1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    stavo ripensando a Meda che a un giro dalla fine ha detto" Dovizioso forse dovrebbe abbassare il ritmo e accontentarsi della quinta posizione"...

    ma stare zitto no? :rotfl:
     
  2. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    9 Marzo 2008

    Grande gara dei tre debuttanti Lorenzo, Dovizioso e Toseland. Stoner è un mostro, ha fatto una gara stupenda. Pedrosa ha fatto una partenza fantastica e tutto sommato non ha fatto neanche una brutta gara contando che non è al top dal punto di vista fisico. Rossi non mi è dispiaciuto, ma mi aspettavo almeno il podio, mentre Melandri è partito male per poi riprendersi un po' sul finale spero che nelle prossime gare riesca a essere li a lottare tra i primi. Da non dimenticare la grandissima prestazione di Pasini in 250, prima gara nella nuova categoria e vince subito in maniera superba, spero abbia più fortuna dell'anno scorso in 125 dove se non era per la prime gare del mondiale, in cui la moto non era al massimo e lui cadeva spesso, avrebbe vinto lui il mondiale.
     
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Marzo 2008

    Gara fantastica con uno Stoner veramente mostruoso! Quando ha iniziato a staccarsi da Lorenzo mi ha lasciato senza parole..per non parlare di quando se ne usciva dalla scia e con prepotenza ducatista sverniciava il malcapitato:pazzesco :shock:
    Prestazione da 10elode per Pedrosa e la Honda che smentendomi ha fatto una grandissima gara ed in particolare una partenza PAUROSA!!
    Sufficiente Rossi.Ha fatto grandi sorpassi,staccate da infarto e nonostante i problemi di gomme poteva arrivare 4.
    Lode anche ai debuttanti Lorenzo,Dovizioso e Toseland.Si son dimostrati molto forti e agguerriti e riguardo l'ultimo, per me si becca dritto il premio per il miglior sorpasso,quello nei primi giri su Lorenzo.Un classico della sbk :hihi:
     
  4. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Marzo 2008

    perchè quella del "toro imbufalito"? :rotfl:

    quoto, ho visto la gara ed è stato bravissimo! Straordinario poi il sorpasso che ha fatto su Barbera e Kallio verso la fine!
     
    #6154
    Ultima modifica: 9 Marzo 2008
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    10 Marzo 2008

    .....il Dottor Rossi inizia la stagione con un quinto posto.........la vedo dura per lui......
    sta diventando anche un pò antipatico:shock::P
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Marzo 2008

  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2008

    Finalmente una bella gara dopo le tante gare piatte dello scorso anno!

    Ancora immenso Stoner e bravissimi i vari Lorenzo (un mio pupillo e simpaticissimo), Pedrosa, Toseland e Dovizioso.
    Buon Rossi finchè ne aveva, il quinto posto alla fine non è orribile.

    Visti i test ho il sentore che a Jerez potrebbe davvero essere una gara ancora più bella con un grandissimo duello Stoner-Rossi a giudicare dai tempi fatti nelle scorse settimane là.

    Mi hanno ridato entusiasmo :D
     
  8. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    10 Marzo 2008

    credo che pasini sia la nuova promessa della motociclismo italiano:

    Doha Qatar 250 2008 ( Last 2 Laps)

    guardate che sorpasso........non guarda in faccia a nessuno questo qua....speriamo che nn gli capiti i guai avuti l'anno scorso.......
     
  9. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    10 Marzo 2008

    quando Stoner ha fatto il giro in 1.55.1 ho urlato come un matto, gran bella gara

    Pasini se fosse stato un pò più fortunato avrebbe vinto nettamente il mondiale 125 l'anno scorso
     
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Marzo 2008

    Azz in quel momento son saltato dalla sedia anch'io! giro davvero pauroso!
    Comunque altri momenti adrenalici della gara per me so stati:la partenza di pedrosa,il sorpasso-sportellata di toseland,un paio di sverniciate di stoner su rettilineo,un paio di staccate di rossi e il sorpasso di dovizioso su rossi.
    Direi che come prima gara mi sono divertito non poco:hihi:
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Marzo 2008

    Effettivamente è stata una gara emozionante.... io preferisco le 4 ruote perchè sono un automobilista.... per devo ammettere che le 2 ruote il più delle volte sanno dare delle emozioni superiori anche se i GP durano poco.... meno di un'ora..... pensa se s'invantassero di fare i rifornimenti in mezzo alla gara!!:D (forse è pura utopia.... ma fino a pochi anni fa non passava nemmeno per l'anticamera del cervello di qualcuno la possibilità che si potessero disputare GP in notturna!!!)
    P.S. il gioco Totoformula 1 è aperto..... ma tanto lo so che tutti (compreso me) posteremo il venerdì!!!!:rotfl::rotfl:
     
  12. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Marzo 2008

    se ti piacciono le moto coi rifornimenti e che girano di notte,per di più per molto tempo c'è il campionato di endurance.Praticamente le gare di durata dove le moto corrono non grazie ai lampioni ma coi fari! :hihi:
    Peccato che trasmettono qualcosa solo sui canali satellitari sportivi..

    Per la F1 aspetterò anch'io i primi tempi del venerdì, perchè praticamente non ho nessun riferimento per la gara di melbourne in questa stagione..e nemmeno culo se volessi buttare 8 nomi a caso! :D
     
  13. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    A proposito delle frasi di Guido meda volevo aggiungere quella che ha pronunciato poco prima della partenza: Rossi era in piedi sulle pedane della sua M1 e stava sistemandosi il cavallo della tuta quando il Meda proferì "Valentino controlla gli attributi:ci sono tutti" :hihi:...

    ...comunque sia Stoner ha detto che per lui è stato più difficile arrivare al successo questa volta, dopo aver rifilato quasi 5 secondi a Lorenzo :shock:...scusa Casey, ma se fosse stato facile che distacco gli avresti dato al povero Jorge???
     
    #6163
    Ultima modifica: 12 Marzo 2008
  14. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Marzo 2008

    Intanto è iniziata la prima sessione di libere...me la sto guardando su Sky...mi mancava la Formula 1...
    Tra l'altro c'è anche Giorgio Piola a parlare di tecnica...ma non era alla rai fino allo scorso anno?
     

Condividi questa Pagina