1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    ma...a me risulta veramente cortissimo come gioco...è quello che contestavo!nn riesco a capire come spendere 60 e + euro x un gioco che si può finire in 5/6 ore giocando ad occhi chiusi....
     
  2. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    Si non è lunghissimo,in effetti te la cavi con un 5/6 ore al livello di difficoltà minimo...se lo giochi al massimo i nemici diventano mooolto più stronzi e ci impieghi di più,soprattutto per far fuori il boss finale che è resistente quanto una roccia
     
  3. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    Ma stiamo parlando di Gear of War?io ci avrò messo 5 ore a livello medio(il facile tento sempre di nn prenderlo in considerazione:))

    comunque concordi con me che i giochi ormai son trooooooooppo corti?va bene tutto ma pagare un gioco così corto 60/70 euro mi pare una esagerazione....poi si lamentano della pirateria......facessero come i cd che ormai molti li trovi a prezzi bassi!
     
  4. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    si parliamo di Gears;)... è che io mi impicco regolarmente con i videogiochi e quindi per me durano più a lungo:hihi:

    In generale si,sono d'accordo con te...ormai il videogioco deve essere un prodotto 'usa e getta' e in quanto tale deve avere una durata di giocabilità medio-bassa per poter essere finito in fretta e lasciare il posto ad un nuovo,costoso acquisto...in particolare il problema 'prezzo-durata' ho notato che si pone di più per le consolle che per i pc,sebbene anche questi vantino prezzi decisamente elevati (ma che difficilmente arrivano a toccare i 70 euro come per i giochi XBOX360)
     
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    sisi io parlo delle console,con il pc nn gioco,li c'è un discorso a parte...x stare al passo cn i nuovi giochi devi fare continui upgrade hardware e spendere ancor + soldi (anche se i giochi costano un pochino di meno) quindi evito!
     
  6. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    Me sa che sono rimasta una delle poche persone al mondo a giocare al pc...ultimamente l'ho un po' trascurato proprio per questo discorso dei continui aggiornamenti e anche perchè ogni volta che installi un videogioco non sai mai se l'installazione andrà a buon fine:e non vuole la scheda acceleratrice tale,non vuole quest'altra scheda audio,e questo fa conflitto con quello...alla fine mi sono scocciata e continuo a giocare ormai con The Sims2 e Master of Orion3 da una vita o giù di li...
    Con la XBOX mi trovo male come prezzi dei giochi,anche se per fortuna c'è sempre la risorsa del comprare usato e di rivendere i giochi che ormai non hanno più attrattiva...
     
  7. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008


    infatti l'unico escamotage è l'usato,io fortunatamente ho un negozio vicino a casa che ne ha parecchi di usati...così facendo contieni le spese legalmente...:hihi:
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    Io invece ogni volta devo fare i chilometri fino a Roma...cheppallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
  9. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2008

    ma dai?ma dove vivi?peggio che in un paesino come il mio?:sgrat:
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2008

    NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
    In meno di un cazzo ho finito Call of duty 4.
    Ma per la puttana visto che i videogames costano e NON POCO.
    Visto che non tutti hanno la rete, o non hanno la rete veloce.
    Visto che non vogliono che si piratino i giochi (anche giustamente)

    MA COME CAZZO E' ACCETTABILE CHE IN MENO DI 10 ORE DI GIOCO POSSA FINIRE UN GIOCO?????? Va bene il dover rigiocarlo a livelli più difficili (ho giocato a livello soldato), però è assurdo chiedere quei soldi per meno di 10 ore di gioco.
    Io ho un merdosissimo 56k, giocare online mi è pressoché impossibile, giocare in LAN nemmeno, con il lavoro che faccio (ZITTO KONT) non ho più i contatti per fare le super partite di LAN...
    VERGOGNOSO!!!
     
  11. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Marzo 2008

    Non era un titolo da prendere senza la possibilita' di giocarlo online.
    Sand, ma tu hai l' Xbox360?
     
  12. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    ...infatti si:l'ho già finito! Onestamente però andando avanti nel gioco non mi è sembrato un capolavoro, un buon gioco si, perchè ti prende e ha l'atmosfera giusta, ma siamo lontani da altre pietre miliari del genere come ad esempio Half-Life (comunque sia, ORRORE!!! il fucile laser è...VIVO!!! devo ammettere che all'inizio mi ha fatto un po' impressione...)

    Comunque sia il pesano che doveva fornirmi Warhammer 40k non me lo può dare più ma vista la recente "febbre" degli sparatutto che mi ha coinvolto ha promesso di procurarmi un fps sulla 2da guerra mondiale per penitenza. Arrivati a questo punto la domanda è d'obbligo: Call of duty 2 oppure Medal of honor: Pacific assault? (...il mio elaboratore automatico di informazioni non mi permette di andare oltre...)
     
  13. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    E per gli amanti degli sparatutto come me...arriva Unreal Tournament su XBOOOOOOOOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Marzo 2008

    Eccone un altro che aderisce alla corciato contro la cortezza dei giochi.....(sto zitto x l'argomento lavoro:rotfl:)

    ps:certo che se ci hai messo 10 ore x call of duty sei una pippa!!:rotfl:
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Marzo 2008

    no non ce l'ho
    :(
     

Condividi questa Pagina