1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

risposta per KONT

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da IronLuke, 20 Maggio 2002.

1. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

kont, volevo scriverti questa risposta, ma la discussione è stata bloccata mentre lo stavo facendo (i motivi esposti da Enkidu mi sembrano corretti), quindi lo faccio qui:

...è palese che la tua è una provocazione... ma si tratta di una provocazione veramente di pessimo gusto e male ideata, in quanto nessuno ha creato in precedenza discussioni chiaramente mirate a insultare i DT (infatti mi pare che la discussione "perché odiate i DT?" sia nata con lo scopo opposto). In secondo luogo, facendo così, ti abbassi al livello di coloro che hai tanto criticato...

2. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

io ho scritto cagare apposta per il semlìplice moptivo che qualcuno ha scritto:

ma cazzo di quel vostro s*****e le volete accettare le opinioni altrui? avete chiesto perchè fanno cagare i DT? la gente vi ha risposto, non vedo il problema, sono stato troppo fine prima? passate il vostro tempo a correggere gli errori di dattilografia degli altri? se a una persona fanno cagare (si ho detto cagare, vuol dire che preferirebbero un cd dei dt ad una purga) che problema causa a voi? influenza forse la vostra opinione? bisogna per forza essere dei maestri per dire che i dt fanno cagare? no, se ad uno fanno cagare, gli fanno cagare stop!

eccheccazz!

come puoi ben vedere nn è affatto vero che nessuno aveva usato questo termine......e nn mi riferisco in particolare a quella persona (è solo un esempio dei tanti...)...
    la mia uscita era per far capire che nn si deve insultare nessuno e che è questo che manda in bestia....non i pareri opposti ai miei!
    allora forse così la si capisce e si finisce di dire sempre le solite stronzate offensive!!!!

Enkidu e che cazzo pensavo che la capivi che era una provocazione....non di certo per far leva alla tua psicologia!!quanto per far capire alla gente che certi insulti si possono anche risparmiare....

3. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, KONT ha scritto:

io ho scritto cagare apposta per il semlìplice moptivo che qualcuno ha scritto:

ma cazzo di quel vostro s*****e le volete accettare le opinioni altrui? avete chiesto perchè fanno cagare i DT? la gente vi ha risposto, non vedo il problema, sono stato troppo fine prima? passate il vostro tempo a correggere gli errori di dattilografia degli altri? se a una persona fanno cagare (si ho detto cagare, vuol dire che preferirebbero un cd dei dt ad una purga) che problema causa a voi? influenza forse la vostra opinione? bisogna per forza essere dei maestri per dire che i dt fanno cagare? no, se ad uno fanno cagare, gli fanno cagare stop!

eccheccazz!

come puoi ben vedere nn è affatto vero che nessuno aveva usato questo termine......e nn mi riferisco in particolare a quella persona (è solo un esempio dei tanti...)...
    la mia uscita era per far capire che nn si deve insultare nessuno e che è questo che manda in bestia....non i pareri opposti ai miei!
    allora forse così la si capisce e si finisce di dire sempre le solite stronzate offensive!!!!

Enkidu e che cazzo pensavo che la capivi che era una provocazione....non di certo per far leva alla tua psicologia!!quanto per far capire alla gente che certi insulti si possono anche risparmiare....

</TD></TR></TABLE>

sì, ma quello che ho scritto io è che la discussione sui DT era stata creata per capire il perché delle critiche e non per criticare.

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

di certo la mia nn è una critica x chi ha creato il post ma per il modo di esprimersi disdicevole di molti.....un pò di rispetto per chi si fà il mazzo a suonare!!
    scusate ma vado in bestia!!è più forte di me!
    e bada che nn è un discorso per difendere un gruppo o l'altro...è una cosa generale!!!

PS avrei il piacere di sapere come la pensano nocturno e shinnok...

<font class="post_small">[ Modificato da KONT in Data 20/05/2002 ]</font>

5. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2002

KONT l'ho capito che era una provocazione, ma io ho chiusto il post perchè nel titolo c'era cagare, poi all'interno di un post potete dire quello che volete (senza offese personali, bestemmie, etc..) ma nel titolo del posto non voglio che appaiano certe cose. Mi sembra che mi ero spiegato bene, comprese le faccine che ho messo, forse devo abbondare di più con le faccine [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, Enkidu ha scritto:

KONT l'ho capito che era una provocazione, ma io ho chiusto il post perchè nel titolo c'era cagare, poi all'interno di un post potete dire quello che volete (senza offese personali, bestemmie, etc..) ma nel titolo del posto non voglio che appaiano certe cose. Mi sembra che mi ero spiegato bene, comprese le faccine che ho messo, forse devo abbondare di più con le faccine [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Ma io fra odiare e cagare tutta sta differenza non la vedo..
    Sempre insulto è..,io apprezzo Kont, e deve far riflettere questo suo tentativo a farci riflettere sulle cose, a cercare di pensare,prima di postare banalità infamanti sui musicisti degni di rispetto,che spesso poi non si è in grado di argomentare o difendere in nessun modo.
    Chiaro...,la libertà di parola deve rimanere,ma continuo a pensare che non ha senso, denigrare i musicisti-artisti, che mettono l'anima in quello che fanno, gratuitamente.

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2002

8. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2002

perfettamente d'accordo, massimo rispetto a chi fa musica seria, il topic era chiaramente provocatorio, non sapevo che non si potevano mettere certe parole nei topic, comunque per enkidu ne ho viste parecchie di bestiemme nei topic andati, ma forse tu non le hai viste, ma ti giurò che nonostante io non sia cristiano mi hanno dato abbastanza fastidio, non saprei dirti neanche perchè.....

9. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, NOCTURNO_CULTO ha scritto:

perfettamente d'accordo, massimo rispetto a chi fa musica seria, il topic era chiaramente provocatorio, non sapevo che non si potevano mettere certe parole nei topic, comunque per enkidu ne ho viste parecchie di bestiemme nei topic andati, ma forse tu non le hai viste, ma ti giurò che nonostante io non sia cristiano mi hanno dato abbastanza fastidio, non saprei dirti neanche perchè.....
    </TD></TR></TABLE>

Qualsiasi cosa che vedete e che vi da fastidio (intendo bestemmie ed offese personali) segnaletemelo pure ed io provvederò a sistemarlo, dopotutto non posso mica vederli tutti i post, ci impiegherei tutto il giorno [​IMG]

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2002

11. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2002

Cmq per la PAR CONDICIO Enkidu avrebbe dovuto chiudere sin da subito il topic "ditemi perchè ODIATE i Dream Theater" con la stessa velocità con la quale ha chiuso quello di KONT. [​IMG] [​IMG] [​IMG]

E ora ditemi che ho torto [​IMG]

12. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2002

se vai al leggere il mio chiuso lo avevo anche scritto...solo che Enkidu dice che l'ha chiuso solo perchè ci ho messo la parola cagare.......seeeeee come no..... [​IMG] e io ci credo!

13. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, KONT ha scritto:

se vai al leggere il mio chiuso lo avevo anche scritto...solo che Enkidu dice che l'ha chiuso solo perchè ci ho messo la parola cagare.......seeeeee come no..... [​IMG] e io ci credo!
    </TD></TR></TABLE>

Non crederci allora [​IMG]

Il tuo post è stato chiuso per il termine usato nel titolo e perchè è stato un post volutamente provocatorio, poi pensatela come volete, non posso stare qui a dilungarmi in spiegazioni che sono così semplici e ovvie. (ma che ho detto? [​IMG] )

14. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2002

lo sapevo che t'incazzavi....ihihihiihihihiih
    ahahhahahhaha
    uahuahuahuhauahuhaua

allora non si posssono aprire post provocatori?! [​IMG]

15. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, KONT ha scritto:

lo sapevo che t'incazzavi....ihihihiihihihiih
    ahahhahahhaha
    uahuahuahuhauahuhaua

allora non si posssono aprire post provocatori?! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Post provocatori in general si, ma apposta per alcune persone che non hanno risposto bene in altri post mi sembra un tantino esagerato.

Poi post che fanno incazzare me, meno che meno [​IMG]

Condividi questa Pagina