    Diario,
    C'è molta strada da fare ancora...

9. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Caro TrueDiario,
    dopo aver studiacchiato e aver parlato di canto con mia sorella riguardo alla mia imminente entrata in un gruppo come singer(quante figure di merda farò, già me lo sento...poi ne parleremo nell'apposito topic:grin::grin:), me ne vado a nanna.Ah...che bello domani solo due ore all'uni e tutti a casa!

È solo una questione di gel...:grin:

Buonanotte diario!

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Querido Diario vol.II,

dio che bel film Premonition..:ueeee: sono in crisi:hihi:
    E No Country For Old Men (niente traduzione, al solito) è scandaloso..

11. Totlu

Totlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

A si? Beh allora m'è andata bene...:sadic:

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Marzo 2008

E che bellissima canzone!!! :D

...io però ti avevo avvisata... :P

Caro Truemetal,
    da quanto non aprivo il notebook?
    Da talmente tanto che nemmeno ricordavo la password...
    In questo momento sto ascoltando Supper's Ready!!! Dopo una rapida rispolverata a Room V che non ascoltavo davvero da troppo, troppissimo tempo... :love:

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Marzo 2008

diario...ancora mi riprendo dalle 15 ore di treno di ieri:roll::roll:

14. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

:grin:Azz..

@Gue.. sto giro ti è andata bene và:hihi:

Querido Diario vol. II,

che stanchessa.. vado a nanna mi sa:roll:

15. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Diario,
    anche questa giornata è passata...Domani sotto con lo studio...sperando di svegliarmi prima di mezzogiorno ...XD
    NOTTE TM!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina