1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

ah tra l'altro ci sono novità per il dvd

Nevermore hope to release the follow-up to 2005's This Godless Endeavor in early 2009. But first up is the long-awaited live album plus DVD due out this fall via Century Media. The band filmed their October 11th, 2006 gig in Bochum, Germany and the setlist was as follows: 'Final Product', 'My Acid Words', 'What Tomorrow Knows'/'Garden Of Grey', 'Next In Line', 'Enemies Of Reality', 'I, Voyager', 'The River Dragon Has Come', 'I Am The Dog', 'Dreaming Neon Black', 'Noumenon', 'Inside Four Walls', 'Politics Of Ecstasy', 'Dead Heart In A Dead World', 'Matricide', 'The Learning', 'Sentient 6', 'Narcosynthesis', 'The Heart Collector', 'Born', 'This Godless Endeavor'.

"That's been a nightmare to deal with, but it's finally getting sorted out," Dane reveals about the DVD process. "There's a company in Germany that's editing the whole thing right now. I'm going over to Germany in March to help because the first cut didn't turn out so great. The footage is good, but the first edit was bad. It was like an MTV video, not a live show. So I have to go over and fix the problem. There's been other issues in terms of getting it released that we are trying to get resolved and it's been a nightmare."

perfavore leggete questo post prima di chiedere ancora che fine ha fatto il dvd :D

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

4 Marzo 2008

Ecco qua la splendida copertina con una definizione maggiore:

3. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Marzo 2008

Mi chiedo solo che senso abbia fare uscire il dvd di un concerto tenuto ormai due anni fa...

4. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

e tanto non è che hanno registrato qualcosa di nuovo in studio :P

5. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Marzo 2008

Eh, osservazione interessante e di per sè non poi così sbagliata, però è anche vero che è da quasi un anno che i nostri sono andati in letargo e che, a voler fare i pignoli, le riprese in questione riguardano un concerto che ha meno di un anno e mezzo di vita: con questa situazione sinceramente non mi sembra che sia così insensata una uscita del genere... ;)

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Marzo 2008

E c'ha messo 2 anni per capire che è stato montato di merda? :rotfl:

7. River Dragon

River Dragon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

dillo a me che sono andato in germania a vedere la DVD recording session e la prima volta hanno annullato la data per misteriosi problemi di salute...e la seconda hanno suonato di merda!

se warrel non si devastasse etilicamente però non sarebbe più lui!
    dovrebbe almeno moderarsi quando fanno i live

8. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Marzo 2008

Quello che dici è pesantemente in controtendenza con quanto afferma il cantante e la quasi totalità dei fan che ha avuto modo di vedere i Nevermore on stage negli ultimi due-tre anni, ossia che Warrel Dane non è più un alcolista e che la resa live del cantante ne ha oggettivamente guadagnato... :roll:
    Ora -e non te lo chiedo con l'intenzione di generare flame, tutt'altro...- che prove tangibili hai per dire che Dane non ha assolutamente messo fine a quel suo vizietto di alzare il gomito?

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Marzo 2008

Guarda che, nolente o volente, ha dovuto smettere visto che il fegato stava ormai all'altro mondo, ed è riuscito a recuperarlo in extremis. Tra l'altro, oltre ad eliminare ogni forma di bevanda alcolica, ha seguito una dieta ferrea (è dimagrito tantissimo, si vede... prima stava assumendo le sembianze di un porco)

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

5 Marzo 2008

Sempre molto ottimista il nostro warrel :D

11. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2008

Certo, quintali di ottimismo... :D

Sbaglio o la bambina in coperta indossa una maschera -anzi, più precisamente, LA maschera? ;)
    Pensavo che questo fosse un tema nevermoriano, invece a quanto pare è più che altro una fissa del buon Warrel... :)

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

6 Marzo 2008

L'artwork è di travis smith?

13. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2008

Ascoltata la prima del solista di Dane. Si sente, in special modo nella seconda parte, che alla chitarra c'è Loomis.

L'ho sentita poco, ma il cantato di Warrel m'è piaciuto assai. Mi auguro solo che questa sia una delle tracce più leggere del disco.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

6 Marzo 2008

Ovvio, trattandosi di una splendida immagine non poteva che trattarsi di Smith!

15. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2008

bellissimo :cry:

Condividi questa Pagina