1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    27 Febbraio 2008

    Volevo segnalare questo sito web molto completo ed esaustivo sulla Formula 1 in più volevo ricordare a tutti i partecipanti del TotoFormula1 che dopo il 9 Marzo si possono postare le prime scommesse per il GP.d'Australia..... infine ripeto questo avviso:

    Per quanto riguarda il " Totoformula1" di Tm a meno di sconvolgimenti importanti si può dire che è stata approvata la proposta per fare la scomessa sulla Pole Position del sabato... con un bonus di 3 punti per chi indovina..... comunque manca ancora qualche persona iscritta a votare... come SOM, DANI66, STEFANO RISSO e CORUJA... spero che presto votiate le 2 mozioni in lizza....8-]
     
  2. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    27 Febbraio 2008

    Avevo letto da qualche parte, non mi ricordo neanche dove, che tutte le speranze di vedere ruote fumanti alla partenza, macchine in derrapata, controsterzi, ecc ecc.... andranno deluse, in quanto i tecnici ingegneri, sono riusciti a programmare come traction control il limitatore di velocità usato nell'entrata ai box.
    Ora, non so se è vero e non so se sarà regolare questa cosa...
    ma non è possibile che anche quest'anno vedremo 3 sorpassi in una stagione.
    Uff....:roll:
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Febbraio 2008

    ops leggo solo ora.

    max non ho intenzione di partecipare. buon divertimento;)
     
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Febbraio 2008

    Ho letto le tristi parole di Alonso :ueeee::ueeee::ueeee:La macchina peggiora sempre più.
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    che bella notiziona:sadic:
     
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    29 Febbraio 2008

    Ieri si sono svolti i primi test in notturna in qatar in vista del gp del 9 marzo che si svolgerà nelle stesse condizioni.Pare che nessuno dei piloti si sia lamentato delle condizioni perchè praticamente l'illuminazione e molto prossima a quella diurna,mentre il problema principale sono gli sbalzi termici che si verificano anche a distanza di 2-3 ore..
    Comunque Stoner è stato stratosferico, stampando un incredibile 1.55.330 in condizioni da gara, abbassando così di 1.2 secondi il suo record in gara fatto nel 2007 :shock:

    1. Casey Stoner (Ducati Marlboro) – 1.55.330 al 41° (giri 42)
    2. James Toseland (Yamaha Tech3) – 1.56.251 al 49° (51)
    3. Andrea Dovizioso (Honda JiR Scot) – 1.56.442 al 33° (45)
    4. Randy De Puniet (Honda LCR) – 1.56.591 al 52° (53)
    5. Colin Edwards (Yamaha Tech3) – 1.56.860 al 41° (43)
    6. Valentino Rossi (Fiat Yamaha) – 1.57.038 al 44° (62)
    7. Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha) – 1.57.100 al 32° (43)
    8. Alex De Angelis (Honda San Carlo) – 1.57.210 al 34° (42)
    9. John Hopkins (Kawasaki Monster) – 1.57.220 al 31° (32)
    10. Loris Capirossi (Rizla Suzuki) – 1.57.551 al 42° (48)
    11. Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) – 1.57.630 al 43° (43)
    12. Sylvain Guintoli (Alice Ducati) – 1.57.644 al 44° (44)
    13. Anthony West (Kawasaki Monster) – 1.57.787 al 34° (34)
    14. Shinya Nakano (Honda San Carlo) – 1.57.835 al 46° (46)
    15. Marco Melandri (Ducati Marlboro) – 1.58.089 al 41° (45)
    16. Nicky Hayden (Repsol Honda) – 1.58.208 al 38° (39)
    17. Dani Pedrosa (Repsol Honda) – 1.58.256 al 39° (40)
    18. Toni Elias (Alice Ducati) – 1.58.591 al 43° (43)
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Febbraio 2008

    quest'anno melandri rischia di bruciarsi definitivamente. troppa differenza con stoner:shock:
     
  8. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    29 Febbraio 2008

    O Valentino torna a fare l'alieno o Stoner ha già belche vinto:shutup:
     
  9. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2008

    Niente da dire su Casey Stoner, è un buon pilota, ma se al Dottore gli danno una moto migliore del catorcio dell'anno scorso e delle gomme degne di questo nome la vedo dura per il campione del mondo...Comunque secondo me Melandri ha fatto una stupidaggine ad andare alla Ducati, lì è schiacciato dai risultati di Stoner: deve dimostrarsi alla sua altezza sennò stavolta è definitivamente kaputt...
     
  10. power warrior

    power warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2005
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2008

    Max Biaggi si è fratturato il radio a causa del volo a Philip Island, avendo visto la dinamica è stato anche piùttosto fortunato a non essere schiacciato dalla moto
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    4 Marzo 2008

    Ci stiamo avvicinando a grandi passi al G.P: di Melbourne in Australia di Formula 1.... per i participanti al "Totoformula1" vi invito a cliccare qui http://www.truemetal.it/forum/1635054-post55.html al momento news importanti non ce ne sono.... a parte che Trulli ha fatto il miglior tempo a Barcellona nelle prove invernali .... ma non credo sia una notizia rilevante!!
     
  12. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Marzo 2008

    Secondo me la caduta è stata dovuta ad un suo errore perchè è arrivato troppo veloce alla prima curva,cioè ha staccato troppo tardi e violentemente causando la chiusura dell'avantreno e successivo ribaltamento..Va beh, spero comunque che si riprenda presto.

    Mentre per Haga è stato un discreto weekend, perchè ha avuto un miliardo di problemi al setting della sua moto sin dal venerdì..oltre che agli iniziali problemi fisici, risolti incredibilmente "con una stretta di mano" :D
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Marzo 2008

    Tanto per dare una smossa al topic:P....in questo week-end inizia la Moto GP e soprattutto pr gli appassionati delle 4 ruote dalla prossima settimana proprio in queste ore sapremo già (in realtà col fuso orario già da un po' di ore) i risultati delle prove libere di Melbourne.... vi lascio questo link con un po' di news su Raikkonen!!!8-]
    P.S. per gli iscritti sul Totoformula1 da lunedi s'incominciano a delineare le modalità delle scommesse e come metterle nel proprio post.... accetto suggerimenti per rendere il tutto più fluido!!!!;)
     
    #6133
    Ultima modifica: 7 Marzo 2008
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Marzo 2008

    Mah.... ultimamente si parla poco di motori qui!!!:(
    Vabe domani per gli appassionati di Moto GP e delle categorie minori si apre in notturana il campionato.... ma aproposito di GP in notturna a Singapore leggetevi questo articolo!!!
    Formula 1 2008: nessun test di notte è previsto. A Singapore tutti i team andranno al “buio” | Derapate

    P.S. Dimenticavo.... domani si chiudono le iscrizioni al gioco Totoformula1 dovremmo essere in 15.... anche se ci sono Dani66 e Corruja che non hanno ancora risposto alle 2 mozioni.... diciamo che ormai il regolamento è stato modificato solo per la scommessa della Pole Position.... inoltre ripeto cerchiamo di discutere un po' sull'altro topic come "ottimizzare" i post per i pronostici!!!!
    Bye!!!!;)
     
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Marzo 2008

    Eh già che sta succedendo in questo topic? Stasera in Qatar parte la prima gara mondiale in notturna per le moto e Moto GP e non se ne parla per niente? Tutti i fans degli sport mooristici sono scomparsi? Mah!!!!:sgrat: Vabè daje...... ritorniamo un po' a disccutere qui... intanto hanno chiuso il topic sul calcio per "flame" fra gli utenti ma qui di solito le discussioni sono molto più pacate....:happy:
    Vi lascio questo link Motogp Qatar: Jorge Lorenzo in pole position | Derapate e ricordo fino ad essere tedioso come la "scadenza del canone TV" che oggi è l'ultimo giorno per iscriversi al TotoFormula1 e spero da lunedì di parlare un po' con gli utenti iscritti sul come ottimizzare i post dei pronostici!!!!:)
     
    #6135
    Ultima modifica: 9 Marzo 2008

Condividi questa Pagina