1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    Arrivato alla puntata 85 dell'anime di Naruto.


    Che dire:Itachi sempre più idolo,Sasuke sempre più sfigato :hihi::hihi:
     
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    3 Febbraio 2008

    metalrulez87, non sei il primo che sento dire che le voci di alcuni personaggi di Eva son cambiate, solo che non so a cosa è dovuto, se semplice orecchio non più abituato, oppure se vero e proprio ridoppiaggio (peccato se fosse così, perchè quella vecchia a me piaceva parecchio)
     
  3. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    non è nulladi spettacolare, come tipologia assomiglia a fullmetal alchemist, serio macon siparietti comici..l'ambientazione gotica a me piace molto, e i disegni sono curatissimi e davvero ben realizzati...nei primi due tre numerila trama sembra decisamente semplice, poi comincia a farsi più curata e per ora non ci sono palesi cadute di stile...

    io che non sopporto lestorie tutte uguali apprezo molto che i "buoni" più che altro non facciano che prenderle (e anche di brutto :D ) invece di essere degli eroi super-perfetti, e c'è anche una buona intospezione psicologica, pure dei comprimari minori...comunque ti conviene fare domande più specifiche se vuoi capire sepossapiacerti o meno ;)
     
  4. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    3 Febbraio 2008

    allora credo proprio che lo prenderò dato che fullmetal lo sto consumando...per berserk il mio negoziante mi ha detto che è fermo...lo stavo aspettando a gloria e ora mi toccherà aspettare...
    per pure massacre:io leggo bleach e per me è semplicemente stupendo
     
  5. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    cn berserk io mi sn arenato tipo al 52 ....ci sn state cose belle dopo?

    bleach me lo passa un amico, e devo dire che escluso il primo alita, inarrivabile,è uno dei pochi manga che mi piace davvero.e poi il disegnatore è troppo simpatico :D
     
  6. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    3 Febbraio 2008

    scusate il volo pindarico in un argomento completamente estraneo a quello ora trattato ma, qualcuno sa se esistono progetti per doppiare in italiano la serie animata di hellisng da 13 episodi e i 3 OVA finora usciti ? da quello che so si trovano solo in giapponese sottotitolato, in onglese e (credo) in tedesco.
     
  7. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2008

    facendo un confronto tra i due manga, a livello di trama per ora lo trovo inferiore a fullmetal, ma essendo ancora al 9 numero è ancora un presto per dare giudizi definitivi (anche fullmetal si è "sbloccato" dopo una decina di volumetti), per ora posso solo dire che si mantiene su buoni livelli. Poi a me piacciono particolarmente alcuni aspetti della caratterizzazone della storia e dei personaggi, ma qua è un discorso di gusti personali

    però i disegni son belli belli :sbav:
     
  8. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    3 Febbraio 2008

    beh, i disegni del nono tankobon di D.Gray-Man a dire il vero son un po' sottotono rispetto ai precedenti :(

    per quanto riguarda poi gli episodi di "Hellsing", una prima serie realizzata alcuni anni mi risulta che sia già stata tradotta, e pure commercializzata, ma visivamente la trovo decisamente datata, le ultime cose aveva in programma di pubblicarle la Shin Vision che però ha chiuso, di conseguenza in teoria dovrebbe essere passato tutto in mano alla EXA Cinema, aspettiamo e vediamo...
     
  9. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    3 Febbraio 2008

    beh io di berserk leggo il collection quindi non ti so dire...comunque sono in pari con i numeri e,benchè la storia sia calata un po di intensità rimane uno dei miei manga preferiti

    bleach migliora sempre di più la storia si incasina sempre di più ma la cosa che mi piace di più è che si prendono a mazzate ogni 10 minuti:D

    (record "di più" in un post:rotfl:)
     
  10. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Febbraio 2008

    maledetti.. oltre allo scempio censura dialoghi pure la serie interrotta a metà ..
    mi hanno distrutto black lagoon :ueeee: ma perchè ?
    proprio ora che c'erano gli episodi più belli ç_ç
     
  11. Dark_ina the ClownDoll

    Dark_ina the ClownDoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    keroro rulez!!!
    [​IMG]
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2008

    ho visto tutta la serie TV di neon genesis evangelion!
    Ma le ultime due puntate me le spiegate, che non le ho capite????
     
  13. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    11 Marzo 2008

    Questo è uno dei più grandi misteri dell'animazione giapponese...Cmq a me è risultata parecchio utile la spiegazione di Wikipedia... Quantomeno le idee sul finale mi si sono leggermente schiarite
    Neon Genesis Evangelion - Wikipedia
     
  14. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    Concordo pienamente, a me i mecha piacciono tantissimo e devo dire che gli EVA sono fantastici :D ! Però ci sono alcune cose che proprio non digerisco :nono::

    1) i modelli migliori nell'anime non ci sono o vengono fatti fuori subito (EVA 04 con il dispositivo s2: non c'è; EVA 03, nero, bellissimo: distrtutto dallo 01); per di più gli EVA più avanzati tecnologicamente (dallo 05 al 13) sono una delusione pazzesca :(!
    2) l'umbelical cable degli EVA: considerando che siamo nel 2010 una batteria potevano pure prevederla :shock:! Pure di durata ridotta per evitare casini, ma sto cavo proprio stride con dei gioielli di tecnologia come gli EVA!
    3) l'EVA 01 è veramente una potenza: no, dico, un pilota migliore di quello sfigato di Shinji Ikari non lo potevano trovare :prrr:? ve lo immaginate lo 01 pilotato da un professionista tipo Koji Kabuto (già pilota del vetusto ma indimenticabile Mazinga Z) :sbav:?

    ...comunque sia NGE rimane un capolavoro, la storia è un po' complicata verso la fine ma è comunque inimitabile :applause:
     
  15. power warrior

    power warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2005
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    per il punto 3) ti consiglio di vederti molto attentamente l'anime in una chiave di lettura differente a quella superficiale dei mecha;
    per il punto 2) è proprio perchè la storia è narrata vicino ai giorni nostri che si dovevano invetare un modo per trasportare una grossa fonte di energia la cosa migliore era un cavo in continua. Gli eva hanno una batteria interna infatti che dura 5min mi sembra.
     

Condividi questa Pagina