1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2008

PAROLE SANTE!
    PER QUESTO COMPLIMENTI ROBERTO, NON SOLO PER LA VOCE STUPENDA MA PER QUESTE FRASI CHE PORTANO SOLO BENE ALL'AMBIENTE METAL!

POI SONO ANCHE DI PARTE COME FAN...EHEH...

CIAO!

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Febbraio 2008

Beh, secondo me "l'italiano medio", come lo chiami tu, non ha poi tutti i torti ad essersi fatto un'idea sbagliata, visto l'immagine che il metal e i metallari vogliono dare di sè. Infatti una tua eventuale partecipazione a quel programma (così come la tua presenza al musical I dieci comandamenti) potrebbe essere una buonissima occasione per far capire al "metallaro medio" che non c'è bisogno di essere "puzzoni,maleducati,capelloni" per vivere la passione per la musica. :)

3. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2008

a volte, come dici te, può essere colpa di metallari che semplicemente si tirano la zappa sui piedi per poi lamentarsi se sono visti in cattiva luce. è anche vero però che i media ci sono andati giù pesante, e quel che è peggio, senza aver la minima competenza in campo (mi riferisco al grande cantante "heavy metal" Marylin Manson...:D)

4. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2008

grande Roberto!!!

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210

23 Febbraio 2008

Grandissimo Roberto! Ancora grazie per la foto fatta insieme al Lucille! :headbang:

6. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Giusto per informazione, vi dico che Tiranti è stato scartato; a questo link Rai.tv - X Factor - Casting OVER25 è possibile vedere il provino e votarlo (cosa che, francamente, non ho capito a che serve... magari fanno un ripescaggio dei più votati ma non ho trovato info in merito).

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Marzo 2008

nooooooooooooo ma dove è scritto che non è stato preso? :cry:

Bravissimo come al solito, forse però doveva portare dei brani più ruffiani (anche se il Gino Paoli non è stata male come mossa). Tra l'altro come voto medio ha 4.6 su 5. Mica cotiche! Booooooooo :cry:

Robbè, facci sapere!

8. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

L'ha detto lui sul guestbook del suo sito personale, in un messaggio pieno di amarezza; mi dispiace, capisco sia difficile accettare di non riuscire ad emergere nonostante il talento sia fuori discussione. Dopo tanti anni che lo seguo, con e senza i Labyrinth, non posso che sperare che tenga duro e ci riprovi ancora. :)

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Marzo 2008

uhhhh ho letto... peccato che l'abbia presa così male... Certo lo capisco, ma non può mica mollare!

10. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Che non può mollare lo dico anch'io, visto e considerato che spesso mi sono fatta parecchi km per andare a vederlo in giro: mica mi sta bene di essere ripagata così dopo anni di fedeltà e abnegazione!:D
    D'altronde so che lui vuole vivere di musica mentre altri suoi colleghi si accontentano di fare anche un lavoro "normale" accanto a quello di musicista: per questo le sue minacce di abbandonare la musica e blabla non mi convincono per nulla.;)

11. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Marzo 2008

eh eh eh eh si non credo riuscirei a fare altro.....
    vi assicuro che dopo vent'anni di sbattimenti la voglia di buttare tutto alle ortiche è molta......poi arriva un format dall'inghilterra , vedi su youtube che i partecipanti della versione inglese sono TUTTI validi e speri che per una volta un buon programma non venga italianizzato......e invece così è.
    dopo aver passato i primi due provini avendo ottenuto i 3 "si" da morgan,ventura,maionchi mi aspettavo che comunque i "magnifici3" portassero avanti le selezioni fino alla fine.
    ..e invece lo scorso 24 febbraio vengo a sapere che sarei stato giudicato solo dalla Ventura......triste no?in pratica la categoria over 25 sarà sotto la sua tutela durante la trasmissione , quindi a lei spetta la scelta finale(????).
    ...vabbè non voglio caricare su di lei tutte le colpe, anche perchè Magnolia che è la casa di produzione , da quel che ho visto , fa il bello e il brutto tempo......oltretutto ho saputo da fonti certe che ci sono già interessi piuttosto pesanti da parte delle solite etichette che hanno piazzato qui e la i loro"artisti" sconosciuti che hanno il disco pronto........
    grazie a tutti per la solidarietà e per l'ennesima volta (nonostante i miei34 anni suonati)continuo a dare musate a causa della mia ingenuità e mal riposta fiducia nella buona fede altrui.....

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

4 Marzo 2008

Dài Roby, non mollare! Non è da un reality che si può giudicare un professionista come te!

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Marzo 2008

Che dire? La situazione è un po' desolante come al solito, tu però non puoi mollare. Certo, dispiace quando ci si fa il mazzo tanto e il ritorno non è quello sperato (dispiace a noi "esterni" figuriamoci a te che ci sei dentro), però sono convinto che le soddisfazioni che comunque sei riuscito ad ottenere in questi anni valgano la pena di continuare e ti daranno la forza per farlo. :)

(ma le votazioni tramite il sito non servono a niente?)

14. solkki

solkki
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

E' un grande e sono sicuro che riusciranno ad accorgersi prima o poi della sua splendida ugola:) siamo tutti col mitico Tyrant!!!! Yeah!!!

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Marzo 2008

Forse il voto in internet può servire ad un ripescaggio... perciò se non l'avete ancora fatto:

Rai.tv - X Factor - Casting OVER25

E mi raccomando, non sono accettati voti sotto le 5 stelline :)

Condividi questa Pagina