1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Killjoy

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Snake, 9 Marzo 2008.

  1. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    9 Marzo 2008

    Salve a tutti,recentemente ho ascoltato l'unico (credo) disco solista di Killjoy dei Necrophagia,registrato verso la fine degli anni '80.
    Premetto che non ho mai amato molto i Necrophagia...mi son sempre stati indifferenti.Questo dischetto però è carino,nonostante sia MOLTO derivativo (certi riff somigliano pericolosamente a quelli di testament e slayer) e la voce di Killjoy non sia propriamente il massimo della vita (o della morte,viste le tematiche :D )
    Fra l'altro,sembra che vi suoni in incognito un giovanissimo Phil Anselmo,sotto il nome di Crowley ;)
    A voi la parola. :)
     
    #1
  2. Lord Raptor

    Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    Mah,non mi piace molto questo ''progetto'' del signor Killjoy,dopo le prime 3/4 canzoni inizia ad annoiarmi...:annoyed:...Body Count però non è male,la roba che preferisco di Mr.Killjoy è il suo album con i Cabal :) (anche quà nulla di clamoroso comunque :hihi:)
     
    #2
  3. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    9 Marzo 2008

    E' figa anche faith against faith :D
    Comunque,se non erro Killjoy aveva lavorato anche con il batterista/cantante degli Autopsy (ora non ricordo il nome,cmq aveva debuttato come batterista nei death di scream bloody gore),com'è quel disco?
    Revenant,mi pare si chiami il progetto...ma non sono sicuro.
     
    #3
  4. Lord Raptor

    Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2008

    Dovrebbe chiamarsi The Ravenous o qualcosa del genere,non li ho mai sentiti purtroppo.
     
    #4

Condividi questa Pagina