1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish - 02/03/2008 - Palalido (Mi)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Elrond, 3 Febbraio 2008.

1. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2008

Furbo il tuo amico e furbo te! :lollone: Io conosco almeno una dozzina di persone che vanno al concerto e per un motivo o per l'altro nessuno al rientro mi può dare un passaggio fino a casa, io purtroppo è un periodo che sono senza macchina ed il mio accompagnatore mi ha tirato buca perché ha aspettato troppo a prendere il biglietto ed ora non lo trova più. Mi toccherà tornare in Taxi, ma per Nightwish si fa questo ed altro... :D

2. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2008

Scusate se ritiro su il topic ma il concerto è settimana prossima e quì nessuno dice niente! Allora? Chi viene? Così, tanto per sapere...

3. cricca666

cricca666
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

sono tornato adesso dal concerto dei nightwish a zurigo, è stato spettacolare.il gruppo era in gran forma hanno suonato veramente bene e Anette dal vivo è strepitosa sia come cantante che come intrattenitrice cercando sempre il contatto con il pubblico.io ero un amante di Tarja ma devo dire che Anette dal vivo mi è piaciuta di piu' non è statica come la turunen ed è molto sensuale quando si muove.la scenografia era minimale ma lo spettacolo è stato molto bello grazie ai fuochi d'artificio e le fiamme che in piu' occasioni sono comparse sul palco.
    l'unica cosa stonata è che hanno suonato un po' pochino solo 1 h 30 e quasi per intero dark passion play che dal vivo è molto bello trascurando pero' pezzi storici e piu' datati.comunque grande concerto se non fosse per i death ss domenica tornerei a vedermeli

4. FeO2

FeO2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Ciao ragazzacci, sono nuovo (si fa per dire) da queste parti e mi sono iscritto
    per condividere alcune opinioni.
    Sono stato al concerto dei Nightwish a Zurigo e mi sono divertito come un matto. Notevole lo show di fuoco e fiamme, notevole il suono, notevole la carica del gruppo e, checchè se ne dica, notevole pure la serata di Annette!!!
    L'unica nota stonata della serata è il gruppo di spalla... Questi PAIN farebbero meglio a cambiare, oltre al fonico, pure il mestire. Sentendoli pensavo fosse un gruppetto di ragazzini tirati fuori per la prima volta da uno scantinato li vicino all'Hallenstadion...

5. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

ma per favore. W i Pain e W Peter!

a milano non c'erano i fuochi

6. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

OK, visto che oltre a Zurigo il concerto è stato fatto anche a Milano... Parliamo di quello! :beer:

7. FeO2

FeO2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Vabbeh, se a Milano non vi hanno dato i fuochi ecco un pezzetto di Zurigo...

Per i PAIN mi spiace ma non cambio idea, davvero pessimi!!!:evil:

8. cricca666

cricca666
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

a me i pain non sono dispiaciuti. beh a milano nemmeno un fuoco !!! che poveretti gli organizzatori cosa avevano paura che bruciasse il palalido
    a zurigo i fuochi sono stati la ciliegina sulla torta di un concerto bellissimo

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Marzo 2008

Evidentemente non hai neanche la minima idea di chi sia il loro frontman;)

10. FeO2

FeO2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

E' vero! Non ho la minima idea di chi sia...;)

Non pretendo di essere un esperto di Metal ma dopo 25 anni che vado per concerti e credo di aver visto qualcosina♠. Ebbene non voglio dire se questi PAIN siano tosti o meno ma resta il fatto che in quella occasione non hanno certo fatto un gran show.
    Che poi sia dovuto al fatto che non si sentivano nelle spie (anche fuori il suono era pessimo) o che la sera prima sono usciti devastati da qualche festa io non lo posso sapere, dico solo quello che ho visto e sentito.

Con questo mi scuso con eventuali mega-fans dei PAIN e di aver inquinato il topic e concludo dicendo che se sono li a fare da spalla un motivo ci sarà...

Un saluto!!

Ultima modifica: 4 Marzo 2008
  11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

semplicemente non avranno avuto i permessi per farli

anche nel 2003 quando vi suonarono gli stratovarius, i fuochi non furono utilizzati

12. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2008

Caspita, che bella foto! Peccato che a Milano non li hanno fatti, sarebbe stato parecchio esaltante! :D

13. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Marzo 2008

No figurati,possono pure non piacere,a me non dispiacciono ma non sono affatto un loro fan;però definirli ragazzini presi da uno scantinato quando con loro c'è un certo Peter Tagtgren mi sembra esagerato:P

14. gaspacino

gaspacino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2008

somma delusione!

Ciao a tutti!Dopo 4 gg. devo ancora smaltire la delusione...Mi aspettavo molto da questo concerto,dopotutto sono i Nightwish!Alla 3a canzone ero già disillusa;capisco che abbiano puntato su un cambiamento radicale di voce,ma per me con Anette hanno proprio toppato!Andrà anche bene per i cd,ma dal vivo...non ha voce!Addio ai vecchi classici,cantati così fanno pena!
    Grande Marco invece,in forma smagliante e molto carismatico,e tanto di cappello al genio di Mr. Holopainen

15. Opeth84

Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2008

I Pain spaccano live...nonostante il genere non mi entusiasmi ;)

Condividi questa Pagina