1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Acid Drinkers

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rive, 2 Marzo 2008.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Marzo 2008

Ho notato che non c'è ne il topic su di loro, ne recensioni. E' un gruppo che ho conosciuto da poco.

Pensavo fosse abbastanza famoso ma evidentemente non è così.

Ho notato che hanno avuto molta varietà nel corso della loro carriera sul tipo di metal suonato.

Magari se qualcuno li conosce bene dia pure consigli

2. TheButcher

TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2008

Sono conosciuti sopratutto nel loro paese natale (la Polonia)

Personalmente gli avrei messi nella sezione del thrash.

3. klaudia/polonia

klaudia/polonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2008

si, sono piu conosciuti in polonia :D

la musica che loro hanno fatto e stata thrash metal, adesso e heavy metal ;)

scusa per errori :ueeee:

4. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2008

Guarda, li ho conosciuti da poco (da un paio di mesi vivo in Polonia per motivi lavorativi), ma cmq sono parecchio divertenti. Tra l'alto è possibile recuperare un box-set con tutta la loro discografia + 2 dvd ad un prezzo abbastanza sostenuto. Ad ogni modo, la prima fase della loro carriera è caratterizzata da un thrash molto divertente con testi piuttosto demenziali (che comunque sono caratterizzanti in tutta la loro carriera) con tendenze al crossover. Con Infernal Connection cambiano un pò la proposta, appesantendosi, realizzando quello che è considerato il loro capolavoro, nonché il miglior disco thrash polacco, tale Infernal connection che consiglio caldamente di ascoltare.
    In futuro si sposteranno su altre coordinate musicali con High Proof Cosmic Milk, disco che potremmo accostare a Roots per quelche concerne le sonorità (un ascolto lo merita decisamente) per poi commercializzarsi sempre di più spostandosi sempre di più verso territori alternative/NU (partendo cmq sempre da una struttura thrash). Quest'anno hanno rilasciato un nuovo album, tale Verses of steel, in cui si sono notevolmente incattiviti rispetto al penultimo Rock is not enough. Il disco è degno di nota.

Il gruppo è molto famoso in Polonia, mentre nel resto del mondo è quasi sconosciuto. Se fossero stati americani, probabilmente goderebbero di tutt'altra notorietà, pertanto un'occasione gliela darei. resta il fatto che bisogna fare una netta divisione fra periodo pre e post '96 e forse anche per quel che concerne l'ultimo album.

5. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2008

Cmq nella sezione heavy metal proprio non ci stanno.

Condividi questa Pagina