1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Headbangers open air

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Eternal Makki, 25 Gennaio 2008.

1. Eternal Makki

Eternal Makki
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2008

Salve a tutti. Chi è già stato a questo festival? A quanto ho letto lo fanno nel giardino di quello che l'organizza...però non so molto di più oltre al fatto che ha un bill della madonna.
    Chi ha qualche info da darmi?

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2008

attira molto anche me come festival... quest'anno il flyer è questo:

3. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2008

ragazzi anche io ci vorrei andare per Death SS e Sodom! In prevendita l'abbonamento costa solo 35 euro, in più il primo giorno darei un'occhiata anche a B. Bayley, che suonerà anche pezzi dei maiden!
    Il festival inizia di giovedì, ottima cosa, visto che probabilmente inizierò a lavorare verso metà maggio, per luglio 2 giorni di ferie ce li dovrei avere e così 4 giorni in germania non sarebbero male!!

Qualcuno c'è mai stato e sa dare info dettagliate su posti per dormire/turismo locale/viaggio ecc...!?

4. Franco Scalize

Franco Scalize
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2008

Tral'altro oltre ai mitici Death SS c'è anche un'altra band italiana degna di rispetto: i siciliani Ancestral.. direi un motivo in più per supportare il metal italiano

Condividi questa Pagina