1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    9 Marzo 2008

    Buongiorno a tutti, rientrata stanotte da Catania!!
    Bella serata davvero quella di Venerdì, tutti i gruppi hanno davvero spaccato... i suoni e l'affluenza erano buoni... che dire, serata riuscitissima con piena soddisfazione della sottoscritta!! :happy:

    P.S. grazie a Sand, Metalpeppe, Hellmaiden e GothicSong per la bella compagnia..e soprattutto a quest'ultima (con zito) per avermi riaccompagnata in macchina in hotel alle 2,30 di notte mentre diluviava :hihi:

    Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!! :)
     
  2. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    9 Marzo 2008

    raga so appena tornato da Palermo....Winter Fest rinviato a data da destinarsi a causa del tempo(pioggio di me***),ma cmq gran bella serata ....a Palermo c'è davvero una bella situazione,ho conosciuto di persona molti ragazzi che ho tra i contatti di Myspace...davvero ottime persone,disponibilissime....
     
  3. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2008


    è stato un piacere conoscervi :)
    alla prossima

    x metalsoul: ti meriti co nevvu! ;)
     
  4. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    9 Marzo 2008

    Ahahahahahahah, già mi immaginavo il ritorno in albergo a piedi con gli anfibiazzi che avevi ai piedi! :sadic:

    A chiunque comunque e chicchessia, già il solo conoscerVI ha reso la serata migliore, e dico sul serio. Peccato che comunque ci siamo conosciuti a fine serata e che non abbiamo potuto passare più tempo insieme... una cosa che mi è dispiaciuta veramente. Ci rifaremo, e di brutto!
    VOGLIO IL RADUNO, CAZZO!:evil:

    Passando ai concorrenti della serata:

    Sand, un TRV! Apparte il fatto che assomiglia straordinariamente ad un mio amico, e questo gli fa guadagnare 10 punti:D, poi con quella maglietta dei Nasum ha dimostrato quanto sia Fuckin' Grinder:demon:. Però ti immaginavo più giovane:D. Ne faremo di chiaccherate!

    HellMaiden: cavolo, abbiamo parlato si può dire pochissimo, anche se eravamo lì vicini, speriamo alla prossima. Però ritorna qui, su!

    GothicSong: apparte il fatto che se poco fa non me lo diceva Manu io manco lo sospettavo che fosse lei:D. Ah Gò, perchè non mi hai detto niente, eh? Mica posso arrivare a capire tutto al volo, io!:D Ho notato con molto piacere che sei una ragazza che sprizza simpatia ovunque, sempre pronta al sorriso (e ispiratrice di contentezza!), mi ha fatto davvero piacere conoscerti, quattro risate ce le siamo fatte con piacere. A Siracusa ad aprile ce ne faremo di più (spero anche prima!!!!!!!!).

    The Black Gnocca: signori, qui casca il primo di una lunga serie di asini!:D All' inizio (senza occhiali!) e in mezzo alla folla, non ti avevo riconosciuta anche se eri una perfetta deja vu, però dopo l' esibizione, finalmente la donna per cui nutro così tanta venerazione si è materializzata al Led Zeppelin, in tutto il suo oscuro fascino. Ragazza tutta d' un pezzo: gaudente, fine, delicata, dolce, SIMPATICISSIMA ma soprattutto... una bella bella bella BELLA DONNA! Mi sono commosso, l' altra sera! :ueeee: Mi sballa dirlo, ma il tuo zito è un ragazzo fortunato, eh!:D

    Ancora una volta, non posso fare altro che maledire il poco tempo a disposizione, però credo che sia bastato ad inquadrare al meglio queste persone.

    Alla prossima ragazzi, e spero anche che tutti gli assenti (ALBERTO nei nostri cuori!!) ci saranno!
     
  5. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2008

    Bella serata, confermo anch'io ;)
    Sand,The Black Goddess e MetalPeppe, mi ha fatto piacere conoscervi, anche se nel forum non ci sono praticamente mai..
    In confronto a Catania, Siracusa è una città morta! del livello musicale poi non ne parliamo........
    Ci ribeccheremo alle prossime serate, no? ;)
     
  6. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    9 Marzo 2008

    Ciao, ragazzi!!! Da un bel pò che non posto qu!!!! come butta??? purtroppo ho avuto problemi col pc, ma ora eccomi di nuovo fra di voi xD!! spero di conoscervi per il concerto degli inchiuvatu a siracusa dovrei esserci all'98%.
    un saluto a tutti.
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Marzo 2008

    Dai Peppe, mi hai fatto emozionare... troppi complimenti tutti in una volta fanno male :lollone: grazie!! sei troppo simpatico e troppo un bravo ragazzo anche tu, come sul forum così nella realtà :love:
    Sono davvero contenta di esserci stata, sia per la serata dal punto di vista musicale (ho fatto overdose di "true unholy pure" Black Metal! :headbang:) sia perchè ho potuto conoscere altre persone del forum, confermando le simpatie che avevo per ciascuno di voi presenti... dobbiamo assolutamente replicare ;)
     
  8. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2008

    mi dispiace per il tuo amico.
    l'esistenza a volte sa essere doppiamente beffarda :sadic:

    per gli Inchiuvatu spero troppo di esserci.siiteci, no, siccivi, sicci..mh...siateci...anuei: ni videmu da ;)
    stay miseria,viogna e addisiu di piccatu
     
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2008

    Innanzitutto Buondì e buoninizio di settimana....:D
    ...dai commenti che leggo del dopo Venerdì...credo proprio di essermi perso una bella serata True Metal :ueeee:...mi fa piacere che sia andato tutto bene e che si siano instaurate nuove e sincere amicizie ;)
     
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Marzo 2008

    Buongiorno :) beh sì in effetti penso che tu te la sia proprio persa... ma non preoccuparti, ce ne saranno di occasioni a venire in cui potrai rifarti ;)
     
  11. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2008

     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2008

    Eh già e spero possano accompagnarmi anche la mia ragazza e miei amici ...serata sballativa al max :hihi:
     
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Marzo 2008

    Così ti faremo una cappotta di gruppo, per punire questa tua ingiustificata assenza, tiè! :demon: :D


    P.S.: Grazie mille, TBG!
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Marzo 2008

     
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2008

    :grin: ...beh vuol dire che indosserò una giacca ricoperta di chiodi arrugginiti :sadic:
     

Condividi questa Pagina